4x02 Can You Hear Me, God? It's Me... Dean Winchester, Titolo da confermare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 16:12
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Eric Kripke parla di questo episodio:

 
Top
mattdux
view post Posted on 28/9/2008, 23:12




Fantastico episodio ancora meglio della premiere.. è stato fantastico scoprire l'obiettivo di Lilith e se, come sembra, la stagione si svilupperà su questo filone ha le potenzialità per essere la migliore di SN se verrà sfruttata bene.. spero che l'avvertimento di Ruby a Sam di stare attento a Castiel si riveli infondato.. se Castiel è un Angelo non può avere doppi fini.. non può tramare qualcosa.. gli autori si sono voluti avventurare in un sentiero scivoloso scegliendo la svolta cristiana per la serie.. spero non cadano in ciò che tecnicamente può essere vera e propria blasfemia e che si attengano il più possibile alle basi teologiche in materia di angeli (sono credente mi spicerebbe parecchio se in una serie tv distribuita in gran parte del mondo si desse un'immagine troppo distorta in materia)... per chiudere il commento.. spero che lo stesso Castiel si occupi presto di questa nuova Ruby insopportabile l'ho già vista troppo :D
 
Top
*[ Lollipop Princess ]*
view post Posted on 10/10/2008, 21:06




Molto bello come episodio..anche se sinceramente vedendo il trailer mi aspettavo qualcosa in più...mi è piaciuto molto il finale...con Dean e Castiel..e mi sembra molto interessante l'idea di Lucifero..e tutto il resto...la nuova Ruby nemmeno a me piace molto..sarà che l'attrice mi sta antipatica xD...per Castiel beh..anche se è un angelo fidarsi è bene non fidarsi è meglio..e poi è sempre un telefilm eh xD
 
Top
flyjana
view post Posted on 28/11/2008, 19:30




beh ke gli angeli fossero dei guerrieri di dio lo sapevo già dal catechismo... e nn riesco proprio a capire lo sconcerto d dean, insomma se c sn demoni e mostri ovvio ke ci sia anke il contrario equivalente... ying e yang... forse è sconvolto xkè "dio" ha deciso ke avrà una parte importante in qst battaglia contro l'apocalisse...
 
Top
18 replies since 2/7/2008, 05:03   483 views
  Share