1x18 Something Wicked, Qualcosa di Stregato

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:44




Dam e Dean combattono uno Shtriga, una strega che entra nelle stanze da letto dei bambini e succhia via la vita da loro. Dean rivive la sua infanzia e ricorda che ha incontrato uno Shtriga anni prima.
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 11/3/2007, 20:33




puntata Dean centrica... dove si scopre parte del passato dei ragazzi, e si scopre anche perche Dean segue sempre incondizionatamente quello che dice il padre...

Edited by Elerel - 6/6/2007, 11:42
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 22:01




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 25/5/2007, 11:02




screenshots!!!

image

image

image

image

baby dean con fucile :P
image

image

baby sam e papà winchester :D
image

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 6/6/2007, 11:43
 
Top
mersil
view post Posted on 29/5/2007, 22:43




Sono molto curiosa di vedere questa puntata!!!! Supernatural mi piace sempre di più! E pensare che ho iniziato a guardarlo per caso visto che finiva dopo Lost!
 
Top
gebriwen
view post Posted on 31/5/2007, 20:54




Come mi incuriosisce questa puntata!!! :rolleyes:

La prima foto mi ricorda l'imperatore Palpatine di Star Wars!!! :o:

Ammazza che brutta la "Shtriga"!!! :huh:

Il soggetto invece mi evoca un Film che ho visto della Disney molto carino e scherzoso (quello) su 3 sorelle streghe che per mantenersi giovani succhiavano l'elan vital ai bambini!!
SPOILER (click to view)
si intitolava HOCUS POCUS clicca per vedere la scheda!!


Ma è una mia immaginazione o nella terzultima foto degli screenshots c'è l' attrice che in NCIS interpreta Jeanne; oppure non è lei ma solo un'altra molto somigliante???? :huh: :ph34r:
 
Top
samypunk91j
view post Posted on 31/5/2007, 21:13




che bello!!nn vedo lora di vedere la puntataaaa!!
povero dean!!!!!!!!!!ci sono io qui ad aiutarti!!
raga!|!tra laltro questa è lultima puntata che mi vedo sapendo che il giorno dopo devo andare a scuolaaa!!
poi ce sono le vacanze!!e diventerò una supernaturaliana DOC!
ahah!!XD
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/6/2007, 17:11




L'episodio andrà in onda stasera alle 22.35 su RAIDUE!
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 5/6/2007, 17:17




Finalmente per me sarebbe la prima volta che lo vedo il martedì,non vedo l'ora e poi da inizio vacanze diventerò una supernaturaliana dipendente.
Cmq poi rai2 trasmetterà anche la 2 stagione?
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/6/2007, 17:26




secondo me se ne parlerà l'anno prossimo, dubito che la trasmettano immediatamente dopo la prima, anche perchè sarebbe un peccato per la rai giocarsela in estate ;)
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 5/6/2007, 17:43




bhe ma io rimmarrei a vegetare aspettando la 2 stagione image image image :spavento: :pianto: :buah:
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/6/2007, 23:03




bell'episodio :D

non eccellente ma carino, soprattutto perchè getta una luce sul passato dei fratelli.

Il padre lascia dean e sam per 3 giorni dicendo a dean di non uscire e di sorvegliare il fratello. Dean l'ultima sera esce due minuti e lo shtriga si precipita sul fratello. Entra il padre e dopo essersi liberato dello shtriga sgrida dean.

Francamente non si può avere in simpatia john (non me ne vogliano le sue fans :P) perchè ha eccessivamente responsabilizzato dean affidandogli il fratello e pretendendo troppo da lui.

Capiamo meglio la psicologia di dean e perchè voglia eseguire gli ordini del padre senza discutere: non eseguirli una volta è costata quasi la vita del fratello.

Mi è piaciuto anche molto il parallelismo tra Michael e Dean, un po' come se Michael fosse la seconda possibilità di Dean.

Bella anche la frase che Michael dice a Dean "tu lo faresti per tuo fratello minore?"

Avrei approfondito di più la figura del dottore, la storia appena accennata del 1893 mi ispirava molto, ma purtroppo l'hanno lasciata un po' inconclusa. Era inquietante e da approfondire secondo me :D

complessivamente 7 :)
 
Top
mersil
view post Posted on 5/6/2007, 23:31




CITAZIONE (Elerel @ 6/6/2007, 00:03)
Francamente non si può avere in simpatia john (non me ne vogliano le sue fans :P) perchè ha eccessivamente responsabilizzato dean affidandogli il fratello e pretendendo troppo da lui.

Io adoro John, mi sa che si era capito, però ammetto che ha esagerato con Dean. Il suo sguardo mentre abbraccia Sam dice tutto.
Dean è solo un bambino, affidargli la vita del fratellino lasciandolo solo è un po' esagerata come cosa però è vero che John sta cercando di fare quello che può dalla morte di Mary....

Cmq la puntata è stata molto carina, mi ha fatto tenerezza Dean mentre parlava a Sam del demone che in passato era andato a fargli "visita"......


 
Top
joji
view post Posted on 6/6/2007, 10:40




non male... anche se john è stato un po cattivo con baby dean...

CITAZIONE
Mi è piaciuto anche molto il parallelismo tra Michael e Dean, un po' come se Michael fosse la seconda possibilità di Dean.

già, quoto... mi è piaciuta molto la cosa :D
 
Top
47 replies since 19/2/2007, 23:44   884 views
  Share