Come avete scoperto Supernatural?

« Older   Newer »
  Share  
.martie.
view post Posted on 22/9/2008, 18:58




hai ringraziato la tua amica xD?
 
Top
SabryTurner91
view post Posted on 1/10/2008, 13:11




io invece l'ho scoperto poichè vedendo l'anteprima delle puntate americane di smallville vedevo che subito dopo facevano questa pubblicità su questa nuova serie e allora piacendomi il genere e soprattutto gli interpreti :wub: (Jensen poi l'avevo già visto in smallville e Jared in gilmore girls) ho cominciato a informarmi quando l'avrebbero trasmesso in italia è appena ho visto la pubblicità su rai due....via subito sparata e sintonizzata su rai 2 a vita :D ....e così incominciò la mia febbre :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
MissLeep
view post Posted on 2/10/2008, 21:15




io l'ho scoperto sulla rai...e all'inizio non mi aveva preso molto perchè la serie era gia a mezzo e non ci capivo molto...poi questa estate l'ho seguita meglio e mi sono rifatta anche di quelle perse e di quelle che ancora non hanno dato :P
 
Top
kika18
view post Posted on 4/10/2008, 13:25




io ho iniziato a vederlo dalla seconda serie quest'estate perchè lo guardava mia mamma.... Mi ha subito attirato!Dopo mi sono anche rivista tutte quelle della prima!
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 4/10/2008, 19:47




Io appena ho visto il promo sulla rai mi sono fiondata a vederlo...e non ho più smesso :wub:
 
Top
iceman158
view post Posted on 18/10/2008, 15:57




Sei fissato con i telefilm? non puoi fare a meno delle tue serie tv preferite?
Vuoi essere sempre aggiornato con le ultime dai set di Los angeles e dalle vite dei tuoi beniamini?
Per seguire tutte le news aggiungi ai preferiti

http://universotelefilm.blogspot.com
 
Top
* Maria *
view post Posted on 26/10/2008, 18:17




avevo visto una foto su un sito americana, e mi sono ricordata che Jensen aveva recitato in dark angel, ed ero già curiosa, poi ho visto la pubblicità su raidue e mi sono innamorata
 
Top
» Miley •
view post Posted on 1/11/2008, 21:38




Io l'ho scoperto x caso su rai 2...mi è piaciuto subito, adoro questo genere di telefilm...e poi i due fratelli Winchester nn sono niente male :wub: :wub:
Ho guardato tt la 1 serie su Alice e poi la 2 serie sulla rai quest'estate...proprio belle!!!
Aspetto con ansia la 3 serie...
 
Top
Monica 67
view post Posted on 22/11/2008, 00:10




Io l'ho scoperto per caso, lo stavano trasmettendo su fox, come in questo momento, e anche allora davano la prima stagione, è stato AMORE :wub: a prima vista e da allora non ho più smesso di seguirli anche se per colpa dell'orario vado al lavoro in coma profondo :B):
W SUPERNATURAL
 
Top
eko1
view post Posted on 11/1/2009, 17:00




è stata mia sorella a farmelo scoprire.... poi ho continuato a vederlo anche senza di lei e ora sono una fan accanita...!!!!!
 
Top
39 replies since 29/4/2008, 15:08   584 views
  Share