2x02 Everybody Loves A Clown

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 11/2/2007, 19:57




Dopo gli eventi nell'ospedale, i fratelli non sanno dove si stia nascondendo il demone che ha ucciso loro madre. Mentre trascorrono il loro tempo cercando di trovare una soluzione, investigano sugli omicidi commessi da un clown killer.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/2/2007, 22:28




Immagini promo!

image

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 09:57




SPOILER (click to view)
- Eric Kripke ha confermato che Meg di Veronica Mars fa parte del cast e catturerà l'interesse di Dean. Il suo personaggio di chiama Jo. I ragazzi arriveranno in una casa che è una sorta di sosta per cacciatori e la proprietaria è una donna di nome Ellen. Jo è sua figlia. La casa e il suo personaggio appariranno ogni 4-5 episodi.
- Miles, un assistente di Ellen e Alex, diventerà un alleato dei ragazzi
- Ellen rimane sconvolta quando scopre quello che è successo a John, a quanto pare lei e quest'ultimpo hanno avuto in passato una relazione.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/3/2007, 11:24




CITAZIONE (Elerel @ 15/3/2007, 09:57)
SPOILER (click to view)
- Ellen rimane sconvolta quando scopre quello che è successo a John, a quanto pare lei e quest'ultimpo hanno avuto in passato una relazione.

SPOILER (click to view)
si scoprono gli altarini di John... -_-
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/2/2008, 01:35




Ragazze, lasciatemelo dire: ma quanto è stato bastardo Dean in questo episodio! <_< Sapete che è il mio preferito, ma questa volta in 2 o 3 occasioni l'avrei preso a schiaffi! Capisco che stia malissimo per la morte del padre e che il dolore che sta provando gli impedisce, com'è naturale, di preoccuparsi anche del fratello minore, però Sam era spaesatissimo senza più il padre, si sentiva in colpa e soffriva come un cane e poi si preoccupa anche di Dean, e questo cosa fa? Tratta Sam malissimo per tutto il tempo!
Non che Dean avesse tutti i torti nel far notare a Sam che ormai era troppo tardi per fare la parte del figlio obbediente, però cazzarola le ha fatte pagare a Sam tutte in una volta in un momento già doloroso per entrambi.

Pur sapendo che la morte del padre sarebbe stata un duro colpo per Dean, non mi aspettavo che il dolore l'avrebbe reso così "feroce" verso il fratello e quasi spietato nel sottolineare le "colpe" di Sam.
In fondo, povero Dean, anche lui è umano e non può sempre essere l'eroico e premuroso fratello maggiore.

In ogni caso spero di vederlo tornare al più presto il "nostro solito" Dean! ;)

 
Top
4 replies since 11/2/2007, 19:57   261 views
  Share