Prison Break - stagione 4, [SPOILER] In onda in America

« Older   Newer »
  Share  
lorien87
view post Posted on 14/11/2008, 22:35




CITAZIONE (Timoria @ 14/11/2008, 20:54)
ALEX, grandioso con Wyatt, spettacolo puro la scena dell'ago!!!! ho sofferto io per wyatt!!
:o: :blink:

vendetta è fatta!! :B):

Alex è un grande!!!
E' l'apoteosi della violenza astuta... era impossibile restare indifferendi alla sofferenzadi wyatt ma io godevo cn Alex di questa vendetta!
Ormai è un idolo, poi la telefonata alla moglie con tanto di "ti amo" è stata fantastica; è un uomo di parola... mi è sempre piaciuto ed è entrato ben presto nella top 3 dei miei personaggi preferiti e sta quasi scavalvando Mike!
Poveraccio, ormai Michael è alla frutta... sembra che gli stia letteralmente scoppiando il cervello e Sucre è stato dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza infinita quando cercava di aiutarlo e quando ha provato a fargli dire che stava succedendo! è adorabile!!!
CITAZIONE
Gretchen & il generale...no...dai...non ci credo!!! per me fa il doppio gioco... :huh:

E' stata a stessa impressione che ho avuto quando ho guardato quest'ep, beh non posso dire altro dato che ho visto anche il 10, ma in Pb nn si può sapere mai... niente è come sembra!

CITAZIONE
Bellick...cioè...Lorien ha perso un mito???

Io sono pofondamente addolorata per questa perdita!!! :noo:
A parte gli scherzi, diciamo che quanto Bellick sia stato un pezzo di ***** mi è dispiaciuto davvero tanto; era piuttosto stupido e agiva sempre e solo per cupidigia o per pararsi il **** ma in fondo era un bonaccione che ha cercato di sopravvire... è cambiato molto il suo personaggio, probabilmente se fosse morto nelle prime 2 stagioni sarei stata anche contenta, ma adesso che aveva fatto uscire il lato migliore mi ha fatto molta pena!
Per lo meno ha fatto un'uscita di scena dignitosa, da "eroe"... mi ha colpito molto la reazione di Linc, sembra quello più affezionato al povero Brad, ma non sarà il solo! ;)

Poi che dire... Beh T-bag nn l'ammazza nessuno, l'uomo dalle mille risorse che cerca sempre, e trova, un modo per defilarsi dalle situazioni scomode e lo fa sempre al meglio! Anche lui mi piace molto come personaggio "cattivo" e l'attore è davvero bravo e inquetante nell'interpretarlo!
Dico sempre che sarebbe molto bello vedere Rober Knepper in SPN nei panni di un demone... Spettacolare! :woot:
Magari l'anno prossimo, dato che sn sempre più insistenti le voci che questa sia l'ultima serie di PB!
Cmq, questa puntata mi ha lasicato una strana sensazione, tra il sollevato e lo sconvolto...meglio così, vuol dire che sanno come colpire il telespettarore!
:bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/11/2008, 11:35




CITAZIONE (lorien87 @ 14/11/2008, 22:35)
CITAZIONE
Gretchen & il generale...no...dai...non ci credo!!! per me fa il doppio gioco... :huh:

E' stata a stessa impressione che ho avuto quando ho guardato quest'ep, beh non posso dire altro dato che ho visto anche il 10, ma in Pb nn si può sapere mai... niente è come sembra!


sembrerebbe
che gretchen voglia davvero affondare la compagnia, ma sfruttandi i "ragazzi"... :unsure:


CITAZIONE
CITAZIONE
Bellick...cioè...Lorien ha perso un mito???

Io sono pofondamente addolorata per questa perdita!!! :noo:
A parte gli scherzi, diciamo che quanto Bellick sia stato un pezzo di ***** mi è dispiaciuto davvero tanto; era piuttosto stupido e agiva sempre e solo per cupidigia o per pararsi il **** ma in fondo era un bonaccione che ha cercato di sopravvire... è cambiato molto il suo personaggio, probabilmente se fosse morto nelle prime 2 stagioni sarei stata anche contenta, ma adesso che aveva fatto uscire il lato migliore mi ha fatto molta pena!
Per lo meno ha fatto un'uscita di scena dignitosa, da "eroe"... mi ha colpito molto la reazione di Linc, sembra quello più affezionato al povero Brad, ma non sarà il solo! ;)

descrizione perfetta!! ;)
cavolo, speravo in un salvataggio miracoloso..


CITAZIONE
Poi che dire... Beh T-bag nn l'ammazza nessuno, l'uomo dalle mille risorse che cerca sempre, e trova, un modo per defilarsi dalle situazioni scomode e lo fa sempre al meglio! Anche lui mi piace molto come personaggio "cattivo" e l'attore è davvero bravo e inquetante nell'interpretarlo!
Dico sempre che sarebbe molto bello vedere Rober Knepper in SPN nei panni di un demone... Spettacolare! :woot:
Magari l'anno prossimo, dato che sn sempre più insistenti le voci che questa sia l'ultima serie di PB!
Cmq, questa puntata mi ha lasicato una strana sensazione, tra il sollevato e lo sconvolto...meglio così, vuol dire che sanno come colpire il telespettarore!

stupito dalla reazione di tbag alla morte di brad... :blink:

per il resto concordo con il tuo giudizio solo che in Spn ci vedrei meglio Alex nei panni di un agente fbi che da la caccia ai brothers e ovviamente gli fa un mazzo tanto!!! :lol: :lol: :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/11/2008, 13:13




ok...ci troviamo a metà della stagione ma si direbbe che siamo agli sgoccioli....:unsure:

Michael è quasi alla frutta....fisicamente!! :huh:

la missione rischia di andare a....canalis & gregoraci, perchè non hanno previsto telecamera e allarme????? non è da michael!!!

Ma la cosa più sconvolgente dell'episodio è stata Gretchen in versione scolaretta........*si asciuga la bava* :blink: :wub:
 
Top
eko1
view post Posted on 11/1/2009, 17:19




è vero, nella quarta serie michael è ingrassato... ma rimane sembre bellissimo.... io sono arrivata al 12 episodio..... in inglese coi sottotitoli... ho sempre visto prison break con i subs perchè la loro interpretazione è inimitabile.... chissà che fine farà t-bag.. sono rimasta al punto quando self uccise miriam (l'agente, ma anche segretaria della gate).... come finirà secondo voi tutta la serie?? ho saputo che questa è l'ultima e mi dispiacetantissimo... ho visto che gli attori della serie hanno già trovato lavoro... amaury nolasco (ferdando susce) ha recitato in max payn e robert knepper (t-bag o cole nella 4 serie) ha recitato una piccola parte in ultimatum alla terra, dove interpreta un colonello e lavora affianco a quel bellissimo di keanu reeves... sucre poi, ha recitato anche in la notte nn aspetta con keanu reeves e huhg laurie... e t-bag qualche tempo fa ha recitato in hitman (per questo nella terza serie si vede poco)... qui ha parlato in russo........
 
Top
18 replies since 26/9/2008, 18:19   325 views
  Share