Lost #3

« Older   Newer »
  Share  
gebriwen
view post Posted on 29/4/2008, 14:00




CITAZIONE
e adesso torniamo a fare i bravi perchè altrimenti la "mia mammina" Geb ci sgrida e ci mette in castigo nell'angolino!!

CITAZIONE
vabbè..vorrà dire che prenderò un diario per gli appunti...

Ecco, Timo, su da bravo....fai i compiti... :P :lol:

4 puntata......molto interessante!!!

SPOILER (click to view)
Locke mi è apparso, come rilevava anche Ben, abbastanza disorentato sul da farsi ......al punto che sul finale poi si è mostrato davvero deciso a tutto..pur di avere le risposte da Miles!!!!!!

Kate....e Sawyer; sempre la solta storia (......); non so se lei mi faccia più pena o più rabbia....!!!!



il flash-forward mi ha fatto sorgere un dubbio su alcune cose ATTENZIONE in questo secondo spoiler scendo molto nello specifico ....SIETE AVVERTITI!!!!!!! ;)


SPOILER (click to view)
1)durante il processo a Kate si parlava di 8 sopravvissuti sull'isola...
2)... a fine processo Kate dice a Jack che quella versione su di lei era stata "provata" tante volte....;

queste affermazioni, unite ad altre precedenti (Hurley che dice al "presunto avvocato"che sull'sola vi erano altri sopravvissuti oppure quando Hurley sempre in manicomo diceva a Jack che loro doveva ritornare (sull'isola) mi fa pensare che i six oceanic abbiano fornito una loro particolare versione sulla vicenda al resto del mondo....

Altro interrogativo :il bambino di Kate che si vede alla fine si chiama Aaron come quello di Claire, oppure è proprio lui???
E perchè Jack non lo vuole vedere (perchè è di Sawyer????) :?: :?: :?: :?:


:bye:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 29/4/2008, 21:44




@ gebriwen: Lunedì non sono riuscita a vedere la puntata :( sto aspettando la replica e poi commenterò, anche perché il tuo messaggio mi ha incuriosita molto. :)

CITAZIONE (Timoria @ 28/4/2008, 11:03)
e adesso torniamo a fare i bravi perchè altrimenti la "mia mammina" Geb ci sgrida e ci mette in castigo nell'angolino!! :o: :unsure: :(

Potremmo arrangiarci così: tu vai in castigo in gabbia con Kate e io con James! :hihi: :ok:

 
Top
Timoria
view post Posted on 29/4/2008, 22:32




CITAZIONE (Valkyrie @ 29/4/2008, 22:44)
CITAZIONE (Timoria @ 28/4/2008, 11:03)
e adesso torniamo a fare i bravi perchè altrimenti la "mia mammina" Geb ci sgrida e ci mette in castigo nell'angolino!! :o: :unsure: :(

Potremmo arrangiarci così: tu vai in castigo in gabbia con Kate e io con James! :hihi: :ok:

:unsure:

bè..con kate ci andrei con molto piacere ma...la tua proposta mi lascia :huh:

:?: :grr: :noo:

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 30/4/2008, 06:22




CITAZIONE (Timoria @ 29/4/2008, 23:32)
:unsure:

bè..con kate ci andrei con molto piacere ma...la tua proposta mi lascia :huh:

:?: :grr: :noo:

:rosso: :rosso: :rosso: Ma cosa vai a pensare? :unsure: :) Era ovvio che intendevo 2 gabbie separate! -_-

Anche se... ora che mi ci fai pensare... :D
:P :P :P :P :P :P (Nell'ultima riga scherzavo, eh! Ora preciso, non si sa mai :) )


 
Top
Timoria
view post Posted on 30/4/2008, 10:40




CITAZIONE (Valkyrie @ 30/4/2008, 07:22)
CITAZIONE (Timoria @ 29/4/2008, 23:32)
:unsure:

bè..con kate ci andrei con molto piacere ma...la tua proposta mi lascia :huh:

:?: :grr: :noo:

:rosso: :rosso: :rosso: Ma cosa vai a pensare? :unsure: :) Era ovvio che intendevo 2 gabbie separate! -_-
Anche se... ora che mi ci fai pensare... :D
:P :P :P :P :P :P


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

omg...non mi riferivo a questo!!! hai la mente più "bacata" della mia...incredibbbbbiiiillleeeee!!!!!!!! :D :P





CITAZIONE
(Nell'ultima riga scherzavo, eh! Ora preciso, non si sa mai :) )


:( :( :( ...what a pity... :( :( :(




 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 31/5/2008, 10:37




ok, di solito non vengo mai in questa sezione ma da pochi minuti ho finito di vedere la seanson finale della quarta serie...e qui dirò solo una cosa: ODDIO!!!! MA QUANTO E' STATA BELLA STA PUNTATA??!!!!!! sono ancora sotto shock!! :caldo:
la più bella puntata della storia di lost e forse dell'intero mondo dei telefilm, veramente SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!!
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 31/5/2008, 11:25




CITAZIONE (Shinji-ito @ 31/5/2008, 11:37)
la più bella puntata della storia di lost e forse dell'intero mondo dei telefilm, veramente SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!!

oddio...spero che mi si scarichino veloci allora le ultime puntate che mi mancano :occhioni:
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/6/2008, 07:10




CITAZIONE (Shinji-ito @ 31/5/2008, 11:37)
ok, di solito non vengo mai in questa sezione

E FAI MALE!!!! :angry: :angry: :P

bisogna ravvivarla, c'è bisogno di commenti!!! :D :P



CITAZIONE
ma da pochi minuti ho finito di vedere la seanson finale della quarta serie...e qui dirò solo una cosa: ODDIO!!!! MA QUANTO E' STATA BELLA STA PUNTATA??!!!!!! sono ancora sotto shock!! :caldo:
la più bella puntata della storia di lost e forse dell'intero mondo dei telefilm, veramente SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!!

spoiler please, tanto ora che la vedrò sarò come Gandalf!!!! :(

uhm..Gebriwen si è eclissata, mi sa che ti ingaggio come spoileratrice!! :lol:


CITAZIONE
† Daughter Of Shadows †

oddio...spero che mi si scarichino veloci allora le ultime puntate che mi mancano :occhioni:

Pirata!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 3/6/2008, 15:34




QUOTE (Timoria @ 3/6/2008, 08:10)
spoiler please, tanto ora che la vedrò sarò come Gandalf!!!! :(

ma sei proprio sicuro di voler sapere come va a finire la quarta serie? io per principio non ho voluto mai sapere niente di lost perchè è troppo bello rimanere a bocca aperta mentre guardo le puntate...ma non ho saputo resistere a guardare le puntate della quarta serie in italino...hehhehehehe....
cmq a luglio su raidue iniziano a trasmettere la quarta serie... però non hanno ancora detto il giorno preciso...
posso dirti che si scopre chi è nella bara...se vuoi sapere di piu dimmi pure che lo posto qui sotto spoiler...;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/6/2008, 16:55




CITAZIONE (Shinji-ito @ 3/6/2008, 16:34)
CITAZIONE (Timoria @ 3/6/2008, 08:10)
spoiler please, tanto ora che la vedrò sarò come Gandalf!!!! :(

ma sei proprio sicuro di voler sapere come va a finire la quarta serie? io per principio non ho voluto mai sapere niente di lost perchè è troppo bello rimanere a bocca aperta mentre guardo le puntate...ma non ho saputo resistere a guardare le puntate della quarta serie in italino...hehhehehehe....
cmq a luglio su raidue iniziano a trasmettere la quarta serie... però non hanno ancora detto il giorno preciso...
posso dirti che si scopre chi è nella bara...se vuoi sapere di piu dimmi pure che lo posto qui sotto spoiler...;)

Guarda, di solito sono molto contrario agli spoiler ma quando trasmettono una serie dopo secoli allora una sbircitina mi piace darla! :P
Se mi prometti che a luglio riprende Lost allora pazienterò, però,please, dimmi solo chi c'è nella bara... :lol: :lol: :lol:

denghiù! :P
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 3/6/2008, 17:50




chi cè nella bara è veramente shoccante! ti avverto pensaci bene prima di aprire questo spoiler....
SPOILER (click to view)
nella bara cè locke
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 3/6/2008, 18:20




CITAZIONE (Timoria @ 3/6/2008, 08:10)
CITAZIONE
† Daughter Of Shadows †

oddio...spero che mi si scarichino veloci allora le ultime puntate che mi mancano :occhioni:

Pirata!!! :lol: :lol: :lol:

nuuuu...ma non è verooo :ghgh: image
 
Top
Timoria
view post Posted on 3/6/2008, 18:55




CITAZIONE (Shinji-ito @ 3/6/2008, 18:50)
chi cè nella bara è veramente shoccante! ti avverto pensaci bene prima di aprire questo spoiler....
SPOILER (click to view)
nella bara cè locke

:huh:

o cavolo...però rinfrescami la memoria please: sono quelle immagini che rappresentano il futuro reale o è solo immaginazione??? :unsure:


CITAZIONE
Pirata!!! :lol: :lol: :lol:

nuuuu...ma non è verooo :ghgh: image

ok, allora me le passi... :lol: :lol: :lol: :P

mandi :B):
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 3/6/2008, 19:33




come solo immaginazione? no no, è il futuro reale
SPOILER (click to view)
tre anni dopo che hanno lasciato l'isola jack e kate
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 3/6/2008, 20:05




ghgh!ok! mandulis :P
 
Top
119 replies since 31/3/2008, 18:48   1305 views
  Share