2x01 Nel Momento Della Morte, In My Time Of Dying

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 26/6/2008, 09:58




CITAZIONE (Valkyrie @ 26/6/2008, 08:57)
Qualcuno ha visto il Dottor James Hetfield??? :hihi:

Pazzesco, avevo visto l'episodio già 4 o 5 volte eppure non perde d'intensità, sia Jensen che Jared hanno recitato molto molto bene e la discussione di Sam vs John è un altro dei momenti più belli.

uhm...

1- james hetfield dei metallica?? :unsure:

2- a me è rimasta impressa la scena di Sam che fa cadere il bicchiere di caffè....cavolo, ci sarà riuscito al primo colpo o è un effetto speciale?? :huh:

3- ringrazio per la pazienza Susy4ever ma non ho ancora chiarito i miei dubbi... :(
 
Top
Elerel
view post Posted on 27/6/2008, 07:45




uomo dubbioso :|
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 27/6/2008, 08:32




CITAZIONE (Timoria @ 26/6/2008, 10:58)
1- james hetfield dei metallica?? :unsure:

3- ringrazio per la pazienza Susy4ever ma non ho ancora chiarito i miei dubbi... :(

1- O lui o Dean che in "Phantom Traveller" si qualifica come il Dottor James Hetfield, vanno bene entrambi! :lol: I need CPR here!

2- Fidati Timo, che la Colt è saldamente nelle mani dello YED! (Purtroppo...)
Io ho avuto l'impressione che John la depositasse sul bancone dell'accettazione o dell'infermiera di guardia lungo la corsia, perché tutto attorno l'ambiente era spoglio e non mi dava l'idea della stanza in cui stava John. :)
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/6/2008, 10:51




CITAZIONE (Elerel @ 27/6/2008, 08:45)
uomo dubbioso :|

e tu anzichè dissolevere i miei dubbi spammi...
:P

CITAZIONE
1- O lui o Dean che in "Phantom Traveller" si qualifica come il Dottor James Hetfield, vanno bene entrambi! :lol: I need CPR here!

macchè rianimazione tu hai bisogno un bravo psichiatra.... :lol: :lol: :lol: :P

CITAZIONE
2- Fidati Timo, che la Colt è saldamente nelle mani dello YED! (Purtroppo...)
Io ho avuto l'impressione che John la depositasse sul bancone dell'accettazione o dell'infermiera di guardia lungo la corsia, perché tutto attorno l'ambiente era spoglio e non mi dava l'idea della stanza in cui stava John. :)

ok Val..ma controllerò per scrupolo!! :P
edit- controllato, vero, mi ero distratto io... :P

john esce dalla stanza di dean, entra in un'altra, poggia la colt e dice"sono pronto"... -_-

chiedo venia... :rolleyes:

Edited by Timoria - 27/6/2008, 13:13
 
Top
laralai
view post Posted on 30/6/2008, 09:00




Jhon è morto...per Dean,,,ucciso dal demone che odia per salvare il figlio....e lui neanche lo sa.....non potevo immaginare una cosa più triste....ma forse Jhon è morto troppo presto...era un pilastro e mi mancherà....bellal'idea del demone della morte come ragazza....devo dire che qui Sam e Dean sono stati un po tonticchi....io da quando Sam ha capito che erano ingredienti per evocare un demone avevo capito cosa se ne doveva fare Jhon...cosa credevano' che giocasse allaseduta spiritica mentre Dean moriva....????il tutto molto commovente ma un po forzato in certi punti come questo...anche quando saluta Dean le sue intenzioni erano chiare......e Dean non lo capisce e neanche dopo...cioè perchè doveva suicidarsi e con la pistola per uccidere il demone a cui teneva tanto? Ma secondo voi si è sparato o gli ha sparato yed? e con il proiettile antidemone rimasto o come?


PS: Jhon sa il mistero dsei bimbi come Sam,......emuore senza rivelarlo neanche a Dean...o signore cosa sarà maiiiiiiii
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 5/7/2008, 19:03




Per me questa è una delle puntate più belle delle 3 stagioni..anche se molto,molto triste :cry: Jhon mi piaceva moltissimo come personaggio :(
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 6/7/2008, 10:03




CITAZIONE (laralai @ 30/6/2008, 10:00)
cioè perchè doveva suicidarsi e con la pistola per uccidere il demone a cui teneva tanto? Ma secondo voi si è sparato o gli ha sparato yed? e con il proiettile antidemone rimasto o come?

John non si è sparato, ;) prima ha consegnato la pistola allo YED, come esigeva il patto e successivamente John è morto sul pavimento della sua stanza, probabilmente è deceduto per un arresto cardiaco (e i medici non riusciranno a stabilire una causa della morte più precisa e accurata).



CITAZIONE (laralai @ 30/6/2008, 10:00)
il tutto molto commovente ma un po forzato in certi punti come questo...anche quando saluta Dean le sue intenzioni erano chiare......e Dean non lo capisce e neanche dopo...

Dean può aver pensato che il padre fosse semplicemente sollevato di vedere che suo figlio era uscito dal coma, inoltre è possibile che Dean non fosse del tutto in sé, considerato quello che aveva appena passato, ad ogni modo ha la sensazione che qualcosa non vada, prima dice a Sam qualcosa come: "Ho la sensazione che qualcosa non va" e poi dice a suo padre: "Mi fai paura, papà" mentre John gli fa tutto il discorso.
Di sicuro i 2 fratelli non possono immaginare lì per lì che John abbia fatto un patto con lo YED, il nemico giurato che John inseguiva da tutta una vita, non si sarebbero mai aspettati che il loro papà sarebbe arrivato a tanto pur di salvare la vita di Dean, infatti anche lo YED mentre contratta con John gli ha detto: "Se solo quei ragazzi sapessero quanto il loro papà li ama", ad ogni modo

SPOILER (click to view)
ora del 4° Episodio tutti e 2 ci arrivano.

Almeno io mi sono spiegata così il motivo per cui Sam & Dean non realizzano immediatamente cosa sia successo, :) loro non hanno immediatamente in mano tutti i pezzi come noi spettatori.

 
Top
Faith986
view post Posted on 8/7/2008, 01:28




qlc sa dirmi dove posso trovare i transcript, anche in inglese, di questo episodio??? perchè c'è Dean che fa una battuta riferendosi ai Lynyrd Skynyrd e volevo il transcript ma nn riesco a trovarlo...
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 8/7/2008, 06:08




CITAZIONE (Faith986 @ 8/7/2008, 02:28)
qlc sa dirmi dove posso trovare i transcript, anche in inglese, di questo episodio??? perchè c'è Dean che fa una battuta riferendosi ai Lynyrd Skynyrd e volevo il transcript ma nn riesco a trovarlo...

La battuta è questa:
DEAN: You’ve gotta be kiddin’ me. This guy’s no genius. He’s a Lynyrd Skynyrd roadie. [ASH chuckles.]

Ma Dean la dice nell'episodio 2x01 "Everybody loves a clown" e non in 2X01 "In my time of dying" :)

A questo link trovi il transcript di 2x01, e qui quello di 2x02. Se guardi nella home page vedrai che hanno 1° e 2° Stagione completa, nel caso ti servissero (io li ho salvati tutti :lol: ).

 
Top
23 replies since 23/6/2008, 00:03   463 views
  Share