1x06 Skin, Questione di Pelle

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 16/2/2007, 01:28




L'amico di Sam, Zach, è accusato di omicidio. Sam si offre di aiutarlo controllando sua sorella Rebecca. Rebecca dice che suo fratello non può aver commesso l'omicidio perchè era con lei al momento dell'uccisione. Ma dopo che tutte le prove indicano che Zach era nella scena del crimine. E' possibile che Zach fosse in due posti in contemporanea?
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/2/2007, 16:06




Immagini dalla puntata

image

image


image

image

E per la gioia di noi fan di Jared... :occhioni:

image

image

image image

Edited by Elerel - 20/3/2007, 23:45
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/3/2007, 01:39




in questo episodio il cambiaforma prende le sembianze di dean
Prendendo le sembianze di dean, il cambiaforma sa anche tutti i suoi pensieri e ricordi. Si scopre così che dean è geloso dei talenti di sam e si sente solo

Edited by Elerel - 20/3/2007, 23:46
 
Top
jasmine23
view post Posted on 1/3/2007, 11:57




CITAZIONE (Elerel @ 1/3/2007, 01:39)
in questo episodio il cambiaforma prende le sembianze di dean
Prendendo le sembianze di dean, il cambiaforma sa anche tutti i suoi pensieri e ricordi. Si scopre così che dean è geloso dei talenti di sam e si sente solo

Perchè? prendendo l'aspetto di una persona, il cambiaforma ne prende pure personalità e pensieri???? Allora come si fa a capire che non si tratta del vero Dean????? :spavento:
Dean è geloso dei poteri soprannaturali di Sam, o della sua intelligenza? (ricoro che lo prende sempre in giro chiamandolo cervellone...)

Edited by Elerel - 20/3/2007, 23:45
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/3/2007, 12:23




per quanto ne ho capito il cambiaforma assorbe i pensieri e i ricordi di quello di cui prende le sembianze
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/3/2007, 22:22




il promo!
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/3/2007, 12:25




Per informazioni sugli shapeshifter rimando QUI
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 13:31




L'episodio andrà in onda martedì 20 marzo alle ore 22.35 su RAIDUE
 
Top
joji
view post Posted on 14/3/2007, 16:40




wow... dean :occhioni:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 16:53




CITAZIONE (joji @ 14/3/2007, 16:40)
wow... dean :occhioni:

eh sì in questa puntata avremo molto dean ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 19:51




screenshots!!!

image

image

image

image

image

Edited by Elerel - 20/3/2007, 23:46
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/3/2007, 12:45




canzoni presenti nell'episodio :D

"In-A-Gadda-Da-Vida" by Iron Butterfly
"Poison Whiskey" by Lynyrd Skynyrd
"Hey Man, Nice Shot" by Filter
"All Right Now" by Free

image
 
Top
joji
view post Posted on 20/3/2007, 23:11




grande lò battuta di dean....

sam: ha assunto le tue sembianze per andare da rebecca..
dean: ovvio ha scelto il + bello!

mhuahahahahahhahahaha
 
Top
Elerel
view post Posted on 20/3/2007, 23:43




bellissimo episodio :D

l'inizio mi richiamava in mente le iene di tarantino: dean col coltello in mano e la musica di sottofondo e la tizia legata alla sedia sanguinante :D

si è analizzata più a fondo la psicologia dei due fratelli e i loro problemi, il fatto che non possano avere una vita normale, nè dire ai loro amici cosa fanno, non possono più avere amici in realtà. Il Mutaforma poi entra nella mente di Dean e resta da chiedersi se quel che dice a Sam è una interpretazione dei pensieri di Dean o se Dean è realmente invidioso del fratello.

Io penso più che il Mutaforma abbia visto alcune cicatrici non rimarginate di Dean (come il fatto di essere stato abbandonato dal padre e dal fratello) e le abbia volute suare contro Sam, cosa che lo stesso Dean non farebbe mai.

Bella anche la scelta narrativa con il flashback iniziale.
Uno di quegli episodi che avrei voluto durassero molto più dei 40 minuti canonici :P
 
Top
joji
view post Posted on 21/3/2007, 09:35




è piaciuto molto molto anche a me quest'episoio (tranne la scena del cambio di pelle.... ma mi consolo con l'aver visto dean mezzo nudo :occhioni: ) :P

CITAZIONE
si è analizzata più a fondo la psicologia dei due fratelli e i loro problemi, il fatto che non possano avere una vita normale, nè dire ai loro amici cosa fanno, non possono più avere amici in realtàIl Mutaforma poi entra nella mente di Dean e resta da chiedersi se quel che dice a Sam è una interpretazione dei pensieri di Dean o se Dean è realmente invidioso del fratello.
Io penso più che il Mutaforma abbia visto alcune cicatrici non rimarginate di Dean (come il fatto di essere stato abbandonato dal padre e dal fratello) e le abbia volute suare contro Sam, cosa che lo stesso Dean non farebbe mai.

in questo concordo con te.... e da qui si vede che le nostre supposizioni sul carattere di dean non erano poi così sbagliate... ;)
 
Top
25 replies since 16/2/2007, 01:28   501 views
  Share