3x16 No Rest For The Wicked, Season finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 20:31
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (tibi86 @ 8/4/2008, 19:36)
Grazie!!! Ma questo è l'ultimo giorno di vita di Dean??? Mazza che sfiga!!!

Prego! ;)
Praticamente, si: questo sarebbe l'ultimo giorno di vita di Dean e, purtroppo, dai sides che sono stati resi noti, non si sa altro su questo episodio... :buah:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 05:58
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Riappare il demone Lilith che possiede il corpo di una bambina che terrorizza ed uccide, uno ad uno, i membri di una famiglia, non prima, però, di aver celebrato ogni giorno il suo compleanno con una torta. Per salvare i membri superstiti della famiglia, Dean compierà una drastica azione.

Inoltre...

Tessa in New Orleans: Any word on those fine boys over on Supernatural? I need my fix!
In the third season finale, Dean is not going to be able to get out of his contract—and I'm not talking about anything happening behind the scenes! You smarty-pants can explain what that means to the rest of the class in the comments below. (Hell-o! It's gonna be huge.)



Beh, si capisce che Dean non sarà in grado di liberarsi dal suo contratto...

FONTE
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/4/2008, 09:26




grande novità! O_O

quindi ne deduco che dean andrà all'inferno dato che non si libera del contratto e che si tratta del suo ultimo giorno...

secondo me la terza stagione termina con lo scadere del tempo a disposizione e ci lasceranno sulle spine!
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 22/4/2008, 10:35




mmmm io non capisco una cosa, come mai vanno a finire da lilith se è l'ultimo giorno di visa di dean??e la drastica azione che farà dean sarà andare all'inferno? e questo come potrebbe salvare i superstiti della famiglia? mamma, ho troppi dubbi, voglio vedere la puntata!!!!!
chissà poi se sam diventerà come nella puntata Mystery spot...bello cattivo e senza scrupoli!
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/4/2008, 10:44




mah io non credo che il fatto di andare all'inferno comporti di diventare cattivo necessariamente

poi vorrei capire un po' meglio tutta la storia di ruby e del suo interessamento per i winchester
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:55
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Concordo con Elerel: ci sono troppi misteri da svelare e troppi problemi da risolvere. Credo che il cliffhanger della terza stagione ci farà soffrire un bel po'... :buah:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 22/4/2008, 14:01




lo credo pure io....dico solo che se nn si sbrigano ad iniziare la quarta stagione, vado fino in America e li massacro :groar:
 
Top
zanderman
view post Posted on 27/4/2008, 16:42




"No Quarter"...
Eric Kripke è proprio appassionato dei Led Zeppelin giudicando dai nomi delle puntate :D :D :D

Mitico !! :vento:
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 17:42
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Mancano circa 30 ore prima che il patto di Dean col demone del quadrivio sia attuato e Dean, Sam e Bobby cercano Lilith che, si scopre, detiene il suo contratto. Essi individuano la sua posizione e Sam chiede aiuto a Ruby contro il parere di Dean. Ruby li avverte che essi non sono pronti per combattere Lilith ma i tre, invece, le rubano il coltello e partono per New Harmony (in Indiana). In una battaglia all'ultimo sangue, Sam, Dean e Bobby affrontano Lilith e i suoi demoni nel tentativo di difendersi fino allo stremo, per salvare la vita di Dean.
L'episodio è stato scritto da Eric Kripke e diretto da Kim Manners.

 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/4/2008, 18:36




Oddio non vedo l'ora di vederloooo!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 05:49
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco le promo pics di questo episodio:

image

image

image

Credits a SPNMEDIA
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 3/5/2008, 09:02




oddio!!! ma cos'è? lilith si impossessa di ruby?? se no non riesco a capire l'ultima foto...scioccanti veramente...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/5/2008, 15:11




eh già sono rimasta così: :o:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Oddio! Ma che fa Ruby??? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
88 replies since 3/4/2008, 06:17   1602 views
  Share