3x11 Mystery Spot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2008, 14:34
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Fenice158 @ 30/1/2008, 13:13)
Chris in Bishopville, South Carolina: SUPERNATURAL! What's coming up?!
What's here is an in-depth spoilery Q&A with show runner Eric Kripke! Also, here's what Kripke says about Dean's impending trip to Hades...Yes, you heard me, hell! "The episode 'Mystery Spot' is airing on Valentine’s Day, I think. And 'Mystery Spot' is a Groundhog’s Day episode where Sam keeps reliving the same Tuesday over and over and over again, and at the end of every Tuesday Dean dies. And no matter what, it’s actually a pretty funny episode. We killed Dean in every conceivable way. He gets electrocuted, he gets botulism, he’s hit by a car, he’s crushed by a desk, you know he’s shot a couple of times, he’s hit with an arrow. It's a totally fun episode. It’s actually kind of meaningful, and we play—I think it hits what Supernatural does best, it’s funny one moment and emotional the next. This obviously freaks the hell out of Sam, having to watch Dean die over and over again."

Source: E!Online

Beh, non so fino a che punto possa considerarsi divertente un episodio dove Dean morirà varie volte con la corrente elettrica, col botulismo, investito da un'auto, schiacciato da una cassa, colpito da proiettili un paio di volte e colpito anche da una freccia... :buah:
Almeno, questo episodio sarà il mio regalo per San Valentino! :P :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/1/2008, 16:25




beh magari sarà un episodio tragicomico :P
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 16:59
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 30/1/2008, 16:25)
beh magari sarà un episodio tragicomico :P

Eheh, mi affido a Kripke! :P :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 30/1/2008, 17:38




CITAZIONE (Aisha81 @ 30/1/2008, 14:34)
Beh, non so fino a che punto possa considerarsi divertente un episodio dove Dean morirà varie volte con la corrente elettrica, col botulismo, investito da un'auto, schiacciato da una cassa, colpito da proiettili un paio di volte e colpito anche da una freccia... :buah:
Almeno, questo episodio sarà il mio regalo per San Valentino! :P :lol:

è la stessa cosa che ho pensato io.... :noo:
soffrirò insieme a Sammy... :sigh:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 30/1/2008, 17:42




:noo:
Ho appena visto le ultime immagini spoiler...
Oddio..Piangerò come non so cosa quando vedrò quella scena...
Dean tra le braccia di Sam.. :sigh: :sigh: :sigh:
Sarà una puntata troppo bella,me lo sento
 
Top
Fenice158
view post Posted on 30/1/2008, 17:50




CITAZIONE (susy4ever @ 30/1/2008, 17:42)
Dean tra le braccia di Sam.. :sigh: :sigh: :sigh:

hai ragione Susy.... quelle due foto e l'espressione di Sam mi fanno stringere il cuore... :cry:
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Scusate la mia ignoranza...Ma che cosa è il botulismo??? Ho visto pure io le immagini...Madò già sto con le lacrime agli occhi! Dean tra le braccia di Sam...:( me piange...:(
 
Web Contacts  Top
Elerel
view post Posted on 30/1/2008, 19:28




Il botulismo è una malattia paralizzante causata da una tossina prodotta dal batterio Clostridium botulinum. Il botulismo alimentare può colpire individui di tutte le età e non è trasmissibile da persona a persona. I sintomi solitamente si manifestano molto rapidamente, da poche ore a pochi giorni dall’ingestione della tossina (6 ore - 15 giorni). Tuttavia, mediamente, il periodo di comparsa dei sintomi è compreso tra le 12 e le 36 ore.

Le persone che hanno ingerito la tossina sperimentano tutti i sintomi tipici di una paralisi neurale: annebbiamento e sdoppiamento della vista, rallentamento e difficoltà di espressione, fatica nell’ingerire, secchezza della bocca, debolezza muscolare che dalla parte superiore del corpo, spalle e braccia, passa agli arti inferiori, con paralisi successiva. Nei casi più severi, la paralisi dei muscoli coinvolti nella respirazione necessita che venga instaurata una respirazione assistita (ventilazione meccanica). Sintomi simili sono quelli dati dal botulismo pediatrico, dove il neonato è letargico, ha un tono muscolare ridotto e ha difficoltà sia a piangere che a mangiare

questo è il botulismo alimentare
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Grazie mille per la spiegazione...:) Oddio ma che morte terribile Dean! Mi sa che io devo fare uno sforzo assurdo per riuscire a vedere la puntata, piangerò dall'inizio alla fine...:(
 
Web Contacts  Top
rosmarlin
view post Posted on 30/1/2008, 20:19




io gia' mi preparo i fazzoletti per il giorno di San Valentino :P... ecco in questo momenti adoro essere single, cosi saro' libera per vedermi la puntata in santa pace :P
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 13:21
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco il video promo preso da Youtube; come si sa, questo episodio sarà l'undicesimo e non più il dodicesimo:

 
Top
susy4ever
view post Posted on 8/2/2008, 15:33




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sono già emozionata..ed è solo il promo...!!!
Non oso immaginarmi come sarò quando vedrò questo episodio!!! :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Madò! Schiacciato dalla pressa è tremendo! E pure investito! Ma quante gliene fanno passare allo strafigo! Poverino!!!!!! me piange...:(
 
Web Contacts  Top
rosmarlin
view post Posted on 8/2/2008, 17:55




QUOTE
Schiacciato dalla pressa è tremendo!

mi ricorda un po' le scene dei cartoni della Warner :P
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 22:27
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Andate qui per vedere due video tratti da questo episodio.
 
Top
81 replies since 8/11/2007, 08:15   1211 views
  Share