Lascia un tuo pensiero...

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 18/10/2006, 13:22




Viandante, lascia qui un tuo pensiero e che possa venire a trovarci presto e fare parte della nostra comunità :D
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/2/2007, 20:37




Viandante?? era dall'83 che non sentivo questa parola....
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/2/2007, 20:54




quando ti ho visto è stata la seconda parola che mi è venuta in mente... dopo barbone :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/2/2007, 20:56




la tua gentilezza è pari a quella di un gorilla infoiato........
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 21:57




ma questo è il topic dell'amore e delle gentilezze!! image
 
Top
joji
view post Posted on 28/2/2007, 22:47




ahhahahahahaa
 
Top
gebriwen
view post Posted on 18/7/2007, 13:25




Ispirata dalla poesia espressa nei post che mi precedono :rolleyes: image
SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol:


approfitto di questo spazio (senza aprirne inutilmente un altro) per salutarvi con questa piccola citazione.

“...le dune si trasformano con il vento ma il deserto rimane sempre uguale...
così sarà anche per il nostro amore, se farai parte della mia leggenda un giorno tornerai."
(Paulo Coelho)

Il deserto sia in senso reale che come metafora quando fiorisce apre orizzonti immensi ed appare bellissimo e ricco di vita.
Tutto ciò che deve appartenere alla nostra storia è destinato a ritornare.....



Arrivederci !!!!! :occhioni:


 
Top
Timoria
view post Posted on 31/7/2007, 13:09




mbè?? :unsure:

Geb...sei tornata e non ci racconti niente???

:( :( :cry:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 31/7/2007, 17:16




CITAZIONE (Timoria @ 31/7/2007, 14:09)
mbè?? :unsure:

Geb...sei tornata e non ci racconti niente???

:( :( :cry:

Timo soffri di insonnia e ti serve qualcosa che ti faccia da sonnifero???? :huh: :lol:


Ad ogni modo in realtà sono tornata per poco perchè la prossima settimana riparto per la montagna.. :P

Per farla breve (anche perchè a dire il vero mi pare un pò fuori luogo e noioso per tutti argomentare sulla mia vita ordinaria) posso dirti che sono stata al mare, benissimo!!!
Ho dormito tanto, spalmato tante creme, sono solo leggermente ambrata (usavo lo schermo solare 50 !!.. amo il sole :B): :lol: ) mangiato tantissimo (primo, secondo, frutta, dolce e gelati) e stranamente sono dimagrita 1 chilo e mezzo) comperato libri, 2 collane etniche, ho riso, ....ecc....

Fine

Tu che mi dici??

P.S.: la tua firma è molto bella. Ele è stata davvero bravissima (i miei complimenti ;) ).

P.P.S.: dimenticavo una cosa : quando ero in spiaggia un ragazzo ha consegnato a me e agli altri bagnanti un foglietto che pubblicizzava un locale (prossimo all'apertura) dove la specialità era il .......KEBAB !!!!!......la persecuzione continua ovunque:lol: :lol: :lol:

Edited by gebriwen - 31/7/2007, 18:50
 
Top
Timoria
view post Posted on 31/7/2007, 18:07





CITAZIONE
Timo soffri di insonnia e ti serve qualcosa che ti faccia da sonnifero???? :huh: :lol:

stavo per scrivere a "chi l'ha visto?"... :lol: :P


CITAZIONE
Ad ogni modo in realtà sono tornata per poco perchè la prossima settimana riparto per la montagna.. :P

ah però.... :lol:


CITAZIONE
Per farla breve (anche perchè a dire il vero mi pare un pò fuori luogo e noioso per tutti argomentare sulla mia vita ordinaria) posso dirti che sono stata al mare, benissimo!!!
Ho dormito tanto, spalmato tante creme, sono solo leggermente ambrata (usavo lo schermo solare 50 !!.. amo il sole :B): :lol: ) mangiato tantissimo (primo, secondo, frutta, dolce e gelati) e stranamente sono dimagrita 1 chilo e mezzo) comperato libri, 2 collane etniche, ho riso, ....ecc....

Fine

Tu che mi dici??

vedi mp.... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
P.S.: la tua firma è molto bella. Ele è stata davvero bravissima (i miei complimenti ;) ).

rappresenta il mio stato d'animo... :( :cry:
Elerel è un'artista...grazie ancora Roby!!! :ciu:

CITAZIONE
P.P.S.: dimenticavo una cosa : quando ero in spiaggia un ragazzo ha consegnato a me e agli altri bagnanti un foglietto che pubblicizzava un locale (prossimo all'apertura) dove la specialità era il .......KEBAB !!!!!......la persecuzione continua ovunque:lol: :lol: :lol:

l'hai assaggiato???? ;)

bye!!
 
Top
gebriwen
view post Posted on 1/8/2007, 13:12




@ Timoria
CITAZIONE
stavo per scrivere a "chi l'ha visto?"... :lol: :P

sono curiosa di sapere che descrizione avresti dato per rintracciarmi :huh: ..... :lol: ....


CITAZIONE
MY :Ad ogni modo in realtà sono tornata per poco perchè la prossima settimana riparto per la montagna.. :P
TIMORIA : ah però.... :lol:

....Timo .....punto in alto !!

(e cadde.....nel burrone....!!!)

CITAZIONE
CITAZIONE
P.P.S.: dimenticavo una cosa : quando ero in spiaggia un ragazzo ha consegnato a me e agli altri bagnanti un foglietto che pubblicizzava un locale (prossimo all'apertura) dove la specialità era il .......KEBAB !!!!!......la persecuzione continua ovunque:lol: :lol: :lol:

l'hai assaggiato???? ;)

bye!!

Veramente il locale non era ancora aperto quando me ne sono andata e, tuttavia, anche se lo fosse stato non credo lo avrei preso perchè, quando sono al mare, la carne è severamente bandita dal mio piatto (regola di G...) :lol:
Ho comunque scoperto che nella mia zona c'è un locale che lo propone quindi ......(quel giorno ti dirò che ne penso....!)
 
Top
ragazza di seta
view post Posted on 15/7/2010, 20:11




"La morte è un miglioramento rispetto ad un sacco di cose che ho in mente.Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago.Tu sei uno che li paga i debiti?"Dean Winchester
 
Top
11 replies since 18/10/2006, 13:22   344 views
  Share