Lost #3

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 4/6/2008, 09:21




CITAZIONE (Shinji-ito @ 3/6/2008, 20:33)
come solo immaginazione? no no, è il futuro reale
SPOILER (click to view)
tre anni dopo che hanno lasciato l'isola jack e kate

mmm..di sicuro faccio confusione ma non si era ipotizzato che fosse tutto frutto di un sogno di jack??? :wacko:

ok, avrò i neuroni in vacanza, anzi il neurone... :rolleyes:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 4/6/2008, 16:14




QUOTE (Timoria @ 4/6/2008, 10:21)
mmm..di sicuro faccio confusione ma non si era ipotizzato che fosse tutto frutto di un sogno di jack??? :wacko:

ok, avrò i neuroni in vacanza, anzi il neurone... :rolleyes:

ah! ho capito ora cosa intendi, comunque non è tutto un suo sogno, è il vero futuro...
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/6/2008, 07:47




davvero?

:(

mi sa che ho bisogno una full -immersion di lost...:huh:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 5/6/2008, 09:14




ma chi aveva ipotizzato che fosse tutto un sogno di jack? io appena ho finito di vedere la terza serie avevo subito capito che si trattava del futuro e che quindi in qualche modo jack e kate fossero riusciti a tornare a casa...
SPOILER (click to view)
e poi vedrai che carambola succederà per farli tornare a casa!....hihihihihi...

cmq la quarta serie di lost inizia il 28 luglio su raidue.
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/6/2008, 09:38




CITAZIONE (Shinji-ito @ 5/6/2008, 10:14)
ma chi aveva ipotizzato che fosse tutto un sogno di jack?

domanda da un milione di dollari... :D :P





CITAZIONE
io appena ho finito di vedere la terza serie avevo subito capito che si trattava del futuro e che quindi in qualche modo jack e kate fossero riusciti a tornare a casa...
SPOILER (click to view)
e poi vedrai che carambola succederà per farli tornare a casa!....hihihihihi...

cmq la quarta serie di lost inizia il 28 luglio su raidue.

fanno iniziare la nuova serie a fine luglio???ma che geni... :huh:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 5/6/2008, 10:12




CITAZIONE (Timoria @ 5/6/2008, 10:38)
CITAZIONE
io appena ho finito di vedere la terza serie avevo subito capito che si trattava del futuro e che quindi in qualche modo jack e kate fossero riusciti a tornare a casa...
SPOILER (click to view)
e poi vedrai che carambola succederà per farli tornare a casa!....hihihihihi...

cmq la quarta serie di lost inizia il 28 luglio su raidue.

fanno iniziare la nuova serie a fine luglio???ma che geni... :huh:

In teoria è "ufficiale" che si tratti del futuro, gli stessi sceneggiatori li chiamano flash forward (opposto di flash back) apposta. Quindi a meno che non ci stiano prendendo per il c***... :unsure: il che trattandosi di Lost è probabile... :P -_-

A quanto pare a luglio faranno diverse prime visioni, solo a memoria mi ricordo: la prima stagione di Brothers and Sisters (che merita una chance non fosse altro che per il cast!), i rimanenti episodi inediti della seconda stagione di Ghost Whisperer, la quarta ed ultima (correggetemi se sbaglio) di 4400, la seconda di Supernatural (non sarà mai troppo presto), la seconda di Jericho e altro che ora non mi ricordo...
Potrebbe essere una mossa intelligente, in fondo io mi lamento sempre che d'estate passano solo repliche e che non capiscono che la gente non va fuori tre mesi (beati quei fortunati, ma saranno pochi, no?) e che se pure fosse la tv la guardano lo stesso (tristezza dell'era moderna, ma così è). Spero che non si riveli un fiasco perché ci sono serie che meritano secondo me e che se gli ascolti dovessero rivelarsi un flop me ne dispiacerebbe, soprattutto perché di solito se una serie fa bassi ascolti poi la rete diventa riluttante a mandare gli episodi inediti delle stagioni successive penalizzando gli appassionati e attirando ancora meno pubblico (un circolo vizioso).
Scusate l'attacco logorroico... :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/6/2008, 08:16




bè..Fenix, a fine luglio non si sta in casa a guardare tf!! devi uscire un po', gli amici, il ragazzo, vai a giocare a minigolf, fatti un giro con i rollerblade, ecc..

uhm..è vero, in una piccola cittadina come roma non c'è niente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ok, parliamo di tf -

in linea di massima condivido quanto hai scritto, in effetti a pranzo, quando riesco ad andare a casa, ero abituato alle ricette della Clerici ora hanno riesumato per la milionesima volta la signora in giallo...assurdo!!!! :sick:
Però una serie come Lost non puoi farla partire a fine luglio...dai, non mi sembra molto logico. :huh:

i rimanenti episodi inediti della seconda stagione di Ghost Whisperer- non seguo... :unsure:

la quarta ed ultima (correggetemi se sbaglio) di 4400... :huh: forse ho visto qualche puntata all'inizio poi l'ho perso di vista

Jericho- ho visto le prime puntate, delusione :blink:

Supernatural - cos'è???dicono che sia una boiata... :ph34r:

:lol: :lol: :lol: :P


Brothers and Sisters - cast interessante? sentiamo.. :unsure:



 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/6/2008, 08:47




CITAZIONE (Timoria @ 6/6/2008, 09:16)
bè..Fenix, a fine luglio non si sta in casa a guardare tf!! devi uscire un po', gli amici, il ragazzo, vai a giocare a minigolf, fatti un giro con i rollerblade, ecc..

uhm..è vero, in una piccola cittadina come roma non c'è niente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spirito di patata... :P
considerando che dò esami fino al 21 luglio però è probabile che tu abbia ragione e difficilmente me ne starò a a casa a seguire la loro settimana telefilmica dopo gli esami
poi lost già lo sto vedendo... :B):



CITAZIONE
Però una serie come Lost non puoi farla partire a fine luglio...dai, non mi sembra molto logico. :huh:

Su questo sono d'accordo, vabbè le prime visioni ma ormai mi ero abituata a Lost sempre più o meno a gennaio... vogliono anticipare perché sky già lo trasmette? ok fatelo a settembre/ottobre... a luglio lost manco io me l'aspettavvo... (poi gli ascolti già erano in calo... )

CITAZIONE
i rimanenti episodi inediti della seconda stagione di Ghost Whisperer- non seguo... :unsure:

non lo seguo nemmeno io :P

CITAZIONE
la quarta ed ultima (correggetemi se sbaglio) di 4400... :huh: forse ho visto qualche puntata all'inizio poi l'ho perso di vista

ho visto le prime due e mi erano piaciute moltissimo (sorprendentemente) la terza mi ha delusa e l'ho mollata (d'estate tendo ad avere poca pazienza coi tf)

CITAZIONE
Jericho- ho visto le prime puntate, delusione :blink:

ihihih idem, però so di gente che ci si è appassionata... (in america hanno fatto una rivolta quando l'hanno cancellato la prima volta :blink: )

CITAZIONE
Supernatural - cos'è???dicono che sia una boiata... :ph34r:

:angry: <_< <_< <_<

mostroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P :lol: :lol:


CITAZIONE
Brothers and Sisters - cast interessante? sentiamo.. :unsure:

Calista Flockhart (Ally McBeal), Balthazar Getty (stagione 6 di Streghe e stagione 5 di Alias), Rachel Griffiths (Six Feet Under), Ron Rifkin (Alias), Rob Lowe (The West Wing) per dirne alcuni...
Sono curiosa prevalentemente per il cast e poi ne parlano abbastanza bene...

Ho ritrovato la notizia:

Evento clou dell’estate le Olimpiadi 2008, che trasformeranno RaiDue in rete olimpica dall’8 al 28 agosto tranne che nelle fasce orarie di prima e seconda serata (causa fuso orario).
A proposito di prime serate, tantissime le novità esclusive in campo telefilmico proposte dalla rete, che comprendono la quarta stagione di “Lost”, la terza di “Numb3rs”, la seconda ed ultima di “Close to Home - Giustizia ad ogni costo”, la tedesca “Squadra speciale Cobra 11″, la conclusione della seconda stagione di “Ghost Whisperer” e la prima di “Brothers & Sisters”, la poliziesca “McBride”. Tante novità anche in seconda serata: la seconda ed ultima stagione di “Jericho”, la seconda di “Supernatural”, la quarta ed ultima di “4400″, la seconda ed ultima di “Roma”, l’inedita thriller “The Nine”, la quarta di “The Dead Zone”; inoltre, altre puntate di “La storia siamo noi” e “Voyager”, “Tg2 Dossier” e “Stracult” di Marco Giusti.
Nel corso della giornata, dopo i cartoni mattutini (e telefilm come gli ultimi “Power Rangers” e la trasmissione integrale di “8 semplici regole”), alle 11.15 dal lunedì al sabato per tutta l’estate vanno in onda le repliche del programma “Ricomincio da qui” con Alda D’Eusanio; nei pomeriggi feriali tante serie, tra l’altro i nuovi episodi delle poliziesche tedesche “Wolff” e “Il commissario Kress” e le repliche di “The District”. Ogni sabato pomeriggio arriva invece l’inedita “Hidden Palms”, seguita da altre serie e film per ragazzi. La domenica pomeriggio sarà dedicata a film e film TV.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.05)
LUNEDI’ Serie: “Lost” (stag.4) + “Jericho” (stag.2)
MARTEDI’ Serie: “Close to Home” (stag.2) + “The Nine” + “Supernatural” (stag.2)
MERCOLEDI’ Serie: “Squadra speciale Cobra 11″ + “Roma” (stag.2)
GIOVEDI’ Serie: “Ghost Whisperer” (stag.2) + “Brothers & Sisters” (stag.1)
VENERDI’ Attualità: “Linea d’ombra” / Fiction: “Hospital Central” / Film
SABATO Film TV: “McBride” / Film TV + Serie: “4400″ (stag.4)
DOMENICA Serie: “Numb3rs” (stag.3) + “Dead Zone” (stag.4)


Fonte: AnotnioGenna.net Blog

Lost probabilmente finirò per rivederlo, per il resto a parte B&S e Supernatural, attendo Roma e Numbers (di quest'ultimo mi sono ormai rassegnata su questo forum lo vedo solo io :( ). Forse The Nine potrebbe essere interessante... thriller...

Cmq sono andata molto OT... :P Lost bello ma stressantissimo, quantomeno verrò a commentarlo ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/6/2008, 12:25





e continuiamo con il mega OT... :lol: :P



CITAZIONE (Fenice158 @ 6/6/2008, 09:47)
CITAZIONE (Timoria @ 6/6/2008, 09:16)
bè..Fenix, a fine luglio non si sta in casa a guardare tf!! devi uscire un po', gli amici, il ragazzo, vai a giocare a minigolf, fatti un giro con i rollerblade, ecc..

uhm..è vero, in una piccola cittadina come roma non c'è niente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spirito di patata... :P
considerando che dò esami fino al 21 luglio però è probabile che tu abbia ragione e difficilmente me ne starò a a casa a seguire la loro settimana telefilmica dopo gli esami
poi lost già lo sto vedendo... :B):

ecco, ci vuole un po' di aria aperta per la studentessa-modello fenix!!!

bè...ma l'aria aperta di roma non è molto salutare... :lol: :lol: :lol: :lol:



CITAZIONE
CITAZIONE
Però una serie come Lost non puoi farla partire a fine luglio...dai, non mi sembra molto logico. :huh:

Su questo sono d'accordo, vabbè le prime visioni ma ormai mi ero abituata a Lost sempre più o meno a gennaio... vogliono anticipare perché sky già lo trasmette? ok fatelo a settembre/ottobre... a luglio lost manco io me l'aspettavvo... (poi gli ascolti già erano in calo... )

quotone al 100%!!!



CITAZIONE
CITAZIONE
i rimanenti episodi inediti della seconda stagione di Ghost Whisperer- non seguo... :unsure:

non lo seguo nemmeno io :P

CITAZIONE
la quarta ed ultima (correggetemi se sbaglio) di 4400... :huh: forse ho visto qualche puntata all'inizio poi l'ho perso di vista

ho visto le prime due e mi erano piaciute moltissimo (sorprendentemente) la terza mi ha delusa e l'ho mollata (d'estate tendo ad avere poca pazienza coi tf)

ma era quella serie con gli alieni che si mischiavano agli esseri umani? :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
Jericho- ho visto le prime puntate, delusione :blink:

ihihih idem, però so di gente che ci si è appassionata... (in america hanno fatto una rivolta quando l'hanno cancellato la prima volta :blink: )

CITAZIONE
Supernatural - cos'è???dicono che sia una boiata... :ph34r:

:angry: <_< <_< <_<

mostroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P :lol: :lol:

:B):


CITAZIONE
CITAZIONE
Brothers and Sisters - cast interessante? sentiamo.. :unsure:

Calista Flockhart (Ally McBeal), Balthazar Getty (stagione 6 di Streghe e stagione 5 di Alias), Rachel Griffiths (Six Feet Under), Ron Rifkin (Alias), Rob Lowe (The West Wing) per dirne alcuni...
Sono curiosa prevalentemente per il cast e poi ne parlano abbastanza bene...

Calista- l'ho adorata per un paio di stagioni poi mi sembravano tutte uguali le puntate...

B.Getty, R.Griffiths, R.Rifkin - non pervenuti... :unsure:

R.Lowe- ma è in giro ancora??????? :huh:


CITAZIONE
Ho ritrovato la notizia:

Evento clou dell’estate le Olimpiadi 2008....

OTTIMISSIMOOOOO!!!!!!!!!!




CITAZIONE
LE PRIME SERATE (inizio ore 21.05)
LUNEDI’ Serie: “Lost” (stag.4) + “Jericho” (stag.2)
MARTEDI’ Serie: “Close to Home” (stag.2) + “The Nine” + “Supernatural” (stag.2)
MERCOLEDI’ Serie: “Squadra speciale Cobra 11″ + “Roma” (stag.2)
GIOVEDI’ Serie: “Ghost Whisperer” (stag.2) + “Brothers & Sisters” (stag.1)
VENERDI’ Attualità: “Linea d’ombra” / Fiction: “Hospital Central” / Film
SABATO Film TV: “McBride” / Film TV + Serie: “4400″ (stag.4)
DOMENICA Serie: “Numb3rs” (stag.3) + “Dead Zone” (stag.4)

ok per lunedi...
il resto :unsure:
darò un'occhiata a SN (per sfottervi e criticare un pochino... :D :P) e a B&S...




CITAZIONE
Lost probabilmente finirò per rivederlo, per il resto a parte B&S e Supernatural, attendo Roma e Numbers (di quest'ultimo mi sono ormai rassegnata su questo forum lo vedo solo io :( ). Forse The Nine potrebbe essere interessante... thriller...

Cmq sono andata molto OT... :P Lost bello ma stressantissimo, quantomeno verrò a commentarlo ;)

c'è una mia amica che adora numbers, se vuoi le dico di iscriversi... :lol: :lol: :lol:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 7/6/2008, 14:20




CITAZIONE @Timoria

CITAZIONE
uhm..Gebriwen si è eclissata, mi sa che ti ingaggio come spoileratrice!! :lol:

:ph34r: ................( ^_^ :lol: :lol: )

In effetti Timo ci sono molti e validi motivi perchè mi sono eclissata (e tornerò a farlo!!!)...!!

Per quanto riguarda invece proprio le puntate di Lost non ho capito cosa sia successo alla programmazione di Sky..??? :?:

Io sono riuscita a seguire sino alla puntata dedicata a
SPOILER (click to view)
Desmond; oltretutto veramente stupenda e significativa :occhioni:
; ho perso quelle del lunedì successivo (dove venivano trasmessi due episodi insieme), mentre il lunedì successivo non c'era niiente!!!!!! :?: :?: :?:

Tuttora non ho capito se lo hanno sospeso ??????????In quel caso spero che riprendano quanto prima a trasmetterlo!!! :buah: ..... :ph34r:

I vostri spoiler non li ho letti e resisterò perchè non voglio perdere la prima visione.

Grazie Fenix per aver comunicato la data di trasmissione in RAI di Lost (................ :ahh: ...... :grr: :noo: )

:bye: :bye:


P.S. Ho visto che manderanno in onda anche la seconda di Jericho (persumendo che riesca a vederla......cosa molto improbabile ; non so se riuscirò a capirci qualcosa, visto che mi mancano ancora diverse puntate della prima serie...!!!! :caldo: .....)

 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 8/6/2008, 00:34




hanno sospeso la trasmissione di lost su sky alla puntata sette della quarta serie perchè anche in america cè stata una pausa di un mesetto dalla 4x07 alla 4x08 a causa dello sciopero
cmq su sky lost riparte dalla 4x08 dal 23 giugno...
 
Top
gebriwen
view post Posted on 8/6/2008, 06:41




CITAZIONE (Shinji-ito @ 8/6/2008, 01:34)
hanno sospeso la trasmissione di lost su sky alla puntata sette della quarta serie perchè anche in america cè stata una pausa di un mesetto dalla 4x07 alla 4x08 a causa dello sciopero
cmq su sky lost riparte dalla 4x08 dal 23 giugno...

Grazie per le informazioni Shinji-ito!!! ;) :lol: :ok:

Questi cambi di palinsesto sono talmente repentini che ti giri un attimo ....e ritrovi tutte le cose cambiate.... :huh: :P ..........(.... :unsure: ..... :blink: .....!!!!!)


Vuol dire che aspetterò pazientemente il 23 giugno ( :vento: ......), sperando ( :unsure: .........) che replichino almeno gli ultimi 2 che ho perso .!!!

:bye:
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 11/6/2008, 20:32




ho finito di vedere la serie...non posso dire altro che :" ma....ma che cavolo?!"...cioè...gran finale, ma ci sono (come sempre) tantisisme cose in sospeso...quando faranno la quinta cavolo!?!?!? XD
 
Top
gebriwen
view post Posted on 12/6/2008, 20:41




CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 11/6/2008, 21:32)
ho finito di vedere la serie...non posso dire altro che :" ma....ma che cavolo?!"...cioè...gran finale, ma ci sono (come sempre) tantisisme cose in sospeso...quando faranno la quinta cavolo!?!?!? XD

Ora sono ancora più curiosa....... :?: :?:

Meno male che il 23 giungo arriverà presto e verranno trasmettessi 2 episodi a serata !! :P (così c'è scritto su Sky Life.....nemmeno mi ricordavo di averlo ed infatti era ancora bello ed incelofanato sulla TV) :unsure: :unsure: ......



 
Top
Fenice158
view post Posted on 13/6/2008, 12:24




CITAZIONE (Timoria @ 6/6/2008, 13:25)
CITAZIONE
CITAZIONE
la quarta ed ultima (correggetemi se sbaglio) di 4400... :huh: forse ho visto qualche puntata all'inizio poi l'ho perso di vista

ho visto le prime due e mi erano piaciute moltissimo (sorprendentemente) la terza mi ha delusa e l'ho mollata (d'estate tendo ad avere poca pazienza coi tf)

1 - ma era quella serie con gli alieni che si mischiavano agli esseri umani? :unsure:

CITAZIONE
CITAZIONE
Brothers and Sisters - cast interessante? sentiamo.. :unsure:

Calista Flockhart (Ally McBeal), Balthazar Getty (stagione 6 di Streghe e stagione 5 di Alias), Rachel Griffiths (Six Feet Under), Ron Rifkin (Alias), Rob Lowe (The West Wing) per dirne alcuni...
Sono curiosa prevalentemente per il cast e poi ne parlano abbastanza bene...

Calista- l'ho adorata per un paio di stagioni poi mi sembravano tutte uguali le puntate...

2 - B.Getty, R.Griffiths, R.Rifkin - non pervenuti... :unsure:

3 - R.Lowe- ma è in giro ancora??????? :huh:


4 - darò un'occhiata a SN (per sfottervi e criticare un pochino... :D :P) e a B&S...

5 - c'è una mia amica che adora numbers, se vuoi le dico di iscriversi... :lol: :lol: :lol:

1 - in realtà si trattava di umani scomparsi e mai ritrovati nel corso di tanti anni (tipo uno scomparso nel 1923, uno nel 1963 e via dicendo) che ricomparivano improvvisamente tutti insieme nello stesso luogo senza essere cambiati di una virgola rispetto all'anno in cui erano scomparsi, cioè nessuno era invecchiato. Si scopriva poi che
SPOILER (click to view)
erano stati rapiti non dagli alieni, come si poteva pensare, ma da umani del futuro, perché ognuno di loro nel suo piccolo avrebbe potuto giocare un ruolo importante nel prevenire una catastrofe mondiale (non si sa quale) se solo si fossero comportati in maniera diversa, e questa gente del futuro li aveva rapiti per prepararli a questo compito


2 - pensavo avessi visto Alias :unsure: (perché? non so perché... ho pensato "CIA... l'avrà visto..." :P )

3 - ebbene sì... io adoravo il suo personaggio in The West Wing, anche se ho il sospetto che l'attore sia un imbecille... :blink: :lol:

4 - so che Supernatural non è il tuo genere, e io sono sicuramente di parte perché lo adoro, però secondo me la seconda stagione è molto meglio della prima, vale la pena darci un occhio ;)

5 - :lol: :lol: :lol: ho i miei genitori che mi danno retta intanto... :lol: (famiglia di telefilmivori)


CITAZIONE
ho finito di vedere la serie...non posso dire altro che :" ma....ma che cavolo?!"...cioè...gran finale, ma ci sono (come sempre) tantisisme cose in sospeso...

io non ho ancora finito di vedere la 4 però... perché questa cosa del tutto in sospeso non mi sorprende? :lol: ah già si parla di Lost... spero solo che quando arriveranno al finale definitivo, quello "addio Lost per sempre", non lascino sempre tutto in sospeso e non si risolva in una cretinata... ormai ho l'incubo che sarà così...

P.S. @ Gebriwen
SPOILER (click to view)
- avevo letto il messaggio in tag, scusa se non ho risposto prima, mi fa piacere tu legga ancora le interviste, grazie dei complimenti! ^_^
 
Top
119 replies since 31/3/2008, 18:48   1305 views
  Share