1x07 Hook Man, L'Uomo Uncino

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 23:00




Sam and Dean aiutano una ragazza il cui appuntamento diventa una vittima di "Hook Man". una famosa leggenda urbana che si scopre diventare realtà, nel college di una piccola città da qualche parte nell'Iowa.
Per salvare lei e suo padre, il pastore locale, i fratelli devono trovare le ossa del fantasma così da poterle distruggere. Un piccolo problema, si trovano in una tomba senza nome.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 19/2/2007, 23:31




Qualche immagine!

image

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 19:41




ecco il promo!



alcuni screenshots!!!

image

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 31/3/2007, 13:09
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/3/2007, 13:57




L'episodio andrà in onda domenica 25 marzo alle ore 22.35 su RAIDUE
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/3/2007, 10:27




qualche screenshots ;)

image

image

image

image

image

image

image

le canzoni dell'episodio :D

"Merry Go Round" by Split Habit
"Bang Your Head (Metal Health)" by Quiet Riot
"Noise" by Low Five
"At Rest" by APM
"Royal Bethlehem" by APM
"U Do 2 Me" by Paul Richards
"Peace Of Mind" by Boston

per saperne di più sulla leggenda, vai QUI

Edited by Elerel - 31/3/2007, 13:10
 
Top
jasmine23
view post Posted on 25/3/2007, 14:50




Non perdetevi stasera l'episodio!!!!!!! :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 26/3/2007, 09:58




ho deciso: se rinasco vado a studiare nell'Iowa...


mi piace come ragionano quelle studentesse: appena morto il ragazzo e la migliore amica, vanno subito in cerca di c...onsolazione!! :unsure: :lol: :lol: :P

image

non male la signorina....:P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/3/2007, 11:04




CITAZIONE (Timoria @ 26/3/2007, 10:58)
mi piace come ragionano quelle studentesse: appena morto il ragazzo e la migliore amica, vanno subito in cerca di c...onsolazione!! :unsure: :lol: :lol: :P

In effetti la cosa mi ha lasciata piuttosto perplessa... E poi ce l'aveva tanto col padre perchè aveva una relazione con una donna sposata... :no: Certo che tra padre e figlia: entrambi di idee piuttosto chiuse, sempre pronti a giudicare gli altri, ed invece loro sono i primi....

Puntata carina, comunque. Di nuovo sui fratelli e sul loro rapporto non c'è nulla, se non il fatto che Sam ricomincia a giardare le ragazze con interesse: è vero che lui si sente vicino alla ragazza per il fatto di aver vissuto drammi simili, però è pure vero che per lei prova dell'attrazione...

Hook Man incarna, a mio avviso, la coscienza della ragazza, che è combattuta tra i rigidi insegnamenti con cui è cresciuta, e la voglia di emanciparsi e vivere una vita più libera.
 
Top
gebriwen
view post Posted on 26/3/2007, 13:00




TIMO
CITAZIONE
ho deciso: se rinasco vado a studiare nell'Iowa...

Sarà :huh: ......ma tira una brutta aria mi pare da quelle parti............ :ph34r:

CITAZIONE
mi piace come ragionano quelle studentesse: appena morto il ragazzo e la migliore amica, vanno subito in cerca di c...onsolazione!!

Trovo molto "innaturale", che la ragazza manifesti una reazione così disinvolta, non solo riguardo a Sam verso il quale è quasi comprensibile provare attrazione (le persone simili si riconoscono tra li loro ..), ma proprio anche nella sua scarsa manifestazione di paura (due orrendi omicidi e il tentato omicidio del padre e lei esce da sola prima a parlare con Sam e poi a pregare, sempre sola, in chiesa......... -_- )


Molto coinvolgente e piena di suspance la scena dell'inseguimento di Hook nella casa a Sam e alla ragazza sino all'intervento risolutivo di Dean (meglio evitare di ricevere regali d'epoca d'argento :perplesso: !!!)



Il finale un pò triste esprime la solitudine di Sam, consapevole però di avere una strada da percorrere e un fine da raggiungere con il prezioso fratello.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/3/2007, 21:04




CITAZIONE (gebriwen @ 26/3/2007, 14:00)
TIMO
CITAZIONE
ho deciso: se rinasco vado a studiare nell'Iowa...

Sarà :huh: ......ma tira una brutta aria mi pare da quelle parti............ :ph34r:

Concordo con Geb: io non mi sentirei tranquilla in quel posto, e nel complesso in nessuna cittadina di provincia americana, visto quello che succede in quei posti... :sudo:

Anch'io ho trovato strano il comportamento della ragazza, ma l'avevo attribuito al fatto che fosse una persona repressa per via dell'educazione rigida ricevuta...

 
Top
gebriwen
view post Posted on 26/3/2007, 21:35




Sicuramente condizionata dal padre lo era, ma anche molto molto avventata ........e con nervi d'acciaio (essersi svegliata con il cadavere della sua amica e, con il suo sangue, aver trovar scritto che era meglio aver tenuto la luce spenta, sembrava non averla poi toccata così tanto....)
Anche sul finale quando salutava Sam non appariva tanto traumatizzata da tutta la vicenda (bontà sua..... :ph34r: ) :o:
 
Top
Miss Anny
view post Posted on 26/3/2007, 21:41




Come episodio è stato carino, poi come al solito le faccie buffe di Dean e il suo sarcasmo non mancano mai XDXD
 
Top
jasmine23
view post Posted on 27/3/2007, 10:24




CITAZIONE (gebriwen @ 26/3/2007, 22:35)
Sicuramente condizionata dal padre lo era, ma anche molto molto avventata ........e con nervi d'acciaio (essersi svegliata con il cadavere della sua amica e, con il suo sangue, aver trovar scritto che era meglio aver tenuto la luce spenta, sembrava non averla poi toccata così tanto....)
Anche sul finale quando salutava Sam non appariva tanto traumatizzata da tutta la vicenda (bontà sua..... :ph34r: ) :o:

Già... nè è sembrata così sconvolta quando ha capito che era davvero lei, inconsapevolmente ad evocare il fantasma vendicatore.... :sudo: cioè, era più preoccupata del fatto che tutti la evitavano, piuttosto che essere disperata per le morti di persone a lei molto vicine...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 27/3/2007, 11:38




quoto praticamente tutto quello che avete detto...
meno alta la tensione in questo episodio rispetto agli altri, ma ben fatto cmq ;)
eviterei anch'io le cittadine di provincia americane :P
non è la prima volta che in SN un personaggio non appare molto turbato dalle perdite subite (vd. Dead in the Water con la sua rilassatissima mammina che aveva perso mezza famiglia scoprendo segreti scabrosi! O_O) vabbè che ognuno reagisce a suo modo però.....
interessante la faccenda dell'uncino, quoto con geb meglio evitare regali troppo antichi :P o almeno prima controllarne la storia!! :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/3/2007, 15:17




CITAZIONE (gebriwen @ 26/3/2007, 14:00)
TIMO
CITAZIONE
ho deciso: se rinasco vado a studiare nell'Iowa...

Sarà :huh: ......ma tira una brutta aria mi pare da quelle parti............ :ph34r:

tranquilla mammina, sono SUPERMONCHIOLO!!!!

:D :D :D :P

**********************

CITAZIONE
non è la prima volta che in SN un personaggio non appare molto turbato dalle perdite subite (vd. Dead in the Water con la sua rilassatissima mammina che aveva perso mezza famiglia scoprendo segreti scabrosi! O_O) vabbè che ognuno reagisce a suo modo però.....

esattamente quello che volevo sottolineare io, carissima cugina!!!! :ok: :ok: :ok:

:bravo: :inchino: :inchino:
 
Top
25 replies since 19/2/2007, 23:00   526 views
  Share