1x09 Home, Ritorno a Casa

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:09




Quando Sam ha incubi sulla loro vecchia casa, i fratelli tornano a Lawrence, kansas per investigare. Scoprono che una nuova famiglia si è trasferita nella loro casa, e la donna è quella che Sam ha sognato. La famiglia ha sentito e visto cose spaventose, e i fratelli pensano che sia infestata dalla cosa che ha ucciso loro madre. La psiche di loro padre li aiuta a sbarazzarsi dello spirito maligno.
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/3/2007, 01:48




sam chiede a dean se l'essere può essere l'assassino di loro madre e gli chiede cosa ricorda. Dean sembra troppo calmo. Dopo di che Dean fingendo di andare in bagno chiama loro padre e gli dice che ha bisogno del suo aiuto e che sono tornati nella vecchia casa
il padre di dean e sam in realtà si trova da missouri, la veggente, però sam, nonostante i suoi poteri, non si accorge della sua presenza.

Edited by Elerel - 4/4/2007, 01:25
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 21:50




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 22/3/2007, 11:40




qualche screenshots ;)

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 4/4/2007, 01:25
 
Top
Fenice158
view post Posted on 29/3/2007, 23:15




ATTENZIONE: l'episodio andrà in onda martedì 3 aprile a 00.30 causa uno speciale sulla Champions League.
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 07:41




Maledetta RAI!!!!!!!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 30/3/2007, 10:38




tutta colpa del calcio...... :arrabbiato:

Mi raccomando, cerchiamo di non perdere la puntata, e diamo una mano al nostro telefilm!!!!! :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 11:13




se faccio andare il registratore su rai2 ma la tv è spenta conta come ascolto? me lo son sempre chiesta... :huh:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 30/3/2007, 11:35




CITAZIONE (sitonkia @ 30/3/2007, 12:13)
se faccio andare il registratore su rai2 ma la tv è spenta conta come ascolto? me lo son sempre chiesta... :huh:

credo non conti, ma se ce lo trasmettono a qull'ora, mi sa che è inevitabile: sarò costretta a farlo pure io.... :( male che vada, tengo accesa la tv della cucina su raidue per tutta la notte... :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 11:45




ah ah! finiremo tutti così! ..inquietante..immagina la tv che va da sola di notte...magari ti alzi improvvisamente verso le tre, intontita non ricordi più di aver lasciato la tv accesa..senti strani rumori e ti preoccupi..vai in cucina e la trovi illuminata dalla luce bluastra dello schermo..ti prende un colpo: chi l'ha accesa?..ti guardi intorno ma ci sono soltanto ombre danzanti sui muri..sei da sola in casa..o c'è qualcunaltro?..ti viene in mente la bambina di the ring..per caso hai guardato una videocassetta strana ultimamente?..no, non ti sembra...spegni l'elettrodomestico decisa a non farti prendere dalla paura..se adulta, sei matura, non credi certo a certe cavolate..ma qualcosa di caldo e peloso ti sfiora un piede nell'oscurità..urli, scappi sbattendo la porta della cucina dietro di te e vai a chiuderti a chiave in camera tua...

..intanto il tuo gatto dalla cucina piega leggermente la testa e pensa 'ma cosa fa quella pazza'?

oh oh oh :lol: :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 30/3/2007, 14:30




@ sita: image image
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/3/2007, 19:05




:P :P :P ih ih..
 
Top
jasmine23
view post Posted on 31/3/2007, 14:52




Sita, troppo forte!!!!!!! image image image image image
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 16:41




cavolo, jasmine mi chiama sempre di notte dicendomi che la sua tv è stranamente accesa!!!

secondo me ha visto la cassetta di the ring O__o
 
Top
43 replies since 19/2/2007, 23:09   935 views
  Share