DEXTER & LIFE, brand new...

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 19/9/2008, 19:06




Charlie ha scoperto un altro importante tassello dell'intrigo che lo ha spedito in galera per 12 anni.

Molto divertente la reazione di fronte alla futura "matrigna" :D e che dire di Charlie e le donne? Sembra una calamita per bionde! Ahahah, ne aveva 2 sottobraccio e sembrava perfettamene in controllo della situazione: che uomo! :lol:

Io continuo a sperare che succeda qualcosa di concreto fra lui e l'avvocato, al momento lei mi sembra il personaggio femminile più positivo della serie, Dani guadagna punti nella mia personale classifica, per la lealtà dimostrata a Charlie soprattutto e poi mi è piaciuta la scena in cui era sulla panca in palestra, sembra una ragazza che si allena seriamente! Rispetto per lei. ;)

Tristissima la sorte della sposina, banalmente uccisa solo perché

SPOILER (click to view)
si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, è terribile riflettere sul fatto che si possa diventare vittime di un omicidio per una serie di concause così casuali...

 
Top
Timoria
view post Posted on 20/9/2008, 10:06




CITAZIONE (Valkyrie @ 19/9/2008, 20:06)
<p align="justify">Charlie ha scoperto un altro importante tassello dell'intrigo che lo ha spedito in galera per 12 anni.

non ho ancora visto quello di ieri però...

CITAZIONE
Molto divertente la reazione di fronte alla futura "matrigna" :D e che dire di Charlie e le donne? Sembra una calamita per bionde! Ahahah, ne aveva 2 sottobraccio e sembrava perfettamene in controllo della situazione: che uomo! :lol:

con il risarcimento che ha ricevuto riuscirei anch'io ad essere una calamita per le...more!!!!! :lol: :lol: :P

e la matrigna...mi sa che ci ha fatto un pensierino!!!! :rolleyes: :D

CITAZIONE
Io continuo a sperare che succeda qualcosa di concreto fra lui e l'avvocato, al momento lei mi sembra il personaggio femminile più positivo della serie, Dani guadagna punti nella mia personale classifica, per la lealtà dimostrata a Charlie soprattutto e poi mi è piaciuta la scena in cui era sulla panca in palestra, sembra una ragazza che si allena seriamente! Rispetto per lei. ;)

l'avvocato- mi sa che lei in particolar modo ci spera...

dani- il suo passato mi incuriosisce, problemi di droga e...cacciatrice di uomini da "one night affair"!! :woot:

mi sa che Charlie riuscirà ad addolcire il cuore... :P



 
Top
Timoria
view post Posted on 25/9/2008, 17:32




:unsure:
continuiamo il monologo anche qui...:huh:


Mi piacciono entrambi!! e anche tanto! :)

Dexteruccio mi sta sorprendendo e Charlie Crews è un MITO!!!!!!! :B):

cioè..scene come quella di Ted e il coyote

"ospite rognoso?"

e Charlie: " No, Ted è simpatico..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

Per non parlare della 1987 Buick Grand National ( mi sembra.. :unsure: ), di quando ferma l'ex moglie, di come la "tratta", degli sguardi fra Danie Constance...spettacolo!!!

Grandissimo telefilm!!

anche seogni tanto ci scappa l'errorino..vedi il cerotto!! -_-



Dani- Sarah Shahi Ho notato che ha fatto The L Word ( :unsure: ), Rush Hour 3, e il pilot di....SN!!!!! era la dama in bianco!! :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 2/10/2008, 21:10




CITAZIONE (Timoria @ 25/9/2008, 18:32)
", degli sguardi fra Danie Constance...spettacolo!!!

Ho pensato che stessero per saltarsi alla gola! La gelosia da parte di Constance me l'aspettavo, ma da parte di Danie no... :o: ihih, Charlie fa strage! :hihi:


CITAZIONE
Dani- Sarah Shahi Ho notato che ha fatto The L Word ( :unsure: ), Rush Hour 3, e il pilot di....SN!!!!! era la dama in bianco!! :P

:o: :o: :o: Non l'avevo mica riconosciuta! Come ho potuto??? :?:

Nell'ultima puntata, quando Constance ha detto a Charlie che sarebbe disposta a lasciare il marito per lui, se solo Charlie fosse disposto a starle accanto sono praticamente saltata in piedi sul divano, io faccio il tifo per quei due, sono fatti uno per l'altra, eddai Charlie, cambia idea!!! :buahh: :occhioni: :woot:

 
Top
Timoria
view post Posted on 3/10/2008, 12:30





VVVVVVVVAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!! bentornata!!!!!
:)

CITAZIONE (Valkyrie @ 2/10/2008, 22:10)
CITAZIONE (Timoria @ 25/9/2008, 18:32)
", degli sguardi fra Dani e Constance...spettacolo!!!

Ho pensato che stessero per saltarsi alla gola! La gelosia da parte di Constance me l'aspettavo, ma da parte di Danie no... :o: ihih, Charlie fa strage! :hihi:


Come non te lo aspettavi? :unsure:

Era quasi scontato...e poi come dice il detto " chi disprezza, compra"!! E Dani ha già cambiato idea su Charlie dalla prima puntata... :lol:



CITAZIONE
CITAZIONE
Dani- Sarah Shahi Ho notato che ha fatto The L Word ( :unsure: ), Rush Hour 3, e il pilot di....SN!!!!! era la dama in bianco!! :P

:o: :o: :o: Non l'avevo mica riconosciuta! Come ho potuto??? :?:

perchè sei fissata con Dean,don,dan.... :P

Se avresti optato per il gruppo "lost souls" invece delle "dean fan" ti saresti ritrovata Dani nella targhetta... :P :P :D

CITAZIONE
Nell'ultima puntata, quando Constance ha detto a Charlie che sarebbe disposta a lasciare il marito per lui, se solo Charlie fosse disposto a starle accanto sono praticamente saltata in piedi sul divano, io faccio il tifo per quei due, sono fatti uno per l'altra, eddai Charlie, cambia idea!!! :buahh: :occhioni: :woot:


io quando ha detto che è sposata sono rimasto così: :huh:


poi ho pensato" ah, le donne..." :blink:

Ora però non so per chi fare il tifo, anche Dani mi è simpatica... :D

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 5/10/2008, 18:44




CITAZIONE (Timoria @ 3/10/2008, 13:30)
VVVVVVVVAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!! bentornata!!!!! :)

Grazie!!! ^_^


CITAZIONE
Come non te lo aspettavi? :unsure:

Era quasi scontato...e poi come dice il detto " chi disprezza, compra"!! E Dani ha già cambiato idea su Charlie dalla prima puntata... :lol:

Secondo te la gelosia di Dani è puramente professionale o addirittura romantica? :lol:


CITAZIONE
Se avresti optato per il gruppo "lost souls" invece delle "dean fan" ti saresti ritrovata Dani nella targhetta... :P :P :D

No, scusa, eh, ma capiscimi! :lol: :) Scelgo un Dean Winchester tutta la vita piuttosto che una Dani, ;) :D inzomma! -_- :woot:

Che peccato, Constance è partita per New York... :buahh: :buah: :ahh: sembra una donna divisa tra il senso di colpa verso il marito (infatti, nella conversazione di addio ha detto a Charlie che non potrebbe essere più distante da suo marito, anche se vivono insieme) e l'amore per Charlie.
Io penso che Charlie abbia un interesse per Constance, ma forse non vuole essere responsabile della fine di un matrimonio, magari perché sa quanto si sta male, essendo stato abbandonato dalla moglie...
:?:
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/10/2008, 17:32




CITAZIONE (Valkyrie @ 5/10/2008, 19:44)
CITAZIONE (Timoria @ 3/10/2008, 13:30)
VVVVVVVVAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!! bentornata!!!!! :)

Grazie!!! ^_^

Io,charlie, dani e constance eravamo preoccupati... :unsure:


CITAZIONE
CITAZIONE
Come non te lo aspettavi? :unsure:

Era quasi scontato...e poi come dice il detto " chi disprezza, compra"!! E Dani ha già cambiato idea su Charlie dalla prima puntata... :lol:

Secondo te la gelosia di Dani è puramente professionale o addirittura romantica? :lol:

romantica, tutta la vita!! :D

siamo sulle orme di hunter/mccall, rabb/mckenzie, lilly rush/ scotty valens, ross/rachel... :P




CITAZIONE
CITAZIONE
Se avresti optato per il gruppo "lost souls" invece delle "dean fan" ti saresti ritrovata Dani nella targhetta... :P :P :D

No, scusa, eh, ma capiscimi! :lol: :) Scelgo un Dean Winchester tutta la vita piuttosto che una Dani, ;) :D inzomma! -_- :woot:

non sai che ti perdi... :lol: :lol: :lol: :P


CITAZIONE
Che peccato, Constance è partita per New York... :buahh: :buah: :ahh: sembra una donna divisa tra il senso di colpa verso il marito (infatti, nella conversazione di addio ha detto a Charlie che non potrebbe essere più distante da suo marito, anche se vivono insieme) e l'amore per Charlie.
Io penso che Charlie abbia un interesse per Constance, ma forse non vuole essere responsabile della fine di un matrimonio, magari perché sa quanto si sta male, essendo stato abbandonato dalla moglie...
:?:

condivido!

hai visto la scena in un paio di puntate fa tra cherlie e l'ex-moglie, quando la ferma in auto con il nuovo marito?? :lol: :lol:
 
Top
Monica 67
view post Posted on 24/11/2008, 23:39




Sinceramente Life non l'ho mai visto e non posso esprimere giudizi , di Dexter ho visto tutta la prima stagione e seguirò la seconda appena inizierà i primi di dicembre su fox crime. Concordo in pieno su quello che è stato detto su di lui è Cinico, Spietato e Freddo, quasi senz'anima, inquietante ed aggiungo molto molto affascinante, colui insomma con cui "dormiresti" volentieri, ma naturamente con un occhio aperto :wub: :wub:
 
Top
Timoria
view post Posted on 26/11/2008, 23:43




CITAZIONE (Monica 67 @ 24/11/2008, 23:39)
Sinceramente Life non l'ho mai visto e non posso esprimere giudizi ,

peccato, non sai che ti perdi!!! :B):


CITAZIONE
di Dexter ho visto tutta la prima stagione e seguirò la seconda appena inizierà i primi di dicembre su fox crime. Concordo in pieno su quello che è stato detto su di lui è Cinico, Spietato e Freddo, quasi senz'anima, inquietante ed aggiungo molto molto affascinante,

il finale di prima stagione è stato sconvolgente!! :o:

CITAZIONE
colui insomma con cui "dormiresti" volentieri, ma naturamente con un occhio aperto :wub: :wub:

io preferirei "dormire" con sua sorella DEB.... :lol: :lol: :P ;)

 
Top
Monica 67
view post Posted on 27/11/2008, 21:54




Sai quando ridaranno Life? perchè a questo punto mi hai davvero incuriosita, è davvero così bello?
Un altro T.F. che quando lo davano su Italia 1 non mi perdevo una puntata era Smallville, ma da quando lo danno sulla parabola ho perso un sacco di stagioni, peccato perchè era uno di quei pochi T.F. che seguivo.
Sai per caso quando la rai si deciderà a trasmettere la terza stagione di Supernatural?
Grazie in anticipo per le tue risposte :?:
 
Top
Timoria
view post Posted on 28/11/2008, 13:18




CITAZIONE (Monica 67 @ 27/11/2008, 21:54)
Sai quando ridaranno Life? perchè a questo punto mi hai davvero incuriosita, è davvero così bello?

a- su italia 1 non so, sul satellite non so, su internet è a tua completa disposizione... :P ;)

b- bell0?? a me piace tantissimo, ma io non sono normale...e poi De gustibus non disputandum est!! :D

CITAZIONE
Un altro T.F. che quando lo davano su Italia 1 non mi perdevo una puntata era Smallville, ma da quando lo danno sulla parabola ho perso un sacco di stagioni, peccato perchè era uno di quei pochi T.F. che seguivo.

:sick: ...strani gusti... :lol: :lol: :lol: :P


CITAZIONE
Sai per caso quando la rai si deciderà a trasmettere la terza stagione di Supernatural?
Grazie in anticipo per le tue risposte :?:

o cavolo di SN so pochissimo..prova a dare un'occhiata nelle altre sezioni del forum, io a malapena lo guardo... :blink:

e tu potresti dire "ma allora che ci fai sul forum di SN??" :unsure:
ed io ti risponderei "è una lunga storia..." :B):

saluti! ^_^

 
Top
Monica 67
view post Posted on 29/11/2008, 01:18




Sei davvero un'angelo e siccome sono una a cui piace ascoltare, mi piacerebbe sapere come hai fatto a finire su questo sito, una volta che i bambini sono a letto ho molto tempo, percui se vuoi, puoi raccontarmi le tue avventure.
Ti ringrazio ancora per le informazioni che riuscirai a trovare su quando trasmetteranno la terza stagione di SP.
Cos'ha che non và Smalville? Grazie Grazie :bye:
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
John Fans
Posts:
1,597

Status:


CITAZIONE (Timoria @ 26/11/2008, 23:43)
io preferirei "dormire" con sua sorella DEB.... :lol: :lol: :P ;)

Quoto image
 
Top
Timoria
view post Posted on 1/12/2008, 13:33




CITAZIONE (Monica 67 @ 29/11/2008, 01:18)
Sei davvero un'angelo

:unsure:
chi??io???? :blink: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
e siccome sono una a cui piace ascoltare, mi piacerebbe sapere come hai fatto a finire su questo sito,

:huh:

non sarai dell'FBI???o della CIA??? :unsure:

CITAZIONE
una volta che i bambini sono a letto ho molto tempo, percui se vuoi, puoi raccontarmi le tue avventure.

:o:

uhm...le mie avventure??? interessante.... :lol: :lol: :lol:

c'era una volta Adamo ed Eva che....

mmm...forse ho inziato da troppo lontano... :lol: :lol:

ok, mettiamo a letto donne e bambini e gudagnamoci il pane!!!!! :B):


CITAZIONE
Ti ringrazio ancora per le informazioni che riuscirai a trovare su quando trasmetteranno la terza stagione di SP.

chiederò alle mie informatrici di fiducia... :P

CITAZIONE
Cos'ha che non và Smalville? Grazie Grazie :bye:

imho, tutto.... :rolleyes:



 
Top
Monica 67
view post Posted on 1/12/2008, 22:07




Mi hai scoperto, in effetti sono un'agente dell'FBI in incognito, la mia missione? mi hanno infiltrato in questo sito per tenerti d'occhio, delle fonti anonime ci hanno informato di fatti illeciti che tu avresti compiuto e quindi eccomi quà a verificare se esse sono attendibili oppure no.
:lol: :ahah: :bye:
 
Top
38 replies since 1/9/2008, 16:35   386 views
  Share