1x19 Provenance, Il Quadro Maledetto

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:47




Una giovane coppia viene uccisa nella sua casa poco dopo aver acquistato un quadro antico in cui è raffigurata una famiglia nel 1910. Dopo aver scoperto la provenienza del dipinto, Sam e Dean vengono a sapere che tutti coloro che hanno comprato il quadro sono stati uccisi e cercano di scoprire come il quadro causi le morti prima che questo reclami la prossima vittima...

Edited by Elerel - 30/5/2007, 00:23
 
Top
jasmine23
view post Posted on 20/2/2007, 11:47




Immagini della puntata:

image

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 21:57




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 31/5/2007, 23:10




screenshots dall'episodio!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 13/6/2007, 09:48
 
Top
jasmine23
view post Posted on 1/6/2007, 10:09




SPOILER (click to view)
O_O ma... la tizia bacia Sam e non Dean???????????????????? :spavento:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 1/6/2007, 13:43




Jas
SPOILER (click to view)
O_O ma... la tizia bacia Sam e non Dean????????????????????


SPOILER (click to view)
hai notato come è carina l'espressione di Dean nella penultima foto, dove pare che si morda il labbro ......forse per la fortuna di Sam che ha ricevuto il bacio???.....


Cmq. l'immagine della bambina emaciata, con la bambola a testa in giù da una parte e nell'altra mano il rasoio è davvero inquietante!!! :spavento:
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 1/6/2007, 15:51




chebello!
nn vedo lora di vedere questa puntata!
sono curiosa1
tra laltro lattrice che bacia sam è la stessa attrice che ha fatto erika in summerland(un telefilm dove ci recitava anche Jesse!^^)
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/6/2007, 16:17




CITAZIONE (gebriwen @ 1/6/2007, 14:43)
SPOILER (click to view)
hai notato come è carina l'espressione di Dean nella penultima foto, dove pare che si morda il labbro ......forse per la fortuna di Sam che ha ricevuto il bacio???.....

SPOILER (click to view)
secondo me è uno sguardo compiaciuto nel vedere il fratello che sta superando il trauma della morte di jessica :D
 
Top
mersil
view post Posted on 1/6/2007, 23:01




Può darsi!!!! Cmq sono molto curiosa di vedere la puntata..... Sembra molto interessante....
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/6/2007, 21:40




dal sito della rai :D

Un uomo e una donna vengono trovati uccisi a New York e Sam, dopo aver letto sul giornale l'articolo che riporta la notizia, chiede a Dean di indagare sull'accaduto perché si ricorda di aver letto di un'esperienza simile sul diario di John.
Durante la notte Sam si reca sul luogo del delitto, ma non vi trova nessun indizio né tracce di eventi soprannaturali.
Credendo che la chiave di tutto sia un oggetto appartenuto alla coppia uccisa, i due fratelli si intrufolano a un'asta privata in cui parte del mobilio appartenuto alla coppia sta per essere venduto. Vengono cacciati ancor prima che l'asta abbia inizio, ma Sam riesce a parlare con Sarah, la figlia del banditore, prima di uscire dalla sala.

I due escono a cena. Sarah fa un elenco degli averi della famiglia uccisa e Sam scopre che la connessione tra questo omicidio e quelli descritti nel diario di John sta nel fatto che tutte le vittime avevano posseduto lo stesso quadro.Sam e Dean ora sanno cosa fare: rubano il quadro e lo bruciano. Il dipinto, però, si riforma tale e quale e lo ritrovano alla casa d'asta il giorno seguente. I fratelli Winchester chiedono a Sarah di non vendere il quadro e si precipitano in biblioteca per cercare informazioni sulla famiglia in esso ritratta. Scoprono che il padre nel 1912 era stato accusato di aver ucciso la moglie, i figli e una figlia adottiva con un rasoio e che poi tutta la famiglia era stata cremata. L'idea di Sam è che lo spirito dell'uomo sia intrappolato nel quadro e che continui ad uccidere le persone nella notte.
 
Top
mersil
view post Posted on 11/6/2007, 22:33




Mamma mia che cosa inquietante....
Mi attira molto questa puntata....
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 12/6/2007, 07:58




Io non vedo l'ora di vederlo! cmq io sulla Rai il sito non l'ho trovato
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 12/6/2007, 11:21




inquitante!
ma nn vedo lora di vederlooo!^^
 
Top
mersil
view post Posted on 12/6/2007, 22:47




Ok, la puntata è stata decisamente inquietante... :perplesso:
Prima con questo quadro che dopo che è stato bruciato si rigenera...
Poi con questa bambina che trascina con una mano la bambola e con l'altra il rasoio..... :doh:
Mi ha fatto molta tenerezza Sam quando confessa a Sara (è così che si chiama?) il perchè sta lontano da eventuali storie...
E mi ha fatto morire Dean quando tenta di spingere il fratello a provarci con la ragazza...
Ho riso come una matta quando Dean tentava di spaccare con la pistola la teca di vetro che conteneva la bambola senza pensare che bastava un colpo per romperla (ed io che gli dicevo "deficente, spara!!!!!")...
La puntata mi è decisamente piaciuta.... Mi dispiace solo che ci stiamo avvicinando alla fine.... (certo è vero che prima finisce prima mi cucco i dvd... si spera)
Ora attendo le puntate con il ritorno di Babbo Winchester (mi manca tanto... :piango: )
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 13/6/2007, 08:15




Puntata stupenda (come sempre) quoto mersil in pieno,dean mi ha fatto morire dal ridere,soprattutto quando ha detto a Sam:''Sam sposala'',all'inizio quando ci provava con quelle ragazze,quando ha accesso la musica in macchina e quando non riusciva a rompere la teca di vetro.
La bambina era n po' inquietante,cmq già dall'inizio avevo il sospetto che non fosse il padre,non lo so,mi sembrava buono.
Giuro che sn rotolata dal ridere quando dean e sam sono entrati nella camera (era orribile,ma chi l'ha arredata?)e quando Sam suona il clacson e fa saltare Dean,poi alla fine continuavo a dire ''sam baciala, dai baciala''
 
Top
39 replies since 19/2/2007, 23:47   644 views
  Share