3x11 Mystery Spot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2007, 12:20
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (gebriwen @ 6/12/2007, 12:13)
:lol: :lol: :lol: mi avete fatto morire con la gag involontaria sul titolo.....=>
CITAZIONE
Elerel, io intendevo solo di cambiare Mistery in Mystery!

.
:lol: :lol:

CITAZIONE
La cosa che mi ha lasciato di stucco è che il giornalista dice che ci sarà un riferimento al "Giorno della Marmotta" ("Groundhog Day", è una festa famosa negli USA e in Canada. Andate qui per saperne di più) e che Dean, almeno una volta, in questo episodio, morirà.

CITAZIONE
in pratica l'hanno fatto simile a "ricomincio da capo" con bill murray

Che incubo quel film ......con Murray...... :ahah: .....però se non altro c'è buona speranza per un lieto fine.....alla fine ...... :lol: :lol:

Hihihi... Gebriwen, anch'io mi sono divertita molto con la storia del titolo equivocato! :lol: :P :lol:
Beh, spero che ci sia un lieto fine per questo episodio, cosa che avverrà per non suscitare l'ira di noi fans... :vento:
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 06:53
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

(Il titolo deve essere ancora confermato dalla produzione)
Eric Kripke rivela: Avremo un grande episodio ispirato al 'Groundhog Day'. In breve, Sam si sveglia ogni giorno ed è sempre lo stesso giorno e Dean muore alla fine di ogni giorno. E' davvero divertente. Dean, forse, muore in dieci diversi modi, dentro e fuori l'inquadratura, e forse muore in duecento modi diversi! Sam non passa attraverso tre o quattro martedi ma passa attraverso qualcosa come 150 martedi.

Fonte: TV GUIDE Online.
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Non ci ho capito molto ma si prospetta una puntata divertentissima! A parte che dovremo vedere morire Dean e questo mi provocherà un forte shock (anche sapendo che ovviamente per questo episodio ci sarà il lieto fine)...Un episodio così dopo tutti quelli precedenti in cui abbiamo e stiamo spendendo tantissime lacrime ci voleva...Grande Kripke!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
flora...
view post Posted on 20/12/2007, 19:14




mm.. secondo me non sarà affatto divertente: metti che sam dopo la 10 volta inizia a farlo stare a casa tutto il tempo ma lui lo stesso muore, poi alla 20 inizia a dirgli quelle cose che non gli aveva mai detto prima, ma lui lo stesso il giorno dopo se le dimentica.. insomma sarà mega drammatica!! altro che divertente! oh.. secondo me ovviamente, magari faranno in modo tale da renderla il più divertente possibile.. pur facendo morire dean 150 volte!
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 18:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Urca flora non ci avevo mica pensato a questo...Eh no! Che triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
gebriwen
view post Posted on 22/12/2007, 14:44




Io credo che con abili sceneggiatori potrebbe essere entrambe le cose (triste ed esilarante....).
E poi anche nel ripetersi degli eventi le cose solo apparetemente rimangono le stesse poichè in realtà"tutto scorre" ...(se conosceste il film con B.Murray già citato da Elerel capireste il motivo di questa mia affermazione ....).
Spero solo che musicalmente non ci sia un altro tormentone musicale .....
SPOILER (click to view)
ogni mattina la suo risveglio, alle 6,00 sulla radiosveglia del protagonista del film "ricomincio da capo ..o il giorno della marmotta" si sentiva sempre :wacko: :wacko: :wacko: questa bella canzone degli UB40 & Chrissie Hynde - I Got You Babe

 
Top
susy4ever
view post Posted on 23/12/2007, 12:48




CITAZIONE (flora... @ 20/12/2007, 19:14)
mm.. secondo me non sarà affatto divertente: metti che sam dopo la 10 volta inizia a farlo stare a casa tutto il tempo ma lui lo stesso muore, poi alla 20 inizia a dirgli quelle cose che non gli aveva mai detto prima, ma lui lo stesso il giorno dopo se le dimentica.. insomma sarà mega drammatica!! altro che divertente! oh.. secondo me ovviamente, magari faranno in modo tale da renderla il più divertente possibile.. pur facendo morire dean 150 volte!

Quoto..Quoto..quoto!!


Sarà triste,ma io sono sicura che diventerà la mia puntata preferita della 3^serie... :occhioni:
 
Top
Caby89
view post Posted on 25/12/2007, 00:08




sarà terribile vedere morire dean!!!soprattutto la prima volta...già mi commuovo... :sigh:
 
Top
flora...
view post Posted on 2/1/2008, 23:57




CITAZIONE (gebriwen @ 22/12/2007, 14:44)
Io credo che con abili sceneggiatori potrebbe essere entrambe le cose (triste ed esilarante....).
E poi anche nel ripetersi degli eventi le cose solo apparetemente rimangono le stesse poichè in realtà"tutto scorre" ...(se conosceste il film con B.Murray già citato da Elerel capireste il motivo di questa mia affermazione ....).
Spero solo che musicalmente non ci sia un altro tormentone musicale .....
SPOILER (click to view)
ogni mattina la suo risveglio, alle 6,00 sulla radiosveglia del protagonista del film "ricomincio da capo ..o il giorno della marmotta" si sentiva sempre :wacko: :wacko: :wacko: questa bella canzone degli UB40 & Chrissie Hynde - I Got You Babe

(FILE:https://www.youtube.com/v/gXxhp_cWmWY&rel=1)

ma.. ma.. forse io questo film l'ho visto.. mi sta venendo in mente.. oppure un film molto simle..
ah!! mi ricordo! però quelo che ho visto io era italiano. la storia è la stessa: un tipo che continua a ripetere sempre lo stesso giorno, succedono sempre le stesse cose se lui non le evita o le modifica, un signore muore tutte le volte allora lui lo porta sempre a pescare.. poi un tipo si rompe sempre la gamba..e tutte cose così! carino!
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 22/1/2008, 12:24




credo che questa puntata parlera' soprattutto della paura di Sam di perdere il fratello, e la cosa gia' mi piace tantissimo :D... sara' bello vedere per una volta che sia Sam a proteggere il fratello al oltranza e non il contrario...
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 22/1/2008, 12:29




ma io ancora non ho capito se questo episodio è gia stato girato o no...perchè dovrebbe essere l'ultimo di questa stagione ma si sa ancora molto poco mentre degli altri, fino all'undicesimo, si sa molto di più...
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/1/2008, 12:18




mi risulta che sia già stato girato. Dicevano che mancano 4 episodi ed hanno trasmesso fino all'8. Quindi dovrebbero trasmettere ora fino al 12
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 07:27
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho trovato le promo stills di questo episodio:

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 25/1/2008, 08:53




uffi..io non riesco a vederle...sigh sigh...
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 25/1/2008, 09:23




nemmeno io :(
 
Top
81 replies since 8/11/2007, 08:15   1211 views
  Share