Lost #3

« Older   Newer »
  Share  
gebriwen
view post Posted on 28/8/2008, 12:39




@ Val
CITAZIONE
James si riferiva a Ben come Mefisto. Lo chiama così quando Locke trascina Ben legato per mezza isola e James invece vorrebbe sparargli subito o almeno sparargli ad un piede!

Ricordo anche che una volta James chiama Kate the belle of the ball qualcosa traducibile tipo la reginetta del ballo o più precisamente la bella.

Sì, hai proprio ragione Val mi sono confusa (sai l'età gioca brutti scherzi . :caldo: )...."diamo a Cesare quello che è di Cesare"; quel poveretto di Miles, anche se non è al vertice delle mie simpatie ed è un pò (tanto ) schizzato non poteva proprio essere Mefisto......Ben invece Sì!!! <_< .......... :P :D (Sawyer sa cogliere benissimo certe sfumature caratteriali..)

@ Timo
CITAZIONE
* Aliases: Sawyer (real name James Ford)
* Himself: Big Bad Wolf, implies that he is Butch Cassidy when he calls Jack Sundance, New Sheriff in Town
* Aaron Littleton: Baby Huey, Little Baby, That Thing, The Kid, Three Men & a Baby (with Hurley and Charlie - "I counted Hurley twice")
* Alexandra Linus: Implies that she is Chong when he calls Karl Cheech, Lollipop, Sally Slingshot, Sheena, Sister, Underdog
* Ana Lucia Cortez: Ana Lulu, Amiga, Bitch, Cupcake, Hot Lips, Lulu, Little Red Riding Hood, Lucy (from Peanuts), Muchacha, Ponce de Leon, Rambina, Sister
* Anthony Cooper: Pops
* Benjamin Linus: The Artist Formerly Known As Henry Gale, The Big Kahuna, The Boss, Bug-Eyed Bastard, Captain Bunny Killer, George, Gizmo, Yoda
* Bernard Nadler: Aunt Suzy, Bernie, Norma Rae
* Boone Carlyle: Boy, Metro, Son
* Detective Calderwood: Croc Hunter
* Cassidy: Cass, Dimples
* Charlie Pace: Amigo, Babynapper, Chuckie, Has-Been Pop Star, Jiminy Cricket, Little Limey Runt, Munchkin, Oliver Twist, A Reject From VH1 Has-Beens, Sport, Tattoo, Three Men & a Baby (with Hurley and Aaron - "I counted Hurley twice")
* Charlotte Lewis: Red
* Christian: Daddy
* Claire Littleton: Bar- (possibly Barbie), Mamacita, Missy Claire, Pregnant Girl, Sweetheart
* Colleen Pickett: Broken Nose Man's Girl
* Danielle Rousseau: Frenchy, French Chick, French Woman
* Desmond Hume: Scotty
* Edward Mars: That Poor Boy
* Mr. Eko: Mr. Ed, Mr. Muscle, Shaft, Tracker
* Elliott Maslow: Ansel, Cap'n Memento, Casanova, Champ, Chevy, Columbo, Judas, Nosey, Padre, Ralphie, Rerun, Scruffy, The Man With No Name
* Ethan Rom: Jungle Boy, Ringer
* Frank Lapidus: Shaggy, Yahoo, Kenny Rogers
* Hurley: Annoying, Avalanche, Barbar (mispronunciation of Babar), Gumby, Chicken Little, Deepdish, Ese, Grape Ape, Grimace, Hammo, Hero, Hoss, Hulk, International House of Pancakes, Jabba, Jumbotron, Kong, Lardo, Mongo, Muttonchops, Montezuma, My Roommate, Number One Draft Pick, Pillsbury, Pork Pie, Rerun, Sabu, Snuffy, Stay-Puft, Three Men & a Baby (with Charlie and Aaron - "I counted Hurley twice") and last but not least, rotund (he called Hurley this when he wasn't allowed to use nick-names for a week after he lost a ping-pong game to Hurley)
* Jack: Amarillo Slim, Brother, Chico, Cool Hand, Cowboy, Damn Spinal Surgeon, Daniel Boone, Doc, El Docko, The Doc, Dr. Do-Right, Dr. Giggles, Dr. Quinn, The Hero, Hoss, Jackass, Jacko, St. Jack, Sheriff, Sundance {implying the he himself is Butch Cassidy}
* Jin: Bruce, Chewie, Chief, Crouching Tiger and Hidden Dragon (with Sun), Daddy-o, Jin-Bo, Kato, Mr. Miyagi, Old Man, Papa-san, Sulu, Torchy (deleted scene), Yo-Jin-bo
* Karl: Bobby (Brady), Chachi, Cheech
* Kate: Baby, Belle of Ball, Boar Expert, Freckles (now used by Josh Holloway to Evangeline Lilly), Girl, Hon'/Honey, Kiddo, Magellan, The Mighty Huntress, Little Lady, Pippi Longstocking, Puddin', Sassafras, Sheena, Shortcake, Sugarpop, Sweetcheeks, Sweetheart, Thelma, Timmy (from Lassie), Tinkerbell, Woman
* Libby: Moonbeam, Shrink
* Locke: Bald Bastard, Cue ball, Daniel Boone, Brutus, Gimpy McCrutch, Hoss, Johnny Boy, Colonel Kurtz, Johnny Locke, Mr. Clean, Tarzan, Wacko
* Michael: Boss, Captain, Captain Bly, Chief, Daddy, Han, Hoss, Mickey, Mike, Mikey, Pilot
* Miles: Bruce Lee from the Freighter, Donger, Ghengis
* Munson: Costanza, Killer, Murgatroid, Punching Bag
* Nikki: Jabronies - for Nikki and Paulo together (a term used in Professional Wrestling slang to refer to someone as an enhancement talent or a character of little significance), Nina
* Paulo: Jabronies - for Paulo and Nikki together (a term used in Professional Wrestling slang to refer to someone as an enhancement talent or a character of little significance), Pablo, Zorro
* Pickett: Blockhead, Boss, Chinatown, Broken Nose Guy, Broken Nose Man
* Roger Linus: DHARMA janitor, Skeletor
* Sayid: Abdul, Al Jazeera, Ali, Boss, Buddy, Captain A-rab (likely a reference to Captain Ahab, the captain of the Pequod in Herman Melville's Moby-Dick), Captain Falafel, Chief, Damn Arab, Genius, Gen-u-ine I-raqi, The Iraqi, Mohammed, Omar, Our Resident Iraqi, Red Beret Iraqi Republican Guards, Terrorist
* Shannon: Barbie, Sticks, Sweet Cheeks
* Sun: Betty, Crouching Tiger and Hidden Dragon (with Jin), Madame Butterfly, Sunshine, Sweetheart, Tokyo Rose,
* Tom (Mr. Friendly): Bluebeard, Zeke
* Walt Lloyd: A Six-Year-Old, Kazoo (or Gazoo), Short Round, Tattoo, Taller Ghost Walt

People in General:

* The Main Characters: The A-Team
* The Others: Perverts
* Authority figures: Boss (usually with a sarcastic undertone)
* Many people as well as various inanimate objects: Son of a bitch (apparently Sawyer's favorite expletive)

Places, Objects, and Events:

* DHARMA van: Hippie car
* The Island: Home, Home Sweet Home, Island Town, Jungle of Mystery, The Magic Forest, Middle of Damn Nowhere, Monkey Island. Mt. Vesuvius, The Rock, The Wild
* The Barracks: New Otherton
* The Caves: Cavetown
* The Shark: Old Toothy, Toothy Sonofabitch
* Dynamite: Boom Sticks
* Wherever the polar bears came from: Bear Village
* Sex: Caught in a Net, Afternoon Delight

La lista in inglese pare più completa ...Timo
Jack "Amarillo Slim"...non so come si possa tradurre....ma suona già :lol: così buffo

@Timo
CITAZIONE
Geb, credo che Val viva sull'isola...non le sfugge nulla!!!
.
.
.
sarà mica Ben????

NOooo!! :fumo: ...è solo una persona molto precisa ed attenta...!!!

........(O__O. :shifty: ...... :unsure: .... :blink: :?: ....Emmmh , Val non sei Ben, vero??????...)

SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: ...... :bye:
 
Top
Timoria
view post Posted on 29/8/2008, 10:42




Geb, per Amarillo Slim leggi qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Amarillo_Slim

bè...anche la tigre e il dragone a Sun&Jin non è male!! :lol:

ma la mia preferita è:

The Artist Formerly Known As Henry Gale


onore a Prince! :)
 
Top
gebriwen
view post Posted on 29/8/2008, 12:58




CITAZIONE
Geb, per Amarillo Slim leggi qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Amarillo_Slim

Ora ho capito il soprannome era riferito alla sua abilità con le carte....; comunque, guardando la pagina linkata, ho notato che Jack e Amarillo Slim non sono proprio la stessa cosa .....fisicamente...... :P :D :lol:

Grazie Timo!!!

A me piacciono molto anche queste :

CITAZIONE
* Frank Lapidus: Shaggy, Yahoo, Kenny Rogers

Kenny Rogers ci sta tutto ed anche Yahoo (anche se per par condicio dovrebbe chiamarlo in futuro Google... :P :D )......; non ho invece capito il legame Lapidus-Shaggy.... :?: :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 1/9/2008, 16:30




GRAN FINALE STASERA ORE 21.05 SU RAI DUE CON L'EPISODIO IN TRE PARTI CASA DOLCE CASA

:)


spero di tornare presto dagli allenamenti...:unsure:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 1/9/2008, 20:49




CITAZIONE (Timoria @ 26/8/2008, 00:04)
- Kate & jack- bè...stupito dal fatto che alla fine (???) si mettono insieme, ma non credo avranno vita facile, viste le premesse. Poi c'è il piccolo Aaron, direi che ci stiamo avvicinando allo stile-beautiful!! :lol: :P

e poi le donne appena vedono un diamante non capiscono più niente e dicono subito di sì... :ahah: :ahah: :ahah:

*corre ad ordinare un de beer* :B):

- Sawyer- semplicemente mitico, grandissimo umorismo, e dolcissimo per come prova a proteggere Claire & Aaron.

grandioso quando ordina a Miles (ma è una sorta di sensitivo? :unsure: ) la misura restrittiva nei confronti di Claire! :lol: :lol:

Ma la battuta del giorno è " Non ho voglia di cinese ora" quando appena sveglio vede Miles... :lol: :lol: :lol: :lol:

-unica critica- l'assalto al villaggio, troppo cinematografica :(

mi chiedo com'è possibile che 5-6 mercenari ben addestrati che fanno fuori con un "one shot, one kill" la Rosseau, Karl e un paio d'altri, quando sparano verso Sawyer, svuotando caricatori su caricatori non riescono a fargli nemmeno un graffio??? ma gli autori ci prendono per idioti? :unsure: :unsure: :unsure:

Per non parlare poi del razzo Rpg verso la casa di Claire, esplosione e lei solo qualche contusione... :wacko:

Strano però quel mal di testa...e poi che cavolo ci fa il padre di Jack sull'isola??????? :alienff:

quoto in generale tutte quete parti.

A dire la verità mi ha dato fastidio che Kate abbia atteso l'apparizione dell'anello per dire sì :P non poteva dirlo due secondi prima e poi lui tirava fuori l'anello? :lol:
Sawyer è stato magnifico in questa stagione... molto protettivo... anche con Hurley! (mio padre: "è che per la prima volta ha degli amici!" :occhioni: :lol: )

Miles a quanto pare senti gli spiriti...

l'assalto... <_< -_-

mah... il padre di jack ci era arrivato nella bara (vuota) ma non si capisce... è resuscitato? è un fantasma? e allora il corpo? :wacko:

CITAZIONE
non ho commentato la brillante idea di "spostare l'isola" perchè prima voglio capire cosa faranno locke & Ben, ma inizio a sentire puzza di mega ca**ata!!!!!

...........poff!!! :unsure: :ph34r: :alienff:

:lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
per non parlare poi dei promo di rai2 che svelano praticamente tutto....che geni!!!!

che fastiiiiiiiiiidio :grr:

CITAZIONE
Abbi pazienza, magari si scopre che l'isola era Atlantide!!!!!

:lol: :lol: potrebbe anche essere! :lol:

tutti i nomignoli che avete postato sono stupendi :lol:



 
Top
Timoria
view post Posted on 1/9/2008, 22:43




CITAZIONE (Fenice158 @ 1/9/2008, 21:49)
CITAZIONE (Timoria @ 26/8/2008, 00:04)
- Kate & jack- bè...stupito dal fatto che alla fine (???) si mettono insieme, ma non credo avranno vita facile, viste le premesse. Poi c'è il piccolo Aaron, direi che ci stiamo avvicinando allo stile-beautiful!! :lol: :P

e poi le donne appena vedono un diamante non capiscono più niente e dicono subito di sì... :ahah: :ahah: :ahah:

*corre ad ordinare un de beer* :B):

- Sawyer- semplicemente mitico, grandissimo umorismo, e dolcissimo per come prova a proteggere Claire & Aaron.

grandioso quando ordina a Miles (ma è una sorta di sensitivo? :unsure: ) la misura restrittiva nei confronti di Claire! :lol: :lol:

Ma la battuta del giorno è " Non ho voglia di cinese ora" quando appena sveglio vede Miles... :lol: :lol: :lol: :lol:

-unica critica- l'assalto al villaggio, troppo cinematografica :(

mi chiedo com'è possibile che 5-6 mercenari ben addestrati che fanno fuori con un "one shot, one kill" la Rosseau, Karl e un paio d'altri, quando sparano verso Sawyer, svuotando caricatori su caricatori non riescono a fargli nemmeno un graffio??? ma gli autori ci prendono per idioti? :unsure: :unsure: :unsure:

Per non parlare poi del razzo Rpg verso la casa di Claire, esplosione e lei solo qualche contusione... :wacko:

Strano però quel mal di testa...e poi che cavolo ci fa il padre di Jack sull'isola??????? :alienff:

quoto in generale tutte quete parti.

troppo buona... :P

CITAZIONE
A dire la verità mi ha dato fastidio che Kate abbia atteso l'apparizione dell'anello per dire sì :P non poteva dirlo due secondi prima e poi lui tirava fuori l'anello? :lol:

le donne... :rolleyes:


CITAZIONE
Sawyer è stato magnifico in questa stagione... molto protettivo... anche con Hurley! (mio padre: "è che per la prima volta ha degli amici!" :occhioni: :lol: )

mi sa che tuo padre ha ragione!!! :D

e nell'ultima semplicemente eroico! :B):
grande anche quando dice a jack " non ti lascio andare a morire da solo!" :vento:



CITAZIONE
Miles a quanto pare senti gli spiriti...

:huh:

CITAZIONE
l'assalto... <_< -_-

:angry:

CITAZIONE
mah... il padre di jack ci era arrivato nella bara (vuota) ma non si capisce... è resuscitato? è un fantasma? e allora il corpo? :wacko:

questo resta un mistero... :alienff:

CITAZIONE
CITAZIONE
non ho commentato la brillante idea di "spostare l'isola" perchè prima voglio capire cosa faranno locke & Ben, ma inizio a sentire puzza di mega ca**ata!!!!!

...........poff!!! :unsure: :ph34r: :alienff:

:lol: :lol: :lol: :lol:

dopo aver visto il finale bè...diciamo che conoscendo l'andazzo di lost, tutto sommato ci può stare :wacko:


CITAZIONE
tutti i nomignoli che avete postato sono stupendi :lol:

ringrazia sawyer!!! :lol: :P

bellissime le tre puntate finali!!

a domani per i commenti...:P
 
Top
Elerel
view post Posted on 6/9/2008, 06:51




finalmente sto finendo!

mi manca poco e poi commento in blocco O__O

ultimo episodio ed ho finito!
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/9/2008, 17:21




Halleluijaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


:P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 13/9/2008, 19:25




@Fenix
CITAZIONE
CITAZIONE
Abbi pazienza, magari si scopre che l'isola era Atlantide!!!!!

:lol: :lol: potrebbe anche essere! :lol:

tutti i nomignoli che avete postato sono stupendi :lol:

Qualora fosse vero Fenix, bisognerebbe avvertire Jas, che provvederebbe ad inserire Lost nella sez. dedicata ad Atlantide in "Racconti e leggende"....( :P :D :lol: )

Per quanto riguarda il mio dubbio sul nomignolo Lapidus -Shaggy ho risolto pensando che più che al cantante Shaggy forse si ricollega al personaggio di Scooby Doo, Norville "Shaggy" Rogers ... ( :P :lol:)

......Ed ancora .....a proposito di dubbi irrisolti....... :caldo: :?:

molto emblematica ed enigmatica Charlotte quando, per giustificare a Faraday la sua decisione di restare sull'isola, sosteneva di aver sempre cercato il luogo dove era nata !!!!!!!!!!! ;) :B): :?: ?????
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/9/2008, 15:59




ho finito tutto! sono in pari!!!
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/9/2008, 16:25





CITAZIONE
Per quanto riguarda il mio dubbio sul nomignolo Lapidus -Shaggy ho risolto pensando che più che al cantante Shaggy forse si ricollega al personaggio di Scooby Doo, Norville "Shaggy" Rogers ... ( :P :lol:)

ma quante ne sai Geb!!!! :lol: :lol: :P


CITAZIONE
......Ed ancora .....a proposito di dubbi irrisolti....... :caldo: :?:

molto emblematica ed enigmatica Charlotte quando, per giustificare a Faraday la sua decisione di restare sull'isola, sosteneva di aver sempre cercato il luogo dove era nata !!!!!!!!!!! ;) :B): :?: ?????

presumo che Charlotte risulterà essere la figlia di qualcuno che ha abitato sull'isola... :wacko:



CITAZIONE (Elerel @ 18/9/2008, 16:59)
ho finito tutto! sono in pari!!!

e quindi? :blink:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/9/2008, 08:22




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Per quanto riguarda il mio dubbio sul nomignolo Lapidus -Shaggy ho risolto pensando che più che al cantante Shaggy forse si ricollega al personaggio di Scooby Doo, Norville "Shaggy" Rogers ... ( :P :lol:)

ma quante ne sai Geb!!!! :lol: :lol: :P

Hai visto che ragionamenti profondi mi fa fare LOST..... :P :D :lol: :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
......Ed ancora .....a proposito di dubbi irrisolti....... :caldo: :?:

molto emblematica ed enigmatica Charlotte quando, per giustificare a Faraday la sua decisione di restare sull'isola, sosteneva di aver sempre cercato il luogo dove era nata !!!!!!!!!!! ;) :B): :?: ?????

presumo che Charlotte risulterà essere la figlia di qualcuno che ha abitato sull'isola... :wacko:

E chi potrebbe essere quella persona che ha abitato l'isola???

Io ho anche un altro interrogativo su Ben e non ricordo se sia stato già affrontato ; la bambina con la quale era molto amico da bambino che fine aveva fatto??? Era morta insieme alla squadra della Dharma (mi sembra poco probabile poichè vista l'amicizia profonda che la legava a Ben lui l'avrebbe protetta e magari mandata via dall'isola?????) :?: :?: :?:


Ed ancora poi vi riporto un altro enigma che avevo messo sotto Spoiler: perchè chi sposta l'isola non può più farvi ritorno ???? :o: :ph34r: :unsure:
(Comunque io credo che Ben farà di tutto per ritornarvi!!!! :rolleyes: :B): .....)
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/9/2008, 11:13




uhm...sarà che non ho ancora digerito la pizza ai peperoni di ieri sera ma non so rispondere ai tuoi quesiti...:(

attendiamo lumi...:)
 
Top
eko1
view post Posted on 11/1/2009, 17:22




ho paura che alla fine sia tutto un sogno che jack fa sull'aereo.. ma è impossibile... ci sono troopi particolari.... attendo la quinta serie
 
Top
gebriwen
view post Posted on 12/1/2009, 14:09




CITAZIONE (eko1 @ 11/1/2009, 17:22)
ho paura che alla fine sia tutto un sogno che jack fa sull'aereo.. ma è impossibile... ci sono troopi particolari.... attendo la quinta serie

Avevo letto già altrove questa ipotesi del sogno di Jack ......:huh: ma personalmente anche a me convince poco..... :unsure: ..
 
Top
119 replies since 31/3/2008, 18:48   1305 views
  Share