1x12 Faith, Il Guaritore

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:22




Quando Dean viene accidentalmente colpito dall'elettricità combattendo contro un moster, il suo cuore è permanentemente danneggiato. Quando gli viene diagnosticato che ha solo un mese di vita, Sam cerca qualcuno che possa salvarlo e trova Roy Le Grande, un guaritore che può davvero salvarlo. Dopo che Le Grande cura Dean, i fratelli scoprono che Le Grange usa la magia nera per obbligare un Reaper per fare le sue guarigioni, e ciascuna guarigione viene effettuata ad un terribile prezzo

 
Top
jasmine23
view post Posted on 20/2/2007, 00:00




image

image

possibile spoiler!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 21:53




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 22:31




SPOILER (click to view)
è un episodio bellissimo e, a mio avviso, lo è soprattutto la prima parte in cui sam non si arrende e vuole a tutti i costi salvare dean portandolo dal guaritore.


qualche screenshots per gradire :D

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


ecco i punti salienti dell'episodio :D ovviamente sono spoilers!

SPOILER (click to view)
- dean e sam salvano dei bambini da un mostro, ma dean viene colpito da una forte scarica elettrica
- a dean restano poche settimane di vita, così dean decide di lasciare l'ospedale e va da sam
- sam porta dean da un guaritore
- dean viene guarito ma vede il reaper fare il suo "sporco lavoro"
- sam e dean scoprono qual è il nesso tra il guaritore e il reaper
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 23:11




per ulteriori informazioni sul Reaper potete guardare la relativa discussione in entità THE REAPER
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/4/2007, 10:44




Puntata da brivido, a quanto leggo negli spoiler...
 
Top
sitonkia
view post Posted on 12/4/2007, 20:27




CITAZIONE (Elerel @ 11/4/2007, 23:31)
SPOILER (click to view)
è un episodio bellissimo e, a mio avviso, lo è soprattutto la prima parte in cui sam non si arrende e vuole a tutti i costi salvare dean portandolo dal guaritore.

SPOILER (click to view)
concordo, però non mi piace tanto come Dean la mette giù quando dice a Sam che sta morendo e non ci possono fare niente..insomma, sembra quasi che non gliene importi nulla e invece non è di certo così..


Altra puntata da non perdere!!! :D
 
Top
gebriwen
view post Posted on 13/4/2007, 19:38




Credo che sarà un episodio molto intenso e coinvolgente, soprattutto dal punto di vista psicologico ;) ....anche se i brividi (visto l'argomento trattato) non mancheranno...... :huh:
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/4/2007, 16:13




(Purtroppo) L'EPISODIO ANDRA' IN ONDA MARTEDI' 24 APRILE ALLE ORE 0.00

come detto in altro post, dopo questo episodio gli altri dovrebbero andare in onda sempre alle 22.30

Consiglio di registrarlo perchè è un bell'episodio :)

Edited by Elerel - 17/4/2007, 00:06
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 18/4/2007, 20:22




So già che adorerò questo episodio.
Non ho letto gli spoiler (ho fatto i salti mortali per vedere le immagini senza lasciar cadere l'occhio sugli spoiler), ma posso immaginare che sarà una puntata ricca di pathos.
 
Top
sitonkia
view post Posted on 23/4/2007, 21:25




Ma perchè le puntate più belle devono essere posticipate??!! Maledetta RAI!!!

Cmq..prepariamoci con il litro di caffè...(e la camicia di flanella..ihih.. :P )
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/4/2007, 10:23




Già: guardando l'elenco delle puntate ed il palinsesto rai, salta all'occhio che le puntate più belle sono state proprio quelle trasmesse dopo la mezzanotte! Cos'è, una congiura???????? :arrabbiato: :nonsifa:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 24/4/2007, 13:04




Stasera li perdono però .....c'è il MILAN ............ image image
Tra Lost; la partita del MILAN e Supernatural spero di sopravvivere image (con tutte queste emozioni) e arrivare a domani .......!!!!!
 
Top
sitonkia
view post Posted on 24/4/2007, 15:03




Ho elaborato un modo facile per essere sicura di arrivare sveglia a Supernatural...dato che domani è festa, stasera si può tranquillamente uscire e tardare, indi per cui il programma è:ore 21, ci si ritrova in un bar a vedere la partita o a casa di amici se si vuole seguire Lost, si bazzica un pò in giro, si tirano le 23.30 trinkando allegramente in compagnia...e per le 24 ci si piazza davanti alla pripria tv propnte per un'altra bellissima puntata di Sn!
...ke genio, eh?! :P :P :P Vi farò sapere se questo metodo funziona.. :D ..altrimenti ci daremo alle dosi direttamente in vena di caffeina e via andare! C

Ce la possiamo fareeeee!!! image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 24/4/2007, 15:09




Il piano mi sembra buono, ma cerca di non bere troppi alcolici, altrimenti rischi d'addormentarti! ;)
 
Top
39 replies since 19/2/2007, 23:22   731 views
  Share