The Tudors, Dal 3 Luglio su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 10/7/2008, 12:22




CITAZIONE (Timoria @ 5/7/2008, 01:16)
che disdetta!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

non lo guarderò ma non vedo l'ora di leggere i vostri commenti...:P

Allora per il tuo diletto posteremo tutti i commenti in un finto Italiano del '500! :lol: :P

Ho letto che l'attrice che interpreta Anna Bolena, prima che attrice è mezzo-soprano e ha cantato in diverse opere, mi chiedo se la sentiremo cantare qualche pezzo del tempo, magari per allietare il Re... :lol:

E speriamo che questa sera trasmettano i 2 episodi, eh, niente scherzi! :shifty:

P.S. Timo che non guarda un telefilm? :blink: :o: :o: :o: Inquietante! :unsure:
:)

 
Top
Timoria
view post Posted on 10/7/2008, 14:47




CITAZIONE (Valkyrie @ 10/7/2008, 13:22)
CITAZIONE (Timoria @ 5/7/2008, 01:16)
che disdetta!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

non lo guarderò ma non vedo l'ora di leggere i vostri commenti...:P

Allora per il tuo diletto posteremo tutti i commenti in un finto Italiano del '500! :lol: :P

Ho letto che l'attrice che interpreta Anna Bolena, prima che attrice è mezzo-soprano e ha cantato in diverse opere, mi chiedo se la sentiremo cantare qualche pezzo del tempo, magari per allietare il Re... :lol:

E speriamo che questa sera trasmettano i 2 episodi, eh, niente scherzi! :shifty:


credo che diventerà no dei miei topic preferiti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :P



CITAZIONE
P.S. Timo che non guarda un telefilm? :blink: :o: :o: :o: Inquietante! :unsure:
:)


bè..avete detto che è pieno di errori storici e che ci sono molte scene VM18....quindi non posso seguirlo!!!! :(




 
Top
Fenice158
view post Posted on 10/7/2008, 15:16




CITAZIONE
Allora per il tuo diletto posteremo tutti i commenti in un finto Italiano del '500!

image :ok:

CITAZIONE
ci sono molte scene VM18....quindi non posso seguirlo!!!!

:huh:

:huh:

:blink:

chi sei tu, e cosa ne hai fatto di Timoria?!?!?!?! image

ti fossi fermato agli errori storici ci sarei pure cascata... image

:P :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/7/2008, 15:32




CITAZIONE (Fenice158 @ 10/7/2008, 16:16)
CITAZIONE
Allora per il tuo diletto posteremo tutti i commenti in un finto Italiano del '500!

image :ok:

tanto su internet ci sono i sub.... :lol: :lol: :P


CITAZIONE
CITAZIONE
ci sono molte scene VM18....quindi non posso seguirlo!!!!

:huh:

:huh:

:blink:

chi sei tu, e cosa ne hai fatto di Timoria?!?!?!?! image

ti fossi fermato agli errori storici ci sarei pure cascata... image

:P :lol:

ho esagerato??? :unsure:

bè..se voglio guardare qualcosa vm18 faccio come Sam, cerco la casa erotica 4... :lol: :lol: :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 10/7/2008, 23:08




Inizio fulminante con tanto di assassinio politico :o: :o: :o: in stile Il Principe di Macchiavelli (che tra l'altro è stato pure citato più avanti...).

Mi sono ricreduta su Jonathan Rhys Meyers, non gli davo tanto credito come attore, ma devo dire che è davvero convincente nel ruolo del giovane Re, rende in modo credibile l'idea di un personaggio caratterizzato dalla ricerca del piacere dei sensi e dalla voglia di assaporare la vita in ogni aspetto.
Ah, bel fisico, complimenti è un piacere guardarlo! :lol: ^_^ Ha un viso un po' strano però... :o:
E' stato anche piuttosto bravo nella scena della confessione, dove ha mostrato il lato più fragile di questo personaggio, amareggiato perché non riesce ad avere un erede maschio e sente che i suoi sforzi di diventare un grande Re, capace di lasciare un segno nella storia, rischiano di svanire nel nulla se non riuscirà ad assicurarsi una discendenza.
Si ha subito l'idea di un uomo che aspira a essere grande, a venire ricordato, a lasciare un segno di sè.

(Ad ogni modo, domanda lecita: perché abbiamo visto JRM shirtless praticamente in 1 scena su 5 e bisogna invece fare un patto col diavolo per vedere Jensen nella stessa mise per un solo minuto in SN??? :lol: :lol: :lol:) Ops, scusate, mi sono lasciata coinvolgere dall'atmosfera sensuale dei Tudors... :ahah:

Torno IT...

Odioso il personaggio di Wolsey, arrivista, calcolatore e manipolatore, bleah! :sick: Thomas More viene raffigurato un po' come un mollaccione. :lol:
Buckingham è stato reso in modo un po' troppo bidimensionale per i miei gusti, in pratica l'unica cosa che abbiamo capito è che era ossessionato dall'idea di togliere il trono a Enrico, da lui considerato un usurpatore.

Agghiacciante il montaggio incrociato finale: da una parte le scene dell'esecuzione di Buckingham (anche se il personaggio non mi era simpatico ho provato davvero pietà per lui), dall'altra Enrico che prende in braccio il figlio illegittimo.

Mi resta qualche dubbio su:
- le armature, ho visto diverse armature rinascimentali ed erano molto diverse da quelle viste nella puntata, che inoltre sembravano indossate senza alcuna imbottitura al di sotto, non c'è modo d'indossare un'armatura così, a meno che non ci si voglia ritrovare con lividi e abrasioni;
- le pettinature di alcuni personaggi maschili mi sono sembrate trasportate di peso dal 2008 al Rinascimento. :unsure:

Tristissima la condizione della donna che emerge da queste vicende: usate e gettate via o peggio ancora impiegate scientificamente dalla famiglia per ottenere maggiore potere e ricchezza.
Anche la Regina è un personaggio molto triste, alle prese con un marito più giovane che non la ama e la tradisce e la incolpa per la mancata nascita di un erede sano, senza nemmeno arrivare a capire quanto lei soffre, anzi diciamo che lui non si pone nemmeno il problema! ;)

E dulcis in fundo le scene hot.
1° classificata: Lady Mary Boleyn che chiede il permesso al Re prima di elargire una prestazione di sesso orale;
2° classificata: il Re che spacca tutto in preda alla furia dopo la firma del trattato con i Francesi, very hot. :tutu:

Menzione speciale per JRM che imbraccia l'archibugio con la stessa padronanza di un Winchester nell'uso dello shotgun. :lol:

Nota per speciale per Timo: se trovi strani e scompigliati i capelli di Sam, avresti dovuto vedere quelli del Re di Francia! :D ... :sick: :lol: :lol: :lol:

 
Top
Timoria
view post Posted on 11/7/2008, 12:12




CITAZIONE
Ho letto che l'attrice che interpreta Anna Bolena, prima che attrice è mezzo-soprano e ha cantato in diverse opere, mi chiedo se la sentiremo cantare qualche pezzo del tempo, magari per allietare il Re... :lol:

scommetto che sa allietarlo anche senza cantare... -_-


CITAZIONE (Valkyrie @ 11/7/2008, 00:08)
E dulcis in fundo le scene hot.
1° classificata: Lady Mary Boleyn che chiede il permesso al Re prima di elargire una prestazione di sesso orale;

fossero tutte così le ragazze.... -_-
E' una ragazza educata, invece al giorno d'oggi sono molto più schizzinose.... <_<

mi fermo con le battute. altrimenti degenero. Chandler aiutami tuuuuu!!!!!! :rolleyes:

CITAZIONE
2° classificata: il Re che spacca tutto in preda alla furia dopo la firma del trattato con i Francesi, very hot. :tutu:

uhm...cosa ci sarebbe di hot?? :huh:

era nudo???? :unsure:

CITAZIONE
Menzione speciale per JRM che imbraccia l'archibugio con la stessa padronanza di un Winchester nell'uso dello shotgun. :lol:

questa ragazza è davvero fuori dal normale.... :P
CITAZIONE
Nota per speciale per Timo: se trovi strani e scompigliati i capelli di Sam, avresti dovuto vedere quelli del Re di Francia! :D ... :sick: :lol: :lol: :lol:

perchè è emo,rasta, punk o :wub: skin :wub: ????



Uhm...attendo i commenti di Fenix, per ora parzialmente deluso, mi aspettavo molte più cose vm18.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/7/2008, 10:45




ma in fin dei conti, e dei re...
SPOILER (click to view)
trombano davvero stile Rocco invade la Polonia???? :lol: :lol: :P
:o:

.
.
.
.
stavolta Fenix me mena per davvero!!!!!! :huh:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/7/2008, 11:54




Non male come prodotto ma mi aspettavo di più sinceramente, non ho avuto le scintille sebbene ci siano scene di qualità e il cast sia veramente bravo.

CITAZIONE
Inizio fulminante con tanto di assassinio politico in stile Il Principe di Macchiavelli (che tra l'altro è stato pure citato più avanti...).

Molto bello l'inizio, concordo. L'assalto di gruppo con pugnalate multiple mi ha ricordato un po' l'assassinio di Cesare.

CITAZIONE
Mi sono ricreduta su Jonathan Rhys Meyers, non gli davo tanto credito come attore, ma devo dire che è davvero convincente nel ruolo del giovane Re, rende in modo credibile l'idea di un personaggio caratterizzato dalla ricerca del piacere dei sensi e dalla voglia di assaporare la vita in ogni aspetto.

Quoto, non avevo un'opinione vera e propria su di lui come attore, ma mi è piaciuto molto.

CITAZIONE
E' stato anche piuttosto bravo nella scena della confessione, dove ha mostrato il lato più fragile di questo personaggio, amareggiato perché non riesce ad avere un erede maschio e sente che i suoi sforzi di diventare un grande Re, capace di lasciare un segno nella storia, rischiano di svanire nel nulla se non riuscirà ad assicurarsi una discendenza.

Quoto anche qui, sebbene la mia mente fosse più impegnata ad indignarsi, dato che Enrico si preoccupa che la moglie abbia colpe davanti a Dio quando è lui il primo che ne ha essendo adultero. Ipocrita. Però, era così all'epoca quindi ok.

CITAZIONE
Ad ogni modo, domanda lecita: perché abbiamo visto JRM shirtless praticamente in 1 scena su 5 e bisogna invece fare un patto col diavolo per vedere Jensen nella stessa mise per un solo minuto in SN???

*sigh*

CITAZIONE
le pettinature di alcuni personaggi maschili mi sono sembrate trasportate di peso dal 2008 al Rinascimento.

Questo l'ho pensato anch'io :lol: sulle armature non sono preparata ma credo che i tuoi dubbi siano più che legittimi.

CITAZIONE
2° classificata: il Re che spacca tutto in preda alla furia dopo la firma del trattato con i Francesi, very hot.

oh come quoto! :gh:

CITAZIONE
uhm...cosa ci sarebbe di hot??

era nudo????

No, era una delle poche scene in cui era vestito :lol: Ma era molto... appassionato :wub:

CITAZIONE
stavolta Fenix me mena per davvero!!!!!!

:lol:

Questo topic temo sia destinato alla degenerazione... :rolleyes:

Quando ho visto il pilot sono rimasta un po' perplessa, perché nella prima scena in cui vediamo Enrico in azione... non si è neanche spogliato del tutto... :huh: quindi non mi sembrava così "scandalosa" come scena. Magari JRM ha una clausola per cui non vuole far vedere il posteriore? Non credo che dovrebbe farsi di questi problemi :P

La cosa più buffa sono i servitori che stanno fuori dalle camere da letto e devono far finta di nulla mentre si beccano l'audio :lol:

Forse la scena più audace è stata proprio quella di Mary Boleyn menzionata da Val. Per il resto non si fanno problemi a mostrare il corpo femminile, mentre se ne fanno diversi nel mostrare quello maschile, niente di nuovo sotto il sole. :P (Quindi penso che a te andrebbe benissimo, Timo :lol: )
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/7/2008, 12:07




CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 12:54)
Non male come prodotto ma mi aspettavo di più sinceramente, non ho avuto le scintille sebbene ci siano scene di qualità e il cast sia veramente bravo.

CITAZIONE
Inizio fulminante con tanto di assassinio politico in stile Il Principe di Macchiavelli (che tra l'altro è stato pure citato più avanti...).

Molto bello l'inizio, concordo. L'assalto di gruppo con pugnalate multiple mi ha ricordato un po' l'assassinio di Cesare.

c'eri già all'epoca??? ti facevo più giovane... :huh:



CITAZIONE
CITAZIONE
E' stato anche piuttosto bravo nella scena della confessione, dove ha mostrato il lato più fragile di questo personaggio, amareggiato perché non riesce ad avere un erede maschio e sente che i suoi sforzi di diventare un grande Re, capace di lasciare un segno nella storia, rischiano di svanire nel nulla se non riuscirà ad assicurarsi una discendenza.

Quoto anche qui, sebbene la mia mente fosse più impegnata ad indignarsi, dato che Enrico si preoccupa che la moglie abbia colpe davanti a Dio quando è lui il primo che ne ha essendo adultero. Ipocrita. Però, era così all'epoca quindi ok.

Per essere adulteri bisogna essere in due, quindi c'è un'altra donna di mezzo, ergo: è colpa delle donne!!!!! :lol: :lol: :lol: :P


CITAZIONE
CITAZIONE
Ad ogni modo, domanda lecita: perché abbiamo visto JRM shirtless praticamente in 1 scena su 5 e bisogna invece fare un patto col diavolo per vedere Jensen nella stessa mise per un solo minuto in SN???

*sigh*

mmmm....
semi-ot-

@Fenix- tra dean e wen chi scegli? :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
uhm...cosa ci sarebbe di hot??

era nudo????

No, era una delle poche scene in cui era vestito :lol: Ma era molto... appassionato :wub:

:blink:

uno che distrugge tutto è hot??? allora non oso immaginare inche condizioni siete quando vedete Rambo.... :lol: :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
CITAZIONE
stavolta Fenix me mena per davvero!!!!!!

:lol:

Questo topic temo sia destinato alla degenerazione... :rolleyes:

è il mio target primario!!!!!!!! :B):


CITAZIONE
Quando ho visto il pilot sono rimasta un po' perplessa, perché nella prima scena in cui vediamo Enrico in azione... non si è neanche spogliato del tutto... :huh: quindi non mi sembrava così "scandalosa" come scena. Magari JRM ha una clausola per cui non vuole far vedere il posteriore? Non credo che dovrebbe farsi di questi problemi :P

Fennnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da te non me l'aspettavo..... :wacko: :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
La cosa più buffa sono i servitori che stanno fuori dalle camere da letto e devono far finta di nulla mentre si beccano l'audio :lol:

poverini... -_-

CITAZIONE
Forse la scena più audace è stata proprio quella di Mary Boleyn menzionata da Val. Per il resto non si fanno problemi a mostrare il corpo femminile, mentre se ne fanno diversi nel mostrare quello maschile, niente di nuovo sotto il sole. :P (Quindi penso che a te andrebbe benissimo, Timo :lol: )

Pur apprezzando, e non sai quanto, la bellezza femminile le scene di nudo nei film-tf faccio fatica a digerirle perchè il 90% delle volte sono solo uno specchietto per le allodole... :rolleyes:



 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/7/2008, 12:32




CITAZIONE (Timoria @ 18/7/2008, 13:07)
CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 12:54)
CITAZIONE
Inizio fulminante con tanto di assassinio politico in stile Il Principe di Macchiavelli (che tra l'altro è stato pure citato più avanti...).

Molto bello l'inizio, concordo. L'assalto di gruppo con pugnalate multiple mi ha ricordato un po' l'assassinio di Cesare.

c'eri già all'epoca??? ti facevo più giovane... :huh:

:huh:

Dimentichi che sono una Comyn. C'è sangue chieri nella mia famiglia.




CITAZIONE
Per essere adulteri bisogna essere in due, quindi c'è un'altra donna di mezzo, ergo: è colpa delle donne!!!!! :lol: :lol: :lol: :P

<_< <_< <_<


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Ad ogni modo, domanda lecita: perché abbiamo visto JRM shirtless praticamente in 1 scena su 5 e bisogna invece fare un patto col diavolo per vedere Jensen nella stessa mise per un solo minuto in SN???

*sigh*

mmmm....
semi-ot-

@Fenix- tra dean e wen chi scegli? :unsure:

Wen sarebbe Wentworth vero? Ah... devo proprio scegliere? Proprio proprio? :P

SPOILER (click to view)
Dean :wub:


cmq... come mai questa domanda? :unsure:

CITAZIONE
uno che distrugge tutto è hot??? allora non oso immaginare inche condizioni siete quando vedete Rambo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ti prego... <_<

cmq mentre enrico distruggeva i mobili ho pensato "beato lui che si può sfogare così, tanto che gli frega dei mobili, è un re" io al massimo posso prendere a cazzotti un cuscino -_- (quanto vorrei un sacco e due guantoni per sfogarmi certe volte!)

CITAZIONE
Fennnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da te non me l'aspettavo..... :wacko: :lol: :lol: :lol:

lo so lo so... siccome sono una persona riservata la gente pensa automaticamente che io sia una puritana...

le acque chete... :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/7/2008, 12:48




CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 13:32)
c'eri già all'epoca??? ti facevo più giovane... :huh:

:huh:

Dimentichi che sono una Comyn. C'è sangue chieri nella mia famiglia.

[/QUOTE]


omg... :ph34r:

CITAZIONE
CITAZIONE
Per essere adulteri bisogna essere in due, quindi c'è un'altra donna di mezzo, ergo: è colpa delle donne!!!!! :lol: :lol: :lol: :P

<_< <_< <_<

è una conferma?? :D :P


CITAZIONE
CITAZIONE
semi-ot-

@Fenix- tra dean e wen chi scegli? :unsure:

Wen sarebbe Wentworth vero? Ah... devo proprio scegliere? Proprio proprio? :P

SPOILER (click to view)
Dean :wub:


cmq... come mai questa domanda? :unsure:

così, curiosità.

SPOILER (click to view)
Premetto che sono tradizionalista, quindi seguace della gnocca e se dovessi giudicare da"esterno" reputo Wen better than Dean, e di molto... :P

Ma è chiaro che non ci capisco molto di uomini.... :lol:


CITAZIONE
CITAZIONE
uno che distrugge tutto è hot??? allora non oso immaginare in che condizioni siete quando vedete Rambo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ti prego... <_<

cmq mentre enrico distruggeva i mobili ho pensato "beato lui che si può sfogare così, tanto che gli frega dei mobili, è un re" io al massimo posso prendere a cazzotti un cuscino -_- (quanto vorrei un sacco e due guantoni per sfogarmi certe volte!)

a- uno che distrugge mobili è hot, allora rambo che distrugge quasi per intero una città cos'è??? :lol: :lol: :P

b- so che roma è una cittadina piccola piccola e probabilmente non ci sono ancora le palestre....ma abbi fede prima o poi arriveranno anche lì!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
Fennnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da te non me l'aspettavo..... :wacko: :lol: :lol: :lol:

lo so lo so... siccome sono una persona riservata la gente pensa automaticamente che io sia una puritana...

le acque chete... :P

:unsure: :unsure: :unsure:

interesting, very very interesting!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 18/7/2008, 13:21




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Per essere adulteri bisogna essere in due, quindi c'è un'altra donna di mezzo, ergo: è colpa delle donne!!!!! :lol: :lol: :lol: :P

<_< <_< <_<

è una conferma?? :D :P

no <_< è vero che bisogna essere in due, ma la colpa è di entrambi casomai -_-

CITAZIONE
a- uno che distrugge mobili è hot, allora rambo che distrugge quasi per intero una città cos'è??? :lol: :lol: :P

rambo = stallone = :sick:

CITAZIONE
b- so che roma è una cittadina piccola piccola e probabilmente non ci sono ancora le palestre....ma abbi fede prima o poi arriveranno anche lì!! :lol: :lol: :lol:

I'm laughing on the inside... :rolleyes:

:P

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Premetto che sono tradizionalista, quindi seguace della gnocca e se dovessi giudicare da"esterno" reputo Wen better than Dean, e di molto...

Ma è chiaro che non ci capisco molto di uomini....

SPOILER (click to view)
per me è una scelta quasi impossibile e molto sofferta... proprio due dei miei preferiti dovevi andare a prendere :lol:

poi dipende molto dai gusti, ad esempio tra michael e lincoln io sceglierei sempre michael, ma altre ragazze che conosco sceglierebbero lincoln... probabilmente preferiscono un uomo un po' più macho... (lincol è un bell'uomo anche per me, ma preferisco cmq michael)
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/7/2008, 13:45




CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 14:21)
no <_< è vero che bisogna essere in due, ma la colpa è di entrambi casomai -_-

ma le donne........... :lol: :lol: :lol: :lol: :P

*si mette elmo e corazza, si arma di scudo ed excalibur, pronto ad affrontare l'ira funesta di fenix & c*
CITAZIONE
CITAZIONE
a- uno che distrugge mobili è hot, allora rambo che distrugge quasi per intero una città cos'è??? :lol: :lol: :P

rambo = stallone = :sick:

bè..30 anni fa si difendeva bene...o no? :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
b- so che roma è una cittadina piccola piccola e probabilmente non ci sono ancora le palestre....ma abbi fede prima o poi arriveranno anche lì!! :lol: :lol: :lol:

I'm laughing on the inside... :rolleyes:

:P

uffaaa...mi aspettavo un "che spirito di patata!" :(


CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Premetto che sono tradizionalista, quindi seguace della gnocca e se dovessi giudicare da"esterno" reputo Wen better than Dean, e di molto...

Ma è chiaro che non ci capisco molto di uomini....

SPOILER (click to view)
per me è una scelta quasi impossibile e molto sofferta... proprio due dei miei preferiti dovevi andare a prendere :lol:

poi dipende molto dai gusti, ad esempio tra michael e lincoln io sceglierei sempre michael, ma altre ragazze che conosco sceglierebbero lincoln... probabilmente preferiscono un uomo un po' più macho... (lincol è un bell'uomo anche per me, ma preferisco cmq michael)

SPOILER (click to view)
diciamo subito che pagherei oro per assomigliare a gente tipo dean...
ma se proprio proprio quando, e se, rinascerò, come da accordi ( :lol: ) con il Grande Capo, come rimborso per avermi dotato di un fisico in saldo in questa vita, sceglierò di assomigliare a Wen, tanto il taglio di capelli è già uguale!!!! :lol: :lol: :B):

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 18/7/2008, 21:41




CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 12:54)
CITAZIONE
2° classificata: il Re che spacca tutto in preda alla furia dopo la firma del trattato con i Francesi, very hot.

oh come quoto! :gh:

Sapevo che tu avresti capito! :ok:

Devo dire che, dopo aver visto gli Episodi 3 e 4, sono piuttosto delusa, perché il Re fa un po' troppo spesso la figura dello stupido vanesio, come ad es. quando si ostina a voler saltare lo stagno fangoso :lol: e prima di accingersi all'impresa proclama sollennemente: "Vedrete cosa può fare il Re d'Inghilterra!", per poi finire, dopo 2 soli secondi netti, terga all'aria a testa in giù nell'acqua... dalla quale devono anche trascinarlo fuori, perché rischia di annegare. :?:
Probabilmente all'epoca la vanità dei regnanti veniva incoraggiata da tutta una serie circostanze, però mi sembra che abbiano sconfinato nella comicità involontariamene patetica. :blink: :shifty:

E poi, visto che ci diamo all'OT, mi unisco volentieri alle danze! :woot:

@Fenice: sacco da boxe e guantoni??? Vai! :ok: Consiglio l'acquisto spassionatamente, perché ho provato fit-boxe per diversi mesi ed è fantastica (soprattutto per le ragazze che non vogliono rovinarsi il naso in uno sport di contatto, e questo è decisamente il mio caso... :lol: :B): ) e adesso sto meditando di acquistare il sacco da tenere in casa.

@Timo: SLY??? :wub: Sfondi una porta aperta, io adoro quell'uomo, be' non dal punto di vista estestico, intendiamoci (sebbene abbia un gran fisico ancora adesso, basti vedere come si era allenato per i recenti Rocky Balboa e John Rambo), però mi piace tantissimo come persona e poi è uno dei miei eroi cinematografici, perché Rocky I è indimenticabile: "It ain't over 'till it's over"

 
Top
Timoria
view post Posted on 19/7/2008, 07:48




CITAZIONE (Valkyrie @ 18/7/2008, 22:41)
CITAZIONE (Fenice158 @ 18/7/2008, 12:54)
oh come quoto! :gh:

Sapevo che tu avresti capito! :ok:


le donne... :fumo:




CITAZIONE
E poi, visto che ci diamo all'OT, mi unisco volentieri alle danze! :woot:

OT RULEZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B):

CITAZIONE
@Fenice: sacco da boxe e guantoni??? Vai! :ok: Consiglio l'acquisto spassionatamente, perché ho provato fit-boxe per diversi mesi ed è fantastica (soprattutto per le ragazze che non vogliono rovinarsi il naso in uno sport di contatto, e questo è decisamente il mio caso... :lol: :B): ) e adesso sto meditando di acquistare il sacco da tenere in casa.

'azz....allora quela che mena davvero è Val???!!!! :o: :ph34r:


CITAZIONE
@Timo: SLY??? :wub: Sfondi una porta aperta, io adoro quell'uomo, be' non dal punto di vista estestico, intendiamoci (sebbene abbia un gran fisico ancora adesso, basti vedere come si era allenato per i recenti Rocky Balboa e John Rambo), però mi piace tantissimo come persona e poi è uno dei miei eroi cinematografici, perché Rocky I è indimenticabile: "It ain't over 'till it's over"


Rocky è a dir poco emozionante, e Rocky II ci sta perchè è la consacrazione ma il problema è che ha fatto troppi sequel...
Idem per Rambo.. :blink:
 
Top
37 replies since 17/6/2008, 09:42   426 views
  Share