3x11 Mystery Spot

« Older   Newer »
  Share  
rosmarlin
view post Posted on 8/2/2008, 23:25




Il primo e' troppo divertente... pezzo quando Sam dice per filo e per segno tutto quello che avrebbe detto Dean :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 07:14
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (rosmarlin @ 8/2/2008, 23:25)
Il primo e' troppo divertente... pezzo quando Sam dice per filo e per segno tutto quello che avrebbe detto Dean :D

Hehehe! Hai ragione! La faccia sconvolta di Dean, poi, è favolosa! :lol:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 9/2/2008, 12:16




CITAZIONE (rosmarlin @ 8/2/2008, 23:25)
Il primo e' troppo divertente... pezzo quando Sam dice per filo e per segno tutto quello che avrebbe detto Dean :D

:D concordo!!!




Cmq... Ho trovato il promo versione lunga :)
 
Top
Caby89
view post Posted on 13/2/2008, 21:21




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :buah: terribile!!!!povero dean...e povero sam!!sarà difficile vedere questa puntata senza allagare la stanza... :piango:
CITAZIONE
mi ricorda un po' le scene dei cartoni della Warner

è vero!!molto stile willy&il coyote :D
 
Top
flora...
view post Posted on 13/2/2008, 23:19




CITAZIONE (rosmarlin @ 8/2/2008, 23:25)
Il primo e' troppo divertente... pezzo quando Sam dice per filo e per segno tutto quello che avrebbe detto Dean :D

io ho rivisto quella scena per 3/4 volte di seguito senza mai smettere di ridere! ma credo che questa sarà l'unica cosa divertente di questa puntata.. :cry:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 14/2/2008, 14:38




CITAZIONE
Beh, non so fino a che punto possa considerarsi divertente un episodio dove Dean morirà varie volte con la corrente elettrica, col botulismo, investito da un'auto, schiacciato da una cassa, colpito da proiettili un paio di volte e colpito anche da una freccia...

Magari sarà molto tragica la prima volta che accade poichè Sam credendo di essere ad un epilogo definitivo con suo fratello sarà veramente disperato.
Nei giorni successivi invece credo che Sam sarà più impegnato a scavare in se stesso per trovare il modo per cambiare gli eventi ......e questo magari lascerà spazio anche a scene più leggere .

CITAZIONE
CITAZIONE (rosmarlin @ 8/2/2008, 23:25)Il primo e' troppo divertente... pezzo quando Sam dice per filo e per segno tutto quello che avrebbe detto Dean

Belli i video Ros !!!

CITAZIONE
CITAZIONEmi ricorda un po' le scene dei cartoni della Warner

è vero!!molto stile willy&il coyote

Hai ragione in effetti mi ha fatto tanto ridere la dinamica .....(poveretto..)
Divertente anche nel primo la faccia che fa la cameriera quando Sam raccoglie al volo, con naturalezza, senza neanche guardarla, la bottiglietta che le cade dal vassoio.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 15:07
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho appena visto la puntata e l'ho trovata strepitosa! Povero Dean: muore nei modi più assurdi! E povero Sam, costretto a rivivere lo stesso martedi giorno dopo giorno! Alla fine, Sam si sveglia sempre di martedi per circa cento volte!
Ahahah! E' tornato quel mattacchione del demone Trickster (che era apparso anche in Tall Tales); era tutta colpa sua! Mi ha fatto arrabbiare quando Sam ha chiesto al demone il perchè di tutto ciò e lui, con calma e con quel suo sorrisino odioso, gli ha detto che lo aveva fatto non per punire Dean ma per costringere lui a vedere suo fratello morire per sempre... Beh, già odiavo quel demone in Tall Tales ma in questa puntata ha superato sè stesso per malvagità!
Quando sembra che Sam abbia convinto il demone a far tornare tutto normale, ecco che Dean muore ancora! Nei giorni successivi all'ennesima morte di Dean, vediamo un Sam nell'inedita versione di "cacciatore rude e solitario", impavido, forte, che si sutura le ferite con estrema tranquillità e con una vera espressione da bad ass! Mitico! :lol:
La parte più divertente è stata quando Sam, per provare a Dean, che tutto si ripeteva sempre allo stesso modo (eccetto la sua morte), ripete, in perfetta sincronia col fratello, tutte le parole da lui dette! Ahahahahah! La faccia di Dean è emblematica così come le espressioni di pura follia ed esaurimento nervoso stampate sul viso del povero Sam!
Alla fine, anche in questa puntata, ha trionfato l'amore fraterno: è stato toccante quando Sam ha supplicato il demone Trickster di far tornare tutto alla normalità e il demone gli ha anche detto che la sua debolezza è proprio nel forte legame che ha con Dean, cosa di cui sono a conoscenza gli stessi demoni.
Nel complesso, la puntata è stata eccezionale anche se vedere morire Dean non è stato bello...
Le canzoni suonate in questo episodio sono:
Heat Of The Moment - Asia.
Back In Time - Huey Lewis And The News.
 
Top
susy4ever
view post Posted on 15/2/2008, 15:14




Appena finito di vedere due volte :)
Che dire se non WOW???
Dico subito che... le lacrime sono scese a fiumi quando Dean muore di Mercoledì...Sam lo sta tenendo tra le sue raccia..chiude gli occhi per volersi svegliare alla mattina... e invece non può!! :sigh:
...e quando Sam supplica il demone :sigh:
.. e poi l'abbraccio!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Madò ragazzi ma voi volete farmi venire un colpo! Oddio! Io la guardo appena finisce, spero che ci metta meno! Dopo i vostri commenti però non so se riesco a guardarla! Già mi piglia male ora!
 
Web Contacts  Top
lorien87
view post Posted on 15/2/2008, 16:30




Ecco le foto dell'abbraccio che io ho adorato in questa puntata! :occhioni:
Non ono riuscita ad ingrandirle... sorry! Ma se cliccate si vede meglio! ;)

 
Top
susy4ever
view post Posted on 15/2/2008, 17:59




CITAZIONE (lorien87 @ 15/2/2008, 16:30)
Ecco le foto dell'abbraccio che io ho adorato in questa puntata! :occhioni:
Non ono riuscita ad ingrandirle... sorry! Ma se cliccate si vede meglio! ;)

image image

:piango: spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Top
susy4ever
view post Posted on 16/2/2008, 16:19







Dire che io ho amato questo episodio...è poco...!!!
 
Top
Caby89
view post Posted on 16/2/2008, 18:26




:sigh: io mi commuovo sl a vedere il video (tra l'altro bellissimo!!), nn so cm farò a vedere la puntata intera!!!ke bello l'abbraccio... :occhioni:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Io la puntata l'ho vista ma piango comunque!!!!!!!!!!!!....:(
 
Web Contacts  Top
flora...
view post Posted on 17/2/2008, 18:54




bellissima puntata! bellissima bellissima bellissima!
fa piangere e ridere allo stesso tempo! il modo in cui muore dean! insomma come puoi non ridere anche se è una cosa cos triste?
quando viene preso dal mobile?!?! ahah!

mi ha fatto però impressione vedere come potrebbe diventare sam senza dean: impassibile, metodico... ahhh! non è sam quello!
cmq secondo voi adesso torenrà il bon vecchio sam o, dopo aver passato 6 mesi a vedere dean morire e a cercare di porterlo in vita, sarà diverso?
 
Top
81 replies since 8/11/2007, 08:15   1211 views
  Share