Kripke ha parlato della 4^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 9/4/2008, 16:11




beh alla fine di jo hanno lasciato intendere che fa anche lei la cacciatrice e si è allontanata dalla madre.

io francamente spero di vederla ancora
 
Top
mattdux
view post Posted on 9/4/2008, 19:27




CITAZIONE (tibi86 @ 9/4/2008, 16:53)
No scusate ma la cosa del telefono non era una battuta???...:( Oddio!!! Cioè quindi la terza stagione finirà con Dean che va all'inferno e non torna prima della quarta???

Potrebbe essere proprio così o potrebbe essere anche che Dean và all'Inferno e torna ancora nella 3 serie portando il telefono speciale sulla terra che verrà utilizzato per comunicare col padre... potrebbe essere un'idea... non dimentichiamoci che, non so quale sia il titolo definitivo di 3x16, ma uno di quelli che ho sentito era "hell and back"
 
Top
Nikita3
view post Posted on 17/4/2008, 15:31




raga ma ancora nn si sa se stanno almeno iniziando a girare qualke episodio??!!
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 17/4/2008, 23:20




CITAZIONE (Nikita3 @ 17/4/2008, 16:31)
raga ma ancora nn si sa se stanno almeno iniziando a girare qualke episodio??!!

Credo che attualmente stiano ancora girando gli ultimi episodi della 3° Stagione, e immagino che poi si prenderanno una pausa, prima di iniziare le riprese degli episodi della 4°.
Aisha mi correggerà se mi sbaglio. :)

CITAZIONE (mattdux @ 9/4/2008, 20:27)
Potrebbe essere proprio così o potrebbe essere anche che Dean và all'Inferno e torna ancora nella 3 serie portando il telefono speciale sulla terra che verrà utilizzato per comunicare col padre... potrebbe essere un'idea... non dimentichiamoci che, non so quale sia il titolo definitivo di 3x16, ma uno di quelli che ho sentito era "hell and back"

Non credo che questo telefono servirà ai ragazzi per comunicare con John Wincheser, perché in All Hell Breaks Loose si intuisce che alla fine John trova pace e vedendo quella scena sembra lecito dedurre che lui non debba più stare all'Inferno, dopo che lo YED viene eliminato.

 
Top
mattdux
view post Posted on 17/4/2008, 23:35




Anche questo è vero cmq dato anche il titolo iniziale di 3x16 sostengo ancora la mia teoria... cioè che dean andrà all'inferno e tornerà col telefono a fine 3 stagione.. se non ci sarà john dall'altra parte cm ipotizzi tu giustamente magari chi lo sa.. ruby...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/4/2008, 11:09




stanno girando ancora gli ep della terza???!!! ma nn ne avevano fatto 16?? mi sn persa qualcosa?!!
 
Top
mattdux
view post Posted on 18/4/2008, 11:16




Cmq gli episodi finali della 3 stagione.. da 3x13 a 3x16 anche se fossero completi e non ancora da terminare come diceva Valkyrie sono sicuramente stati finiti da poco Nikita quindi non credo che siano già in corso i lavori per la 4 stagione dato che tra le altre cose, a parte le linee guida generali pensate da Kripke non penso che sia stato scritto alcun episodio ancora
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/4/2008, 11:31




oddio quindi avrò 30 anni quando vedrò la 4a stagione....me depressa!!
 
Top
mattdux
view post Posted on 18/4/2008, 12:16




Suvvia basta aspettare l'autunno! :D
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/4/2008, 13:42




speriamo bene...... :piango:
 
Top
mattdux
view post Posted on 18/4/2008, 15:30




Si si non preoccuparti... se fanno come al solito fine ottobre inizio novembre si torna in sella!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/4/2008, 15:43




ok mi sento già un pokino meglio........ :noo: grazie Matt :occhioni:
un ultima domanda, mi potreste dire (è una curiosità che ho da sempre!) gli amerikani dopo quando tempo dalla fine delle riprese di un telefilm, lo mandano poi in onda?!
 
Top
mattdux
view post Posted on 18/4/2008, 15:54




A quanto ne so.. qualcuno mi correggerà se sbaglio si girano una decina di episodi di solito in estate che andranno in onda in autunno fino a dicembre/gennaio... poi di solito fanno una pausa di un mesetto o poco più dove girano alcuni altri episodi e durante la messa in onda di questa seconda parte di stagione da febbraio ad aprile circa girano i restanti episodi.. di solito quelli finali da mandare in onda a fine aprile/maggio.. prendi queste cose col beneficio del dubbio anche se credo proprio sia più o meno così
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/4/2008, 15:56




Ari grazie Matt^^
 
Top
mattdux
view post Posted on 18/4/2008, 16:02




Figurati!!! ;)
 
Top
29 replies since 1/4/2008, 08:49   408 views
  Share