4x01 Lazarus Rising

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 28/8/2008, 08:55




CITAZIONE (Aisha81 @ 26/8/2008, 18:22)
Questo è Misha Collins che interpreterà Castiel:

(IMG:http://img33.picoodle.com/data/img33/3/8/2...inm_9e20734.jpg)

Mh... ^_^ piacevole da guardare... non è Jensen, ma non è niente male. :ok:
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 22:22
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Ci troviamo quattro mesi dopo la morte di Dean che si risveglia in una cassa di pino. E' stato liberato dall'Inferno e ha un gioioso ricongiungimento con Sam e Bobby ma non passa molto tempo prima che i tre si chiedano cosa esattamente abbia spinto Dean fuori dall'Inferno e cosa esso voglia in cambio.

Fonte: The CW.
 
Top
Sam_Rosenrot
view post Posted on 29/8/2008, 07:40




ma scusate non avevano detto che dean rimaneva all'inferno per un po' prima di uscire?
e poi, mi sembra strano che lo ricaccino fuori così...mah,a me la cosa puzza secondo me c'è un fine recondito (deduzione abbastanza semplice da raggiungere xDxD)
 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2008, 17:04




Bhè direi che la trama di questa puntata è molto succosa! Dean che trorna dall'inferno dopo quattro mesi... Pensavo che l'avrebbero fatto uscire un bel po' prima anche perchè non mi spiego il fatto che il suo corpo sia tutto intero (ferite del cerbero a parte).
Sono curiosa anche io di sapere il motivo della sua uscita dall'inferno.... Non è che Sam ci ha messo lo zampino in qualche maniera e non lo racconta a nessuno? Magari è stata Mary! Mamma mia! Sono troppo curiosa... Ma quando arriva settembre...
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 20:11
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco il promo diffuso dalla CW che pubblicizza la season premiere:

 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2008, 20:40




Grazie mille! Ora me lo gusto per bene!!!
 
Top
Sam_Rosenrot
view post Posted on 29/8/2008, 20:47




danke!!!!ma io ancora non mi spiego com'è uscito...beh mary è un ipotesi, sam non credo,dai,non è capace di dire balle..cioè è vero che è cambiato da quando è "risorto" ma di solito dean lo sgama sempre,e bobby idem,non so..tutto solo in segreto?mah, non so.. lì dice la guerra tra dio e diavolo... magari l'hanno rispedito indietro per fare da condottiero tra le file degli inferi..no sarebbe assurdo, ma di sicuro non l'hanno rispedito per buonismo, o vogliono qualcosa,o qualcuno ha fatto qualcosa. si vedrà, il 18 non è poi troppo lontano..contando che gli americani sono mezza giornata avanti quindi quando da noi sarà pomeriggio del 18..da loro sarà la notte tra 18 e 19..jeah!!
 
Top
sprite79
view post Posted on 3/9/2008, 17:29




Ciao a tutti!!!!

Grazie per il video dalla Comic Con!!! Lasciando da parte la qualità direi che è davvero un antemprima eccezionale!!!!
Meno male che il 18 settembre ormai è vicinissimo!!!!!
...Anche il trailer ufficiale è sempre di grande effetto, come è solito nella tradizione di Supernatural!!!! :ok:

...Gli Usa però sono indietro come fuso orario (dalle 6 alle 9 ore indietro), quindi quando da noi è il 18 mattina da loro è ancora il 17 sera...dovremmo aspettare il 19 sera per avere disponibile qualcosa....mannaggia mannaggia! :noo:
 
Top
Dean Winchester08
view post Posted on 10/9/2008, 12:17




CITAZIONE (sprite79 @ 3/9/2008, 18:29)
Ciao a tutti!!!!

Grazie per il video dalla Comic Con!!! Lasciando da parte la qualità direi che è davvero un antemprima eccezionale!!!!
Meno male che il 18 settembre ormai è vicinissimo!!!!!
...Anche il trailer ufficiale è sempre di grande effetto, come è solito nella tradizione di Supernatural!!!! :ok:

...Gli Usa però sono indietro come fuso orario (dalle 6 alle 9 ore indietro), quindi quando da noi è il 18 mattina da loro è ancora il 17 sera...dovremmo aspettare il 19 sera per avere disponibile qualcosa....mannaggia mannaggia! :noo:

purtroppo si, comunque you tube sarà pieno di video nuovi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:12
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Andate qui per vedere due clips di questo episodio. ;)

Ed ecco le due clips prese da Youtube:



Edited by Aisha81 - 14/9/2008, 11:00
 
Top
Dean Winchester08
view post Posted on 11/9/2008, 12:22




stupendi!!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 11/9/2008, 17:01




Corro a vederli!
 
Top
Dean Winchester08
view post Posted on 11/9/2008, 19:37




è proprio il vero Dean non un demone
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 05:33
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco le prime immagini dell'abbraccio tra Sam e Dean, dopo che quest'ultimo è tornato in vita. ;)

image

image

image

image

image

image

FONTE
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 14/9/2008, 21:02




Ommamma Aisha! :occhioni: :occhioni: :occhioni:

thud!

Sviene per l'emozione...

crack!

Si rompe la capoccia nell'impatto... machissene... Dean&Sam together again! The Winchesters are back!

YEAH!!!

- 4 giorni all'inizio di Stagione!



:hihi: :noo: :ahah: :corro: :ghgh: :piango: :ok: :gh: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :tutu: :caldo: :rosso:

 
Top
67 replies since 24/6/2008, 05:14   1295 views
  Share