Dean Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 28/1/2007, 19:53




Usiamo questa discussione per parlare di Dean ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/2/2007, 23:48




E siccome sono una ragazza generosa, vi regalo pure queste foto di Dean!

image

image

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/2/2007, 00:35




decisamente bonazzo ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/2/2007, 11:56




Infatti ;)
Ve l'ho detto che sono estremamente generosa: vi ho rese partecipi di simile bonazzitudine... :B):
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/2/2007, 22:02




allora

un episodio sconvolgente (la morte della madre) ha segnato per sempre la vita della famiglia Winchester.

Padre e figli da allora non hanno più avuto una vita normale (vedi la frase in 1x01 di Sam che si lamenta del fatto che il padre, quando lui a nove anni diceva di aver visto qualcosa di strano, gli dava una pistola O_O).

Dean, a differenza di Sam, accetta questa vita e fa della missione del padre la sua missione.

Ancora il rapporto col fratello non è ben delineato, ma direi che vanno sicuramente d'accordo.

Dean è anche quello più scanzonato. Sa badare a sè ed è poco rispettoso delle regole.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 14/2/2007, 22:57




Allora, Dean sembra anche a me il più scanzonato, quello che prende tutto apparentemente in modo più leggero (vedi la faccenda delle carte di credito sotto falsi nomi e delle false identità). Però secondo me è quello dei due che ha subito il colpo più forte alla morte della madre: lui era un bambino di 4-5 anni, ed ha vissuto con maggior consapevolezza l'evento ed il trauma. E' normale che lui abbia seguito con convinzione il padre, nella sua caccia all'occulto.
Per Sam è diverso, ma ve lo dico nel topic a lui dedicato :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/2/2007, 00:07




secondo me dean sarà il classico personaggio che all'apparenza è superficiale ma che soffre dentro
 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/2/2007, 11:36




Si, infatti a me sembra che il suo carattere scanzonato nasconda una grande sofferenza interiore...
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 21/2/2007, 21:57




tre-bonazzo!!!
anche io sono generosa e lo sono molto molto molto e quindi vi poso questa fotuzza

nun importa la quantita ma la qualità!! xD spero vi piaccia

http://i12.tinypic.com/42u5o8x.jpg *ç*
 
Top
Fenice158
view post Posted on 21/2/2007, 22:29




CITAZIONE (Elerel @ 15/2/2007, 00:07)
secondo me dean sarà il classico personaggio che all'apparenza è superficiale ma che soffre dentro

sono pienamente d'accordo!

CITAZIONE (MiaBlack @ 21/2/2007, 21:57)
anche io sono generosa e lo sono molto molto molto e quindi vi poso questa fotuzza

nun importa la quantita ma la qualità!! xD spero vi piaccia

http://i12.tinypic.com/42u5o8x.jpg *ç*

uh-lalà!! ma che foto interessante...... :love:
thanks! :ok:
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2007, 01:16




notevole decisamente!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 12:17




Federica, ti meriti una statua d'oro per averci postato questa foto!!!!!!!!!! :bravo:
Sono rimasta 10 minuti a sbavare davanti allo schermo.... :occhioni: E dire che queste reazioni le ho di solito davanti alle fotucce di Julianuccio mio... :love:
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2007, 12:27




secondo voi com'è il rapporto tra dean e il padre, da quel poco che ancora sappiamo? :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 12:30




Apriamo un topic apposito per analizzarlo? ;)
 
Top
joji
view post Posted on 22/2/2007, 20:49




ragazze io vi adoro x le foto!! troppo belle :wub:

CITAZIONE
Si, infatti a me sembra che il suo carattere scanzonato nasconda una grande sofferenza interiore...

concordo... e chissà che con il passare degli episodi non esca qualche lato nascosto del suo carattere...

CITAZIONE
secondo voi com'è il rapporto tra dean e il padre, da quel poco che ancora sappiamo?

per me sono molto legati... soprattutto x il fatto che va a caccia con lui e che cerca in tutti i modi di convincere sam ad andare con lui a cercarlo... anche xke gli è rimasto solo lui sopo la morte della madre e la partenza di sam x il college..
 
Top
162 replies since 28/1/2007, 19:53   3325 views
  Share