DEXTER & LIFE, brand new...

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 1/12/2008, 23:24




'azz...mi hanno scoperto..:unsure:

:(

ps. le mie fonti dicono che la 3°serie di SPN dovrebbe riprendere in primavera/estate su rai2 mentre sul satellite forse in febbraio.. :)
 
Top
Monica 67
view post Posted on 2/12/2008, 23:09




Per Satellite intendi Mediaset Premiun? Grazie per le informazioni, ma cosa hai dovuto barattare per averle? Spero non la tua anima al Diavolo! :ahah: :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/12/2008, 18:15




credo si riferisse a SKY, non credo che MP trasmetta programmi rai...però potrei sbagliarmi, non avendo ne sky ne mp :P

barattare l'anima al diavolo???macchè...è lui che baratta la sua con me!!! :B):
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/8/2009, 17:13




Ho visto che stanno replicando la Prima Stagione di Life: questo significa che presto vedremo la 2°??? Tu sai qualcosa Timo? :?:

 
Top
Timoria
view post Posted on 20/8/2009, 13:37




CITAZIONE (Valkyrie @ 19/8/2009, 18:13)

Ho visto che stanno replicando la Prima Stagione di Life: questo significa che presto vedremo la 2°??? Tu sai qualcosa Timo? :?:


Sinceramente no perchè ho visto LIFE serie 2 con i subs ma la serie è finita, ora si spera nelle petizioni...

Le repliche della serie 1 finiscono domenica, mi informo sulla programmazione su ita1 :)



dexter- idem, viste le prime tre serie la quarta inizia a fine settembre in USA... :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 21/8/2009, 19:58




Ieri notte ho intercettato lo spot con l'anteprima delle serie TV in onda questo Autunno su Italia1: arrivano Life e anche Dexter (ma non so quale stagione di Dexter, perché io non lo seguo).

 
Top
Timoria
view post Posted on 22/8/2009, 18:19




CITAZIONE (Valkyrie @ 21/8/2009, 20:58)

Ieri notte


nottambula... :P

CITAZIONE
ho intercettato lo spot con l'anteprima delle serie TV in onda questo Autunno su Italia1: arrivano Life e anche Dexter (ma non so quale stagione di Dexter, perché io non lo seguo).


ottimo. riguarderò tutto con piacere! :D
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 7/9/2009, 21:27




Il tuo occhio telefilmico che tutto vede :D si è per caso fissato anche sui pilot di The Mentalist e Harper's Island? Io li ho visti entrambi, al momento non mi fanno gridare al miracolo, ma mi sono sembrati cmq discreti, guardabili diciamo! (Per citare l'Ispettore Coliandro!) :vento: ;) E poi in Harper's Island ci sono Jim Beaver (evvai!) :ok: :hihi: :love: e Katie Cassidy: 2 conoscenze da SN! C'è anche Karl Burgy, che rivedo sempre con piacere da che l'ho amato in The Sentinel e Desperate Housewives.
Fammi sapere, neh! :B): :lol: Che se è il caso apriamo i rispettivi topic!
Sto guardando pure Duhram Country: una confusione ho in testa! :?: :ahh:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/9/2009, 12:55




CITAZIONE (Valkyrie @ 7/9/2009, 22:27)

Il tuo occhio telefilmico che tutto vede :D


mi fai sentire molto Sauron così... :unsure: :D :P

CITAZIONE
si è per caso fissato anche sui pilot di The Mentalist e Harper's Island? Io li ho visti entrambi, al momento non mi fanno gridare al miracolo, ma mi sono sembrati cmq discreti, guardabili diciamo! (Per citare l'Ispettore Coliandro!) :vento: ;)

The Mentalist...visto il pilot, addormentato a metà..zeru enusiasmo: bocciato! :B): :lol: :P

H's I - è tutto mooooolto strano, lo sto seguendo ma mi pongo mille domande. :wacko: :blink:

Quindi sfrutto la tua competenza per chiedere un po' di cose:

1- prima puntata, 5 morti...ma ne hanno scoperto uno solo, Kelly, la ragazza impaccata..
OK..il "cugino" legato sotto la nave ci sta, può starci anche lo "zio" che scompare dopo il bigliettino...ma nessuno si accorge del prete?? e della bionda svampita con il suo cagnolino?? cioè...non era sposata con quello che si "spupazza" la mogli di mr.Wellington?? :unsure:
cioè..siamo su un'isoletta dove tutti si conoscono... :huh:

2- seconda puntata...un solo morto!! :lol:
Non capisco in base a quale criterio il serial-killer (???) sceglie le vittime...


3- non ho ben chiaro se questo tf sia una cosa ben fatta o un "twin peaks" dei giorni nostri... :rolleyes:

4- io chiamerei :wub: Lisbeth Salander :wub: & Mickael Blomqvist ad indagare.... :D ;)

CITAZIONE

E poi in Harper's Island ci sono Jim Beaver (evvai!) :ok: :hihi: :love: e Katie Cassidy: 2 conoscenze da SN! C'è anche Karl Burgy, che rivedo sempre con piacere da che l'ho amato in The Sentinel e Desperate Housewives.

the sentinel, che seguivo salturiamente, è ricominciato nella mattinata di italia 1...verso le 11,credo ^_^

CITAZIONE

Fammi sapere, neh! :B): :lol: Che se è il caso apriamo i rispettivi topic!

ormai siamo gli unici abitanti di questa parte del forum, possiamo fare quello che ci pare... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Sto guardando pure Duhram Country: una confusione ho in testa! :?: :ahh:

-


tu mi fai paura... :huh:
sei un poltergeist che vive nella tv???????????
:lol: :lol:
io guarderò tanti tf, ma tu mi batti senza storia... :lol: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
38 replies since 1/9/2008, 16:35   386 views
  Share