La maledizione della prima luna 2

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 8/10/2006, 00:58




Più che un film è stato un primo tempo. Che ve ne è parso?
 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/10/2006, 13:15




Orlando era bellissimo come al solito! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Elerel
view post Posted on 8/10/2006, 19:12




per me il più grande è Johnny Depp.
E' stato straordinario come nel film precedente e, devo dire, come in tutte le sue interpretazioni.

Peccato che faccia film spesso pallosi (la maggior parte del cinema indipendente è palloso!!!) però è un grandissimo attore
 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/10/2006, 19:19




CITAZIONE (Elerel @ 8/10/2006, 20:12)
per me il più grande è Johnny Depp.
E' stato straordinario come nel film precedente e, devo dire, come in tutte le sue interpretazioni.

Peccato che faccia film spesso pallosi (la maggior parte del cinema indipendente è palloso!!!) però è un grandissimo attore

ti quoto in pieno!E' stato grande,da solo potrebbe reggere un intero film! :vittoria:
A me è piaciuto molto anche nel film The libertine,anche se il film in se non era proprio un gran film,anzi... :blink:
 
Top
eko1
view post Posted on 11/1/2009, 17:32




Johnny Depp è il mio attore preferito, naturalmente dopo jim carry.. ed è fantastico il questo e negi altri suoi film....
 
Top
gebriwen
view post Posted on 12/1/2009, 13:58




Deep è un attore strepitoso (come non ricordarlo in Edward Mani di forbice, tanto per citarne uno) e nei 3 film Pirati dei Caraibi di una ironia sconvolgenteimage.
Recentemente l'ho rivisto anche su Sky nel remake del film "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" e devo dire che malgrado io sia sempre contraria alle rivisitazioni (infatti continuo a preferire il Wonka di Gene Wilder) trovo che se la sia cavata comunque egregiamente nella caratterizzazione del personaggio.



 
Top
5 replies since 8/10/2006, 00:58   83 views
  Share