1x21 Salvation, Una Città da Salvare

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:50




John scopre dove il demone colpirà la prossima volta e i Winchester partono per fermare il prossimo omidicio. Ma Meg inizia a uccidere gli amici di John e pretende la Colt, altrimenti continuerà finchè tutti quelli che conosce John saranno morti
 
Top
jasmine23
view post Posted on 20/2/2007, 12:08




Screencaps dall'episodio:

image

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 22:01




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 14/6/2007, 17:11




qualche ulteriore informazione sulla trama!

Sam ha una visione di una famiglia che viene attaccata nella stessa maniera in cui era stata attaccata sua madre, così lui, dean e john vanno a Salvation, Iowa, per salvare questa famiglia e uccidere finalmente il demone usando la colt. Comunque, Meg lascia sapere alla famiglia che inizierà ad uccidere i loro amici se non le ridaranno la pistola. John incontra Meg per darle una pistola finta, mentre i ragazzi si occupano del demone...

qualche screenshots!!!

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
mersil
view post Posted on 14/6/2007, 23:09




Bella questa puntata. Io ho avuto la possibilità di vederla al telefilm festival (o meglio, ho visto le ultime due) e devo che mi è piaciuta parecchio....
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/6/2007, 08:53




le ultime due sono spettacolari *__*
 
Top
mersil
view post Posted on 15/6/2007, 22:42




Zi zi!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 16/6/2007, 11:30




attendo con ansia e trepidazione martedì sera :P
 
Top
mersil
view post Posted on 16/6/2007, 22:54




Anche io! Ho già la vhs pronta.....
 
Top
charmedangel
view post Posted on 21/6/2007, 22:28




Bellissimo il proma, ma la zo****a Ritorna solo in questo episodio e poi nell' altro o la uccidono qui??
Cmq già dal promo si capisce che il season Final sarà bellisimo!!!
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 26/6/2007, 13:16




Stasera finalmente lo vederemo (per chi non l'ha ancora visto) image image image image
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/6/2007, 15:59




neverpassion se vuoi sapere chi è meg e cosa succede leggi qui :P

contiene spoilers però, valuta se leggere :P

SPOILER (click to view)
meg in realtà è una ragazza posseduta da un anno da un demone figlio del demone dagli occhi gialli. Nell'ultimo episodio Dean e Sam la esorcizeranno e scacceranno il demone, ma la vera Meg morirà in quanto tenuta in vita solo dalla presenza del demone. Se ben ricordate, infatti, qualche episodio fa Meg è caduta da un palazzo senza riportare apparentemente alcun danno...
 
Top
charmedangel
view post Posted on 26/6/2007, 21:59




Bella la premonizione di Sam, mentre vedo scrivo!!!!! Oddio meg ritorna all' attacco!!!!! :arrabbiato: :nonsifa:
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/6/2007, 22:14




heehhe pausa pubblicitaria :D

torno appena finisce :P
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 26/6/2007, 22:28




Puntata stupenda,ho ancora le lacrime agli occhi.
Mi è piaciuto molto la scena in cui Sam dice ''Non sarebbe il caso di dirlo?'' e tutti e due ''Nahhhhh'' facevano troppo ridere.

Scusate ma io preparo l'armamento per uccidere Meg :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
 
Top
30 replies since 19/2/2007, 23:50   625 views
  Share