2x03 Bloodlust

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 11/2/2007, 19:59




Sam and Dean incontrano un cacciatore di vampiri la cui ossassione li può portare tutti alla morte.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/2/2007, 22:33




Eccovi qualche immagine!

image

image
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 16/2/2007, 12:54




La vampira "Lenore" è interpretata da Amber Benson (Tara McLay in "Buffy")
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/2/2007, 13:43




grazie per l'informazione Francesco! :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 10:02




SPOILER (click to view)
- la vampira rapisce sam, ma poi succede qualcosa di inaspettato che farà cambiare l'ottica dei ragazzi sul supernaturale
- la vampira lascerà il ragazzo illeso per provare le proprie intenzioni
- la impala, la macchina, torna in servizio.
- Dean e Sam vanno a caccia con Gordon, la cui motivazione è molto più seria di quella dei ragazzi
- Dean continua a confrontarsi col proprio dolore
- i ragazzi imparano che non esiste il bianco e il nero nel soprannaturale, ma ci sono varie sfumature
- Gordon impara una lezione importante da Dean
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 26/2/2008, 22:32




SPOILER (click to view)
Che bello rivedere Dean sorridente alla guida dell'Impala! :wub: Anche se poi si scopre che sta ancora nascondendo la sua sofferenza per non gravare su Sam.
Mi è piaciuta molto la riflessione sulla possibilità di sfociare nel fanatismo nella lotta al male, è bellissimo veder emergere questa complessità in un personaggio come Dean.
Ho tremato quando Dean ha allungato quel pugno in faccia a Sam: paura! Come si sta guastando il legame tra i due fratelli? Naaaaaaaah!
E' stato bello quando Dean per "scusarsi" ha incitato il fratello a dargli un pugno, e Sam è stato davvero dolce a evitare di farlo! :hihi:



Mi permetto di aggiungere una citazione letteraria: Lenore è anche il nome della fanciulla che Edgar Allan Poe nomina nella poesia Il Corvo, io mi sono persuasa che sia un rimando inserito volontariamente da Kripke a una delle poesie più studiate nelle scuole U.S.A.

 
Top
5 replies since 11/2/2007, 19:59   302 views
  Share