Discussione generale su Heroes #2, su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 16/6/2008, 14:27




CITAZIONE (Timoria @ 16/6/2008, 14:24)
Mi dite come hanno fato i due Petrelli a salvarsi? thank you!!

sicuro sicuro che lo vuoi sapere prima di vedere la seconda stagione? :unsure:

ma proprio sicuro?

la accendiamo?

è la tua risposta definitiva?

ok...

(rullo di tamburi perfavore questo è un vero spoiler non sto scherzando! leggete a vostro rischio e pericolo!)

la risposta esatta è...

SPOILER (click to view)
Mentre volano via nello spazio infinito Peter (il fratello più giovane, quello che sta per esplodere) sta lentamente disintegrando il povero Nathan (ustioniiiiii). Peter cerca di convincere Nathan a lasciarlo andare perché ormai può volare solitario e Nathan può mettersi in salvo, Nathan si oppone ma alla fine lascia andare Peter. Purtroppo però Nathan è gravemente ferito e ha perso i sensi, Peter esplode ma dato che lui ha assorbito i poteri di Claire (rigenerazione cellulare) si rigenenera e torna come nuovo, utilizzando il potere del fratello vola, riesce a prendere Nathan prima che cada disperso chissà dove e tornano a New York dove Peter vola immediatamente in un ospedale perché curino le ustioni del fratello...
 
Top
Timoria
view post Posted on 16/6/2008, 14:33




immaginavo una cosa del genere...:P

*qui ci vuole la faccina con la sigaretta, anche se non fumo, nell'angolo della bocca*
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/6/2008, 17:25




SPOILER (click to view)
ma non sai come fa a guarire nathan dalle ustioni :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 16/6/2008, 17:33




particolare secondario...:P


forse con la buccia delle patate???? antca usanza contandina...:)


io mi son sempre chiesto perchè...

SPOILER (click to view)
visto che Peter aveva praticamente tutti i poteri, non abbia pensato subito a farsi esplodere a solo...:unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/6/2008, 17:39




CITAZIONE (Timoria @ 16/6/2008, 18:33)
io mi son sempre chiesto perchè...

SPOILER (click to view)
visto che Peter aveva praticamente tutti i poteri, non abbia pensato subito a farsi esplodere a solo...:unsure:

SPOILER (click to view)
me lo sono chiesta anch'io lì per lì perché non se ne sia volato via da solo direttamente... credo sia dipeso dal fatto che in quel momento non aveva alcun controllo sui suoi poteri, altrimenti avrebbe potuto anche controllare la radioattività e non esplodere per niente...
 
Top
Timoria
view post Posted on 16/6/2008, 17:47




io credo invece che gli autori volessero fare una scena più " ad effetto", come in effetti è stata...

e poi c'era :wub: Claire :wub: con in mano la pistola, povera piccolina...:(
 
Top
Fenice158
view post Posted on 16/6/2008, 18:05




Anche questo è vero, in teoria il progetto di partenza di Heroes non prevedeva un cast fisso, l'idea degli autori era di presentare continuamente nuovi personaggi, con nuovi poteri e nuove avventure. Un telefilm ad alta mortalità sicuramente. (ma quello lo è rimasto cmq se ci fate caso)
Infatti
SPOILER (click to view)
i fratelli Petrelli non avrebbero dovuto salvarsi
ma inevitabilmente il pubblico si affeziona ai personaggi e loro sono tra i più amati!
Ho notato anche una piccola incongruenza...
SPOILER (click to view)
abbiamo capito che i poteri risiedono nel cervello, infatti l'unica volta che Claire è morta è stato quando le si è conficcato quel bastone in testa e se non le fosse stato estratto sarebbe rimasta morta. Ma nell'esplosione il cervello di Peter sarà andato in pappa no? Quindi come fa a utilizzare il potere di rigenerarsi? In teoria non potrebbe!
Secondo me quando hanno scritto il finale non erano ancora sicuri di riportarli indietro :P e si sono aggiustati la faccenda a comodo sicuri che i fans sarebbero stati troppo contenti del loro ritorno per 1) notare l'incogruenza o 2) lamentarsene.
E infatti io non mi lamento! :P I Petrelli sono tra i miei personaggi preferiti, se non tornavano li uccidevo agli autori! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/6/2008, 22:31




SPOILER (click to view)
è probabile la tua teoria fenix... se si esplode mi pare un po' troppo rigenerarsi!
 
Top
Timoria
view post Posted on 1/9/2008, 16:16




RitornaHeroes, la seconda stagione debutta in prima visione domenica alle 23.35 su italia1 con l'episodio intitolato "4 mesi dopo..."

bell'orario...:huh:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/9/2008, 22:22




CITAZIONE
bell'orario...

infatti... che scocciatura...
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/9/2008, 19:47




bene,bene è ricominciato!!

volti nuovi, volti vecchi, la solita stronzaggine della petrelli, il solito mitico Hiro :)


vediamo come procede


ps. non sopporto bennett, invece :wub:claire:wub:
 
Top
Timoria
view post Posted on 22/9/2008, 19:10




mbè???

non lo guarda più nessuno?? :unsure:


-
vabbè...dico che vedere Sylar senza poteri, per ora, mi fa quasi tenerezza!!1 :lol:

e la tipa che fa la 619 nel fast-food....no way!!! :lol: :P


una cosa: ma che potere hanno i fratellini colombiani/messicani/sudamericani???? :unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/9/2008, 20:06




CITAZIONE (Timoria @ 22/9/2008, 20:10)
mbè???

non lo guarda più nessuno?? :unsure:


-
vabbè...dico che vedere Sylar senza poteri, per ora, mi fa quasi tenerezza!!1 :lol:

e la tipa che fa la 619 nel fast-food....no way!!! :lol: :P


una cosa: ma che potere hanno i fratellini colombiani/messicani/sudamericani???? :unsure:

mmm quanti episodi hanno passato? 4? la tipa del fast food poi si spiega come mai sa fare tutte quelle cose... (io l'ho visto in inglese qualche mese fa)

perché improvvisamente la Compagnia è diventata l'Impresa nel doppiaggio italiano?!?! perché devono sempre fare qualche cavolata?!?!

Timo i fratellini sono particolari sicuro che vuoi essere spoilerato? dov'è la suspence così? :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 22/9/2008, 20:19




1- i poteri della tipa li ho capiti,credo... :unsure: cioè vede fare una cosa e lei impara automaticamente :huh:


2- la compagnia è diventata impresa...pensavo che la causa fosse lindermann... :ph34r:


mm...e poi la compagnia non c'era anche in PB? e da qualche altra parte credo... :wacko:


3-fratellini- no, niente spoiler, solo chiarimenti :P

cioè..lei si "incazza" gi occhi diventano neri e tutto intorno crepano...poi arriva il fratello assorbe il male e tutto torna normale...

ehm...ma che potere è? forza del pensiero+rabbia? :blink:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/9/2008, 20:35




CITAZIONE (Timoria @ 22/9/2008, 21:19)
1- i poteri della tipa li ho capiti,credo... :unsure: cioè vede fare una cosa e lei impara automaticamente :huh:

sì, infatti

CITAZIONE (Timoria @ 22/9/2008, 21:19)
2- la compagnia è diventata impresa...pensavo che la causa fosse lindermann... :ph34r:


mm...e poi la compagnia non c'era anche in PB? e da qualche altra parte credo... :wacko:

sì è abbastanza comune la Compagnia come nome per l'organizzazione segreta di turno :lol:
ma questo non giustifica chiamarla Compagnia per tutta una stagione e poi trasformarla in Impresa! :angry: si confonde la gente così!

CITAZIONE (Timoria @ 22/9/2008, 21:19)
3-fratellini- no, niente spoiler, solo chiarimenti :P

cioè..lei si "incazza" gi occhi diventano neri e tutto intorno crepano...poi arriva il fratello assorbe il male e tutto torna normale...

ehm...ma che potere è? forza del pensiero+rabbia? :blink:

Ah ecco vuoi il nome tecnico... non saprei. Ha sicuramente a che fare con la forza del pensiero, forse se riuscisse a controllare le sue emozioni riuscirebbe anche a controllare il suo potere... boh
 
Top
30 replies since 31/3/2008, 18:49   395 views
  Share