24 #2

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 3/5/2008, 09:07




CITAZIONE (Valkyrie @ 3/5/2008, 02:08)
Si è rivista Martha, un personaggio che non ho mai capito se odio o se compatisco, in parte mi fa tenerezza, perché appare così sopraffatta da eventi sempre più grandi di lei, in parte mi infastidisce per il suo infantilismo ed egocentrismo, OK, disturbata lo è, ma non la definirei certo scema, basta vedere che controllo ha mostrato nella telefonata con la First Lady di Russia, Anja; insomma Martha ha questa personalità borderline che mi lascia sconcertata. :?:

Non ho ancora visto la puntata, ero fuori (omg...quello lo sono sempre!! :P ) ma condivido in pieno la tua valutazione su martha!!

Mi devo preoccupare?? :unsure:




CITAZIONE
Cmq trovo che le abbiano dato un ruolo troppo preponderante in questa puntata, avrei preferito che si fossero concentrati su altro... tipo Jack all'interno del Consolato, uffa! :buahh:

la solita... :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 4/5/2008, 18:10




ok, recuperata la puntata..

marta- è psicolabile, povero Aaron e, ahimè non pensavo che l'avrei mai detto, povero logan...:huh:

Lei è da rinchiudere e buttare via la chiave!! appena hanno inquadrato lei in delirio che tagliava i kiwi mi so detto " quel coltello lo vedo male.." ma non pensavo ad una conclusione del genere... :blink:

doyle- che simpatia... :wacko: :sick:

morris- mi preoccupa... :o:

jack- quel ragazzo ha bisogno di riposo...:P

il VP- odioso... :rolleyes:

e mi sa che ne combinerà delle "belle"... :unsure:
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/5/2008, 17:32




Piccolo cambiamento di orario...


venerdì 9 maggio alle 23.10 l'episodio Dalle 19 alle 20
 
Top
Timoria
view post Posted on 11/5/2008, 18:05




Is there anybody alive out here?

:unsure:


non si usa più commentare??? :(


neanche una parola o una lacrima per la povera Audrey??

nessun indizio su chi sia la spia??? :alienff:

-_- :( :cry:

 
Top
Valkyrie
view post Posted on 16/5/2008, 22:33




Mi dispiace Timo, mi era sfuggito il tuo ultimo post e mi è passato di mente di scrivere un commento...

Ma... ma... dov'è Jack questa sera??? :buah: Cosa hanno fatto di lui??? :ahh: Trasmettono un incontro di boxe al posto di 24 :?: :grr:

Ho visto sulla guida TV che Venerdì prossimo faranno 2 episodi: mi sembra il minimo, tzè! :alienff:

I WANT MY MAN, JACK, NOW!!! :grr: :groar:

_Valkyrie prepara il lanciagranate, fa orientare il satellite sulla sede di Italia1 e parte sul suo elicottero..._ :woot:

 
Top
Timoria
view post Posted on 18/5/2008, 00:08




CITAZIONE (Valkyrie @ 16/5/2008, 23:33)

Mi dispiace Timo, mi era sfuggito il tuo ultimo post e mi è passato di mente di scrivere un commento...


>Ecco, le solite scuse delle donne...come quando vi inventate il mal di testa!!! :D :P


CITAZIONE
Ma... ma... dov'è Jack questa sera??? :buah: Cosa hanno fatto di lui??? :ahh: Trasmettono un incontro di boxe al posto di 24 :?: :grr:

Ho visto sulla guida TV che Venerdì prossimo faranno 2 episodi: mi sembra il minimo, tzè! :alienff:

a dire il vero lo sapevo che non c'era ma non ho scritto niente perchè c'erano BEN 4 miei post senza risposta, quindi pensavo fossi passata a seguire Stranamore... :huh:

CITAZIONE
I WANT MY MAN, JACK, NOW!!! :grr: :groar:

_Valkyrie prepara il lanciagranate, fa orientare il satellite sulla sede di Italia1 e parte sul suo elicottero..._ :woot:


Speriamo che tu non abbia fatto danni, altrimenti venerdi prossimo niente 24... :P

Uhm..ho visto nella tua chilometrica firma ( :D ) che segui il wrestling...omg, ma proprio HHH ti deve piacere?? :wacko:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 18/5/2008, 07:39




Dato che non c'è un episodio di 24 da commentare, rispondo alla tua domanda sul Wrestling con un'altra domanda: ehm, qualcosa contro TripleH? :shifty: :shifty:
:lol: Lo segui anche tu Timo?
Io lo seguo dal 2005, e guardo solo la WWE: tra i miei preferiti ci sono HHH e The Undertaker (a pari merito nella mia classifica), poi Shawn Michaels, Edge e Randy Orton (in ordine decrescente). Seguo anche i ppv, non ne posso fare a meno perché mi fa divertire al 100%.

Tornando al nostro Jack: finalmente 2 episodi di fila, così sì che si gusta la serie e vale la pena di sedersi comodi sul divano, con birra e magari patatine a portata di mano... :B):

Missing Jack: :vento:

 
Top
Timoria
view post Posted on 19/5/2008, 21:12




CITAZIONE (Valkyrie @ 18/5/2008, 08:39)

Dato che non c'è un episodio di 24 da commentare, rispondo alla tua domanda sul Wrestling con un'altra domanda: ehm, qualcosa contro TripleH? :shifty: :shifty:
:lol: Lo segui anche tu Timo?
Io lo seguo dal 2005, e guardo solo la WWE: tra i miei preferiti ci sono HHH e The Undertaker (a pari merito nella mia classifica), poi Shawn Michaels, Edge e Randy Orton (in ordine decrescente). Seguo anche i ppv, non ne posso fare a meno perché mi fa divertire al 100%.

Tornando al nostro Jack: finalmente 2 episodi di fila, così sì che si gusta la serie e vale la pena di sedersi comodi sul divano, con birra e magari patatine a portata di mano... :B):

Missing Jack: :vento:


Eccoci qua..mi sa che ormai possiamo chiamare questo topic il "salottino di Val & Timo"... :D

*offre tè con biscottini a Val*

Capitolo Wrestling- Ormai non lo seguo praticamente più, anche perchè è sparito dalle tv in chiaro, credo. E direi per forutna, perchè il commento di valenti&recalcati era semplicemente pietoso... :sick:

Da giovanissimo mi sono appassionato al wrestling, ai tempi conosciuto come CATCH, e gli "eroi" erano Inoki e Tiger Musk, ed un giovane hulk hogan, lontano parente del pagliaccio di corte che divenne in seguito.
Il wrestling attuale faccio fatica a digerirlo, troppe storyboard, troppe cose assurde, come per esempio un nano messicano di 30kg che con una mossa degna del Cirque du Soleil stende un 220 come big-show...
non sta ne in cielo, ne in terra... :huh:

Preferivo la WWF di una decina di anni fa, o forse più, ai tempi del primo Undertaker, del mitico Macho man, di Rody piper, ecc :)

vabbè..bygones!

Capitolo 24- che mi dici di audrey? e della spia? :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 19/5/2008, 23:13




CITAZIONE (Timoria @ 19/5/2008, 22:12)
*offre tè con biscottini a Val*

Wow, grazie che bello! :lol: Buono il té, proprio adesso sto bevendo l'Earl Gray su base di Darjeeling: un nettare! :tutu:




CITAZIONE
Capitolo 24- che mi dici di audrey? e della spia? :unsure:

Son rimasta malissimo per Audrey! :ahh: E poi ho pensato: povero Jack un'altra perdita, dopo quella della moglie... Agli eroi tocca soffrire a quanto pare...
Il fatto che Audrey non avesse abbandonato la speranza di ritrovare Jack e lo stesse cercando attivamente, testimonia la profondità del suo sentimento per lui e rende ancora più triste quello che le è successo; :sigh: inoltre sono convinta che l'abbiano eliminata perché era arrivata molto vicina a scoprire il luogo in cui Jack era tenuto prigioniero e credo che potrebbero essere stati il fratello e il padre di Jack ad eliminarla... :fumo:

Mh, sulla spia: o è davvero la ragazza, che è una bravissima dissimulatrice a questo punto, e magari riuscirà a convincere il CTU della sua innocenza, magari sfruttando proprio la debolezza che Milo ha per lei e poi tutti si pentiranno di esserci cascati... oppure, come è tipico di 24, magari è qualcuno di insospettabile

SPOILER (click to view)
che so... Clohe! :P :P :P
e interrogandola stanno solo perdendo tempo prezioso, mentre la vera spia agisce ancora indisturbata.

Tu che pensi? :)

 
Top
Timoria
view post Posted on 20/5/2008, 22:03




CITAZIONE (Valkyrie @ 20/5/2008, 00:13)
CITAZIONE (Timoria @ 19/5/2008, 22:12)
*offre tè con biscottini a Val*

Wow, grazie che bello! :lol: Buono il té, proprio adesso sto bevendo l'Earl Gray su base di Darjeeling: un nettare! :tutu:


preferisco un prince of wales della twinings... :P


CITAZIONE
CITAZIONE
Capitolo 24- che mi dici di audrey? e della spia? :unsure:

Son rimasta malissimo per Audrey! :ahh: E poi ho pensato: povero Jack un'altra perdita, dopo quella della moglie... Agli eroi tocca soffrire a quanto pare...
Il fatto che Audrey non avesse abbandonato la speranza di ritrovare Jack e lo stesse cercando attivamente, testimonia la profondità del suo sentimento per lui e rende ancora più triste quello che le è successo; :sigh: inoltre sono convinta che l'abbiano eliminata perché era arrivata molto vicina a scoprire il luogo in cui Jack era tenuto prigioniero e credo che potrebbero essere stati il fratello e il padre di Jack ad eliminarla... :fumo:

Mh, sulla spia: o è davvero la ragazza, che è una bravissima dissimulatrice a questo punto, e magari riuscirà a convincere il CTU della sua innocenza, magari sfruttando proprio la debolezza che Milo ha per lei e poi tutti si pentiranno di esserci cascati... oppure, come è tipico di 24, magari è qualcuno di insospettabile

SPOILER (click to view)
che so... Clohe! :P :P :P
e interrogandola stanno solo perdendo tempo prezioso, mentre la vera spia agisce ancora indisturbata.

Tu che pensi? :)


Audrey- credo che sia una scelta degli autori per far sparire il personaggio (se non erro Kim Raver ha avuto un bimbo), ma la morte è misteriosa e quindi potrebbe materializzarsi in un eventuale day#7 o day #8... :huh:

E poi c'è sempre Marylin... :wub: :wub: :wub:

Spia- non può essere lei, sarebbe troppo scontato...e come dici tu sarà un insospettabile :unsure:

Chloe- nun ce provà... :angry: :angry: :angry: :lol: :P


mmm... :wacko:

e il wrestling?? -_-
 
Top
Timoria
view post Posted on 24/5/2008, 17:04




uhm..di nuovo solo come la particella dell'acqua lete...:(


vabbè...

due puntate ricche di colpi di scena, e ci stiamo giocando pure palmer...:unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/5/2008, 20:32




Eccomi! :ok:

Molto bella la tensione all'interno del bunker: di solito preferisco le scene d'azione, però 24 riesce a trasformare noiose questione burocratiche in situazioni critiche che mi portano ad agitarmi sul divano e ad alzarmi! :D

Mi è piaciuto avere conferma che Tom è un buono: disposto a ricorrere alle misure estreme ma solo nell'interesse del Paese, come sostenevo dopo averlo visto in azione per qualche puntata e alla fine ha anche raggiunto un accordo con la sua avversaria.

Mi ha lasciata interdetta la velocità con cui Palmer si è ripreso, mi è parso tutto piuttosto irrealistico :blink: anche se un medico potrebbe facilmente smentirmi.
Sono rimasta così :buah: quando ho visto che ha deciso di proseguire con l'attacco, ma devo ammettere che questo invece è davvero realistico, basti pensare alla guerra in Afghanistan intrapesa come contromisura dopo l'11 Settembre. Se Palmer avesse deciso di fermare l'attacco, mi sarei chiesta se 24 fosse ancora ambientato in America oppure improvvisamente l'azione si fosse spostata nell'isola di Utopia!

Doyle: per un pezzo ho pensato "Ma guarda che figlio di...!" Poi quando è arrivato Morris confermando le parole di Doyle quasi rischiavo di rimanere soffocata per la sorpresa e sono stata contenta che Doyle si sia rivelato un personaggio con un senso etico, alla fine.

Finalmente! Il CTU ha messo le mani su Fayed! :ok: Anche se credo ci caverenno poco, pieno d'odio com'è si rifiuterà di dire anche una sola parola alle persone che disprezza così tanto. E' vero che Jack sa essere, come dire... molto persuasivo... :shifty: Mi sa che ci aspetta un'altra sessione alla "Hostel" powered by Jack Bauer... slow torture is the way to go (Dean dixit).



 
Top
Timoria
view post Posted on 27/5/2008, 10:24




ti quoto al 101%, come sempre o quasi!! :P

tranne il fatto che non mi sono alzato dal divano questa volta!!! :lol:



ot- ma di wrestling non parli più??? :unsure:

 
Top
Timoria
view post Posted on 30/5/2008, 12:39




anche stasera due puntate!!!:P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 1/6/2008, 20:01




Inizio il debriefing: :vento:

- quando ho visto Fayed chiuso nella stessa stanza con Jack e Doyle, quasi ho provato pietà per lui! :lol: Davvero una brutta situazione...
- al momento dell'incidente ho creduto per un attimo che Fayed fosse riuscito a sfuggire alCTU :lol: poi mi è venuto il sospetto che fosse un trucco... infatti;
- povera Audrey! :occhioni:
- Jack non ha un attimo di respiro!

Adesso mi chiedo come andrò avanti la serie:
- gli attacchi terroristici saranno davvero finiti? (Di solito in 24 non va mai a finire così facilmente)

Vedere dove va a parare questa nuova storyline di Jack è sicuramene stuzzicante, però non spero che in qualche modo si riallacci alla vicenda principale di questa stagione, perché se no sarei un po' delusa dagli autori, questa volta. -_-

 
Top
62 replies since 31/3/2008, 18:47   594 views
  Share