1x01 Pilot, La caccia ha inizio

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 26/1/2007, 18:01




Sam sta terminando il college e ha fissato un colloquio per entrare in una delle più prestigiose università di giurisprudenza nel paese. suo fratello dean, che sam non vedeva da quando era andato al college, si fa vivo nel mezzo della notte e gli dice che loro padre è scomparso mentre si trovava in un viaggio. lasciando la sua ragazza per cercare loro padre, sam si unisce a dean per trovare loro padre in una piccola città chiamata Jericho, dove gli uomini non sposati scompaiono senza lasciare traccia...

in onda il 13 febbraio alle ore 22.35 su raidue ;)

ecco i due protagonisti

image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 27/1/2007, 17:02




Non vedo l'ora di vedere questo telefilm!
In USA è stato definito cone un tf a metà tra Xfiles e Lost. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, perciò: buona visione a tutti!!!!!! :ok: :foto:
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/2/2007, 01:28




alcune foto promozionali, in attesa del primo episodio ;)

image

image

image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/2/2007, 12:31




Ma sono prese da scene del pilot?
Dalla prima sembra che tra i fratelli non scorra buon sangue... E d'altronde si ritrovano dopo anni in cui non si sono visti... Non vedo l'ora di scoprire il mistero...
Domani sapremo!!!!! :B):
 
Top
Elerel
view post Posted on 12/2/2007, 13:50




sì sono immagini promozionali dall'episodio pilota ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 13/2/2007, 11:53




Eccoci finalmente! l'attesa sta per terminare!!!!!!! Stasera intorno alle ore 22,35 circa su raidue portremo vedere finalmente questo episodio, ed alcuni misteri saranno svelati (FORSE..... :sudo: )!
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/2/2007, 09:22




Visto e mi è piaciuto molto!

ora devo uscire. Quando torno posto il commento ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 14/2/2007, 11:56




Davvero intrigante la prima puntata!

Tutto inizia con la morte misteriosa della madre dei due fratelli, quando Sam è ancora in fasce. Chi era la misteriosa persona (?) che si trovava davanti alla culla di Sam, e che in un primo tempo la madre scambia per il marito? E soprattutto, chi o cosa ha ucciso e bruciato la mamma dei due ragazzi?
Passano 22 anni, e troviamo una famiglia la cui vita è stata praticamente sconvolta dalla morte della donna: il padre ha trascinato i figli nella lotta contro misteriose entità sovrannaturali, nella certezza che prima o poi troverà l'essere che gli ha ucciso la moglie. Ma, mentre Dean, il figlio maggiore, si è votato alla causa del padre, Sam ha scelto di allontanarsi dalla famiglia per andare al college e tentare di crearsi una vita normale. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe... Una sera Dean va a trovare il fratello, chiedendogli di accompagnarlo alla ricerca del padre, misteriosamente scomparso nella cittadina di Jerico (già il nome è tutto un programma...). Dapprima riluttante, Sam accetta, a patto di poter tornare alla sua vita normale entro lunedì mattina.
Così i due fratelli arrivano a Jerico, dove il padre stava indagando sulle misteriose sparizioni di uomini. Lì si cacciano subito nei guai: fingono dapprima di essere sceriffi federali per poter avere informazioni dalla polizia locale, poi pagano il motel con carte di credito false, e Dean viene arrestato dallo sceriffo, che lo mette al primo posto tra i sospettati. Però riescono ad entrare in possesso del diario del padre, che contiene un messaggio cifrato in cui dà ai figli indicazioni sul luogo in cui si è diretto, abbandonando improvvisamente le investigazioni sul caso di Jerico. Sam, intando, mettendo insieme alcuni indizi, scopre che responsabile delle misteriose sparizioni è il fantasma di una donna morta suicida dopo aver ucciso i figli, vent'anni prima, dopo aver scoperto che il marito l'aveva tradita. Dopo aver incontrato il fantasma, che tenta di aggredire anche lui, riesce a farlo tornare nella casa dove l'aspettano i fantasmi dei bambini, che finalmente possono trovar pace.
Risolto il caso, Le strade dei due fratelli sembrano inevitabilmente dividersi: mentre Dean decide di continuare a cercare il padre, il fratello sceglie di tornare al college ed alla sua vita normale. Ma appena entrato nella casa che divide con la sua ragazza, trova quest'ultima uccisa allo stesso modo della madre, apparentemente dalla stessa entità. E così decide di unirsi al fratello, per cercare il misterioso assassino, e vendicarsi.

Sono solo io a notare la somiglianza tra questa serie e Buffy? In effetti il filone è lo stesso...

Aspetto vostri commenti sulla puntata! ;)
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 14/2/2007, 18:56




A me è piaciuto, spero che la serie si mantenga su questi livelli. A proposito ma trasmettono solo 1 episodio alla volta?
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/2/2007, 21:50




per ora sì, spero che poi lo portino a 2 episodi :D

facendoci due conti... Dean dice di avere 26 anni e Sam dovrebbe averne 22.

Francamente le somiglianze con buffy mi sembra che siano limitate, questo ha un tono più cupo e come effetti speciali e trama è decisamente meglio.

Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i fratelli.

Per ora abbiamo capito che mentre Dean ha accettato il suo destino al fianco del padre, invece Sam ha rifiutato il fatto di non avere una vita normale. Purtroppo gli eventi lo costringono a dedicarsi alla caccia per trovare il padre.

Io do 10 a questo primo episodio :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 14/2/2007, 22:37




CITAZIONE (Elerel @ 14/2/2007, 21:50)
Per ora abbiamo capito che mentre Dean ha accettato il suo destino al fianco del padre, invece Sam ha rifiutato il fatto di non avere una vita normale. Purtroppo gli eventi lo costringono a dedicarsi alla caccia per trovare il padre.

Beh, mi sembra normale: Sam era ancora in fasce quando la madre è morta, quindi non ha assolutamente ricordi nè di lei, nè della tragedia, se non quello che gli è stato raccontato dal padre. Dean invece era più grandicello, e ricorda quello che accadde in quella terribile notte, come di certo ha molti più ricordi della madre e di com'era la vita prima della sua morte.
Per questo hanno reagito diversamente. Dean si è unito al padre nella ricerca della verità e del perchè è accaduto tutto ciò. Sam invece ha sempre agognato una vita normale, mal sopportando quell' "addestramento militare", come lui stesso lo definisce, imposto loro dal padre. Ma la vita a volte può cambiare radicalmente. Ed alla morte violenta e misteriosa, identica a quella della madre, della sua ragazza, anche in lui scatta la molla che ha spinto il padre e il fratello a diventare "cacciatori dell'occulto".
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/2/2007, 13:40




Ottimo inizio

promette mooooolto bene, vedremo in futuro :ph34r: :huh: :bravo:


di lei mi hanno colpito gli occhi........

image



:palloncino: :P
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/2/2007, 14:00




peccato che "lei" sia un fantasma che ha ucciso i figli

direi che è il tipo giusto per te :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/2/2007, 16:57




CITAZIONE (Timoria @ 15/2/2007, 13:40)
di lei mi hanno colpito gli occhi........

(IMG:http://img165.imageshack.us/img165/7677/pilot22mi1.jpg)



:palloncino: :P

gli occhi??? :huh:
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/2/2007, 18:11




CITAZIONE (jasmine23 @ 15/2/2007, 16:57)
CITAZIONE (Timoria @ 15/2/2007, 13:40)
di lei mi hanno colpito gli occhi........

(IMG:http://img165.imageshack.us/img165/7677/pilot22mi1.jpg)



:palloncino: :P

gli occhi??? :huh:

la parola ironia non ti dice niente???? image :lol: :lol: :lol: :lol: :B): :P

 
Top
29 replies since 26/1/2007, 18:01   695 views
  Share