4x01 Lazarus Rising

« Older   Newer »
  Share  
SabryTurner91
view post Posted on 21/9/2008, 12:02




Finalmente l'ho vista anche ioooooo :love: :love: :occhioni:
E' stata davvero una puntata stupenda poi mamma mia Sammy con quei poteri ke forza :occhioni: :tutu: :gh: :love: e poi l' ipod nell' impala tr forte hihihi
Se devo essere sincera non ho capito molto l'ultimo discorso che l'angelo fa a Dean alla fine... :noo:
Anche io cmq penso che questa stagione prometterà davvero bene!!!
W supernatural!!!! :corro: :corro:
 
Top
mattdux
view post Posted on 21/9/2008, 19:09




Ho guardato ancora la puntata.. è davvero splendida ma ho provato l'impulso irrefrenabile di esprimere ancora la mia ostilità verso la nuova interprete di Ruby.. è irritante a dire poco... inespressiva come una tavola da stiro.. secondo me totalmente fuori ruolo.. speriamo migliori nelle prossime puntate ma dubito...
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2008, 23:42




CITAZIONE (mattdux @ 21/9/2008, 20:09)
ma ho provato l'impulso irrefrenabile di esprimere ancora la mia ostilità verso la nuova interprete di Ruby.. è irritante a dire poco... inespressiva come una tavola da stiro.. secondo me totalmente fuori ruolo..

Concordo! La nuova Ruby non mi è proprio piaciuta! Preferisco decisamente l'attrice precedente!
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 25/9/2008, 13:59




Bellissima questa prima puntata mi ha lasciato davvero-> :o:
Originale l'idea dell'angelo che tira fuori Dean dall'inferno(Dean :wub: )e Sam :o: quanto è diventato potente!!Quoto sulla nuova Ruby..non mi piace,è poco incisiva -_- qualcuno saprebbe dirmi il nome dell'attore che interpreta Castiel??
 
Top
mattdux
view post Posted on 29/9/2008, 11:50




Si tratta di Misha Collins
 
Top
Elerel
view post Posted on 25/11/2008, 08:20




ho finalmente visto la prima puntata! è BELLISSIMA!

la trama è interessante, ci siamo liberati delle due attrici che recitavano nella parte di ruby e bela (hhihihihi), calastiel è interessante come personaggio e sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo nei 4 mesi sia per dean che per sam!

bobby è paterno come sempre, insomma davvero un bell'inzio di stagione!
 
Top
flyjana
view post Posted on 28/11/2008, 19:21




hahaha bobby nn voleva proprio credere ke fosse davvero dean... l'acqua santa... hahaha!!!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 18/1/2009, 23:05




Ho appena finito di vedere la puntata...fantastico Dean che non credo che Castiel è un angelo...e perchè dovrebbe...ne corso della sua vita mica hanno fatto molto per lui e la sua famiglia! Adesso Dio in persona si scomoda per aiutarlo...favoloso! Sam con tutto quel potere e il fatto che sta seguendo gli insegnamenti di Ruby è inquietante...a mio avviso la demone lo sta preparando per prendere possesso delle sue armate demoniache e il pollo non se ne è neanche accorto...bah!! :?:
 
Top
67 replies since 24/6/2008, 05:14   1295 views
  Share