Come avete scoperto Supernatural?

« Older   Newer »
  Share  
Leon-Cloud
view post Posted on 2/6/2008, 17:23




mmm nn mi ricordo precisamente come l'ho conosciuto.... se nn mi sbaglio una ragazza su un forum di buffy aveva scritto di jared ke interprtetava din di una mamma per amica....e aveva spammato un forum di telefilm poi poike io amo il genere horror ho trovato una inserzione di supernatural e ke faceva su rai 2 l'ho iniziato a vederlo:-)
un bel burdello ma ne è valsa la pena!!!
 
Top
GummyAckles
view post Posted on 9/6/2008, 20:09




io devo ringraziare mio zio :corro:

Mi stava parlando delle serie che + gli piacciono ( ke sono diciamo tutte su questo genere :D ) e mi stava consigliando le più belle tra le quali Supernatural.
Era sicuro che questa serie mi sarebbe subito piaciuta , soprattutto per i protagonisti e non ha tutti i torti :ahh:

Mammina , appena ho visto Jensen ho cacciato un urlo angosciante facendo saltare le mie cugine dalle sedie ( quando Sam atterra Dean quando irrompe nella sua casa)!!!

Amore :wub: a prima vista !!!!


E pensare che quando faceva Jason Teague in Smalville mi faceva antipatia :buah: ...Ma allora non capivo un accidente buahuahuahua :ahah:
 
Top
ashley9
view post Posted on 11/6/2008, 16:05




io ho scoperto supernatural leggendo 1 articolo sul giornale come jasmine e elerel :tutu:

poi nn ho ftt altro ke guardarlo!!!!!!!!!!!! :corro: :tutu: :gh: :love:
 
Top
Nightmare_91
view post Posted on 14/8/2008, 20:59




x caso.
guardavo il film ke c'era prima, poi la tv è rimasta accesa e vedo dean...
allora l'ho guardato e da allora lo seguo sempre.
 
Top
mersil
view post Posted on 14/8/2008, 22:01




Io stavo guardando una puntata di lost quando, durante la pubblicità, è apparso lo spot della prima puntata di superantural. Io e mia mamma abbiamo esclamato "La miseria. E che è????" E siamo rimaste a guardarlo.... Da allora non l'ho più mollato, anche se gli orari in cui lo mandavano in onda erano improponibili....
 
Top
Sam_Rosenrot
view post Posted on 15/8/2008, 21:38




sempllice ma efficace:
televisione,accendo,buio horror fighi,mostro perfetto,è il mio programma!!e lo è!!c'ho centrato appieno!!|
 
Top
VampireFaith
view post Posted on 16/8/2008, 08:54




Cercavo qualcosa da guardare in tv....
ho acceso e.....*_______*
l'ho trovato!!!!
 
Top
kiarasweetxx91
view post Posted on 20/8/2008, 11:59




io sinceramente l'ho scoperto x caso...e a dir la verità anke un pò tardi...xkè ci stava sempre qlcs ke dovevo vedere su un altro canale...ma poi una volta seguii una puntata e nn mi sn + staccata...nn ci sta niente ke mi mantiene qnd fa supernatural...nessuno mi deve rompere le scatole...divento tutt'uno cn la tv...ahah....e guai ki mi disturba,,,sarei capace di uccidere qlcn...ahahah... :ahh:
 
Top
Vampira_1991
view post Posted on 20/8/2008, 18:19




Io l ho scoperto x caso grazie allo spot in TV...appena ho visto Dean ho detto "ekko...sto telefilm lo dovrò vedè SEMPRE..." e infatti da qll giorno nn me ne sono persa 1 puntata...ihihih...qnd inizia supernatural non ci sono x nessuno...XDXD... :occhioni: :occhioni: :wub: :wub:
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 20/8/2008, 22:34




Io per caso... Infatti mi sono persa quasi tutta la prima serie.. :grr: :piango: :noo: :piango:
Ma adesso mi sto rifacendo alla grande! :ahah: Ogni martedì, è come se avessi un'appuntamento con loro e con la tv, e non manco mai!! Sennò durante la settimana mi rivedo la prima!! ^_^^_^
:ok:



:bye:
-LaLoroPiccolaSorellina- :hihi::ahah::ghgh:
 
Top
mersil
view post Posted on 20/8/2008, 22:57




CITAZIONE (kiarasweetxx91 @ 20/8/2008, 12:59)
nn ci sta niente ke mi mantiene qnd fa supernatural...nessuno mi deve rompere le scatole...divento tutt'uno cn la tv...ahah....e guai ki mi disturba,,,sarei capace di uccidere qlcn...ahahah... :ahh:

Io martedì scorso ho quasi fulminato con lo sguardo mio padre perchè ha cominciato a chiedermi alcune cose proprio nel bel mezzo di supernatural. Non sai il nervoso...
Gli ho detto "Ma come? E' dalle nove che sono qui a fare zapping perchè non c'è niente in tv e quindi sono libera come l'aria per rispondere alle tue domande e te ch fai? Le fai durante supernatural???? Lasciamo perdere.... :grr: "
 
Top
MirsWinchester
view post Posted on 26/8/2008, 09:30




Ehm...anke se è un po imbarazzante ve lo dico.....

era un giorno in cui avevo la febbre alta....e non facevo altro ke rimettere (mi dispiace x i deboli di stomako)....
mentre continuavo ad alzare e ad abbassare la testa dal sekkio...ero seduta davanti alla tv...proprio su rai due.....
nonostante la mia terribbile febbre....riuscii a vedere l'inizio della prima puntata della prima serie...arrivati alla prima apparizzione di dean....rimisi la testa nel sekkio....
mia sorella esclamò "quant'è bono questo!! guardalo verò!!"
ma mia sorella si era dimentikata ke stavo male.....
rialzai la testa dal sekkio....e feci un pikkolo sorriso e mentre rimettevo la testa nel sekkio esclamai..."è vero!!"
e da allora continuo a guardarlo....x me è un appuntamento settimanale ke non devo proprio perdere.....
e in questo periodo alla casa al mare ho fatto i salti mortali x vedermelo.....
xkè l'antenna fissa era rotta....quindi sono stata costretta ad usare quella mobile ed ogni 2 minuti era costretta ad alzarmi in piedi...e camminare fino fuori al cancello x far ritornare il segnale..una sera la signora della villa affianko mi invito a guardarlo da lei affianko xkè i suoi figli se lo stavano guardando..pensai "ora devo stare anke kon dei mocciosi rompiscatole" ma invece grazie a supernatural ho trovato l'amore...ki l'avrebbe mai detto.....
 
Top
alexandra black
view post Posted on 14/9/2008, 22:04




Vidi per caso qualche spezzone della primissima puntata,e mi soffermai un pò poichè c'era Jared,che interpretava uno dei miei personaggi preferiti in "una mamma per amics"..poi da lì mi sono ritrovata a seguire per caso qualche puntata,solo che facendo semre tardi non sono mai riuscita a seguirlo per bene..ma ora ho deciso di rimediare!!mi sto procurando i dvd delle prime due stagioni,e non mi staccherò dal televisore finchè non saprò tutte le puntate a memoria!!!
 
Top
.martie.
view post Posted on 16/9/2008, 00:00




oddio...credevo di avere già risposto a questo topic! mi sa che mi sbagliavo xD
anche io facendo zapping! x caso :D la prima volta ho visto un pezzo solo di episodio, xke stava x finire...xo il nome subito l ho stampato in mente e ho iniziato a vederlo subito :)
naturalmente colpo di fulmine xD
 
Top
luciperni
view post Posted on 21/9/2008, 12:41




io l'ho scoperto grazie ad una amika ke nn faceva altro ke parlare di dean e io gli ho kiesto ki era e lei mi ha dtt ke lui insieme a suo fratello andavano a caccia di demoni, spiriti ecc.... e così io x curiosità gli hi kiesto se mi daceva vedere la prima puntata e dali è iniziato tt!!!!!!! :love: :rosso:
 
Top
39 replies since 29/4/2008, 15:08   584 views
  Share