3x11 Mystery Spot

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 18/2/2008, 00:30




Scusate la domanda: ma questa è la puntata 12 o 11?
Sul titolo del thread c'è scritto che è la numero 12 ma sulla bacheca c'è scritto che è la numero 11.
Ve lo chiedo per curiosità visto che la puntata non l'ho ancora vista....
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 07:17
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (mersil @ 18/2/2008, 00:30)
Scusate la domanda: ma questa è la puntata 12 o 11?
Sul titolo del thread c'è scritto che è la numero 12 ma sulla bacheca c'è scritto che è la numero 11.
Ve lo chiedo per curiosità visto che la puntata non l'ho ancora vista....

Era previsto che questa fosse la dodicesima puntata ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è diventata la numero undici mentre Jus In Bello, che originariamente era proprio l'undicesima puntata, è diventata la numero dodici perchè doveva essere una sorta di season finale della stagione. ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/2/2008, 17:04




avevo dimenticato di sistemare i numeri negli episodi :D

questo è l'episodio n°11, jus in bello è il n°12. Li hanno invertiti nella programmazione.

Episodio molto carino. Sam vive oltre 100 volte la stessa giornata e vede altrettante volte dean morire. Ricompare Trickster e devo dire che questo personaggio riesce ad ispirarmi una profonda antipatia!

Comica la parte in cui sam ripete tutte le frasi che dean dice giorno per giorno, per convincerlo di dire il vero :D

l'unica cosa che non mi è ben chiara è perchè il demone alla fine accontenta sam e gli dà l'opportunità di tornare indietro e di avere ancora accanto dean
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Perchè tanto Dean morirà tra pochissimi mesi quindi...:(

Flo io sinceramente spero che rimanga il nostro Sammy...Però se deve sbrigare a salvarmi lo strafigo...XD
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 18/2/2008, 23:17




CITAZIONE (Aisha81 @ 18/2/2008, 07:17)
CITAZIONE (mersil @ 18/2/2008, 00:30)
Scusate la domanda: ma questa è la puntata 12 o 11?
Sul titolo del thread c'è scritto che è la numero 12 ma sulla bacheca c'è scritto che è la numero 11.
Ve lo chiedo per curiosità visto che la puntata non l'ho ancora vista....

Era previsto che questa fosse la dodicesima puntata ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è diventata la numero undici mentre Jus In Bello, che originariamente era proprio l'undicesima puntata, è diventata la numero dodici perchè doveva essere una sorta di season finale della stagione. ;)

Grazie per il chiarimento!

CITAZIONE (tibi86 @ 18/2/2008, 18:59)
Flo io sinceramente spero che rimanga il nostro Sammy...Però se deve sbrigare a salvarmi lo strafigo...XD

:lol:
Concordo, anche perchè Supernatural non sarebbe più Supernatural senza Dean!
E poi che si fa? Esce un fratellastro che riforma il duo com'è accaduto in "Streghe"??? :piango: :buah:
Nun se po fa....

Edited by mersil - 19/2/2008, 00:04
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/2/2008, 10:12




nooooooooo bruttissimo! niente fratellastri aggiuuti :P

nessuno può prendere il posto di dean! :grr:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che fratellastro!!!??? Nonono! E dove si trova un altro Dean???...XD
 
Web Contacts  Top
81 replies since 8/11/2007, 08:15   1211 views
  Share