1x08 Bugs, Insetti

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:04




Dean and Sam arrivano in una città per controllare un rapporto su una morte misteriosa e si fermano a casa di un agente immobiliare. Sam incontra Matt, il figlio dell'agente immobiliare, che è affascinato dagli insetti. Presto la città viene invasa da sciami di insetti letali e non ci sono vie di fuga.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 19/2/2007, 23:34




Immagini promozionali di questa puntata:

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/3/2007, 01:43




scopriamo che sam crede che il padre fosse sempre deluso da lui, ma dean gli risponde che non era deluso ma spaventato

Edited by Elerel - 31/3/2007, 13:10
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 11/3/2007, 20:19




sinceramente questa è la puntata che meno mi piace della prima stagione.... apparte il fatto che io odio gli insetti :P, il caso è mediocre... e non c'è nieente di rilevante per i personaggi

Edited by Elerel - 31/3/2007, 13:11
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 21:49




promo!

 
Top
Elerel
view post Posted on 19/3/2007, 14:03




L'episodio andrà in onda martedì 27 marzo alle ore 22.35 su RAIDUE

qualche screenshots :D

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 31/3/2007, 13:11
 
Top
jasmine23
view post Posted on 27/3/2007, 10:31




Ricordatevi che l'episodio andrà in onda stasera! ;) :lol:
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 27/3/2007, 20:24




Ciao, ma non l'hanno fatto domenica sera? Hanno cambiato giorno per caso? bel sito, complimenti!:D
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/3/2007, 22:40




CITAZIONE (OnlyJulian @ 27/3/2007, 21:24)
Ciao, ma non l'hanno fatto domenica sera? Hanno cambiato giorno per caso? bel sito, complimenti!:D

c'era il doppio appuntamento:
domenica 25 - hook man
martedi 27- bugs

***************

della puntata di stasera salverei solo i rapporti fra i fratelli e le battute sul presunto fatto che fossero gay... :lol: :lol: :lol: :lol:


per il resto degno dei peggior b-movies anni 70-80.......*me deluso*

:unsure: :( :( :cry: :cry:
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 28/3/2007, 07:09




alla fine l'ho visto! grazie.:D no, non è piaciuto molto nemmeno a me questo...:)
 
Top
Fenice158
view post Posted on 28/3/2007, 07:31




CITAZIONE (Timoria @ 27/3/2007, 23:40)
della puntata di stasera salverei solo i rapporti fra i fratelli e le battute sul presunto fatto che fossero gay... :lol: :lol: :lol: :lol:


per il resto degno dei peggior b-movies anni 70-80.......*me deluso*

:unsure: :( :( :cry: :cry:

mi hai tolto le parole di bocca caro cugino! image ;) :lol: a parte gli scherzi sono d'accordo, la storia era debole rispetto agli altri episodi, insomma un po' scarsa. Bello il pezzo di Dean nella doccia con l'asciugamano avvolto in testa... image image per non parlare della pacca sul sedere a Sam dicendogli "tesoro"!!!! image image image image image image image image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 28/3/2007, 11:19




Avete ragione, non è stato un gran episodio... Per tutta la durata della trasmissione ho combattuto con lo schifo che provavo per tutti quegli insetti, specie quando assalivano le persone... :sick: :freddo: :sudo:

Le uniche parti interessanti dell'episodio sono state le scene in cui i fratelli discutono sul rapporto tra Sam ed il padre, e sulla sua convinzione di essere stato una delusione per quest'ultimo, cosa smentita da Dean.
E poi, come non ricordare Dean, nella mitica scena dell'asciugamano in testa??? :bravo: :lol:

image

D'ora in poi Sam sarà conosciuto come: "Sammy, il ragazzo che sussurrava agli insetti", specie scarafaggi e tarantole...

image image image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 28/3/2007, 11:28




uuuuuaaaaaaaagggggggghhhhhhhhh
che schifo la tarantola!!!!!!!!!!!!!!!!

Dean..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: image image image image
image grazie jas!!! image
 
Top
gebriwen
view post Posted on 28/3/2007, 13:12




Certo che Dean (stile Moira Orfei) ................... :lol: :lol: :lol: .

Noto con piacere che l'episodio è stato molto apprezzato (così pieno di creature delicate :spavento: ).........il FINALE, poi, con la "super arma" di Dean......(un CULT :cupido: forse era meglio un arco.. ), meno male che è arrivata l'alba (come vola il tempo quando ci si diverte.....).
Cmq. hanno tutti la pelle dura al punto che dopo l'assalto di milioni di insetti (ne basta 1 per gli allergici, ma anche dieci punture in genere sono pericolose per un normale essere umano..)..ne escono incolumi :ph34r: .


Una cosa invece mi è piaciuta è il confronto tra i due fratelli e il loro modo di percepire il rapporto con il padre: conflittuale senza dubbio quello di Sam, al punto da allontanarsi da lui, per poi riscoprire però a distanza di tempo e, grazie a Dean, che le cose non stavano esattamente così come aveva immaginato ...


Domanda: ma perchè le maledizioni non si possono spezzare??? :o:

 
Top
jasmine23
view post Posted on 28/3/2007, 13:16




CITAZIONE (gebriwen @ 28/3/2007, 14:12)
Cmq. hanno tutti la pelle dura al punto che dopo l'assalto di milioni di insetti (ne basta 1 per gli allergici, ma anche dieci punture in genere sono pericolose per un normale essere umano..)..ne escono incolumi :ph34r: .

Ora che mi ci fai riflettere, devo dire che o sono dei supereroi, o sono degli alieni: alla fine non avevano neppure una punturina piccola piccola... :spavento:

CITAZIONE (gebriwen @ 28/3/2007, 14:12)
Domanda: ma perchè le maledizioni non si possono spezzare??? :o:

sto cercando informazioni in giro per la rete, ma ancora non ho trovato niente di soddisfacente..... <_<
 
Top
19 replies since 19/2/2007, 23:04   513 views
  Share