1x17 Hell House, La Casa Infernale

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:41




Sam e Dean investigano sul caso di un fantasma maniaco che abita una fattoria abbandonata da molto tempo in Texas conosciuto come Hell House. I fratelli credono che il fantasma sia lo spirito di un contadino del periodo della depressione che aveva ucciso la sua famiglia, ma presto scoprono che è qualcosa molto più potente.

 
Top
jasmine23
view post Posted on 20/2/2007, 11:44




Immagini di questa puntata:

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/5/2007, 23:30




scene divertenti dall'episodio :D

contengono spoilers!



e qualche screenshots :D

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 29/5/2007, 23:33
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/5/2007, 09:55





e questa è la scena con sam mezzo nudo :P

 
Top
jasmine23
view post Posted on 20/5/2007, 12:06




però... il ragazzo si difende bene! :occhioni: image
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/5/2007, 09:26




L'episodio andrà in onda stasera, 29 maggio, alle ore 22.40 su RAIDUE!
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/5/2007, 22:38




devo dire che è stato un bell'episodio.

Carini gli scherzi tra i fratelli, il tono dell'episodio era più allegro, in particolare perchè si proveniva dallo scorso episodio che puntava molto sulle emozioni e sull'incontro dei fratelli con il padre.

Mi è piaciuto molto anche il mostrone dell'episodio, i TULPAS, molto più potenti di fantasmi e che mettono in difficoltà anche Sam e Dean.

Carina la scena iniziale in cui Sam e Dean incontrano i due "esperti del paranormale" e fingono stupore sentendo le loro parole :P

direi episodio da 7,5 :D
 
Top
mersil
view post Posted on 29/5/2007, 22:40




Io ho trovato l'episodio molto carino!!! Ho riso come una matta ogni volta che i due fratelli si facevano gli scherzi!!!
Domanda: è una mia impressione oppure Dean ultimamente è diventato più "gigione"???
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/5/2007, 23:00




eheheh hai ragione, a me è un lato del suo carattere che piace molto ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 29/5/2007, 23:06




Idem, settimana scorsa ho riso come una matta ogni volta che parlava di ragazze (la poliziotta, la barista.....)....
 
Top
Elerel
view post Posted on 29/5/2007, 23:21




eheheh
SPOILER (click to view)
nei prossimi episodi, soprattutto in quelli della seconda stagione, c'è molto da ridere, soprattutto in tall tales ;)


dean è il bad guy che piace tanto alle ragazze ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2007, 08:48




puntata ignobile, c'è più tensione in un film di boldi e di sica....

peccato perchè la storia di mordechai e le figlie poteva essere sviluppata meglio..

*delusissimo*
 
Top
jasmine23
view post Posted on 30/5/2007, 10:37




Episodio carino. Troppo divertenti gli scherzi tra i due fratelli, e l'interazione con i due "cacciatori di fantasmi". E' chiaro l'intento degli autori di sdrammatizzare e stemperare, con quest'episodio, la tensione creata nell'episodio precedente.

Però la conclusione del caso non mi è piaciuta un granchè: troppo frettolosa e banale, non all'altezza di quello che siamo stati abituati a vedere finora in questo tf.
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/5/2007, 10:38




stavolta i fratelli non erano ben preparati ad affrontare i tulpa :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2007, 10:43




CITAZIONE (jasmine23 @ 30/5/2007, 11:37)
Episodio carino. Troppo divertenti gli scherzi tra i due fratelli, e l'interazione con i due "cacciatori di fantasmi". E' chiaro l'intento degli autori di sdrammatizzare e stemperare, con quest'episodio, la tensione creata nell'episodio precedente.

Però la conclusione del caso non mi è piaciuta un granchè: troppo frettolosa e banale, non all'altezza di quello che siamo stati abituati a vedere finora in questo tf.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quindi convieni con me che è stata una boiata pazzesca!!!

CITAZIONE
stavolta i fratelli non erano ben preparati ad affrontare i tulpa

:rolleyes:
 
Top
32 replies since 19/2/2007, 23:41   778 views
  Share