24 #2

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 12/4/2008, 02:26




CITAZIONE (Timoria @ 11/4/2008, 09:35)
mi sa che ci ho azzeccato.. ;)

Chapeau! Timo! :)

CITAZIONE
padre di jack- prima bastradissimo poi nel finale si riabilita un pochino... :blink:

Sì, era chiaro che Jack è il figlio preferito, però è stata cmq una sorpresa vedere che il "vecchio" non è andato fino in fondo (vabbe', la serie senza protagonista non può andare avanti). Ad ogni modo è stato terribile vedere come ha avuto il coraggio di trattare la nuora e il nipote.




CITAZIONE
biscottino tom lennox- stesso discorso del padre di jack :huh:

Alla fine io lo giudico male per come ha fatto fuori la bionda :lol: , però per me è chiaro che è sempre stato mosso da interessi patriottici, certo appoggia una politica della linea dura, però le condizioni in cui si trova il suo Paese è talmente grave che mi porta a essere in sintonia con le sue vedute su molte cose. Inoltre a me almeno non è chiaro se nella congiura contro Palmer abbia fatto il doppio gioco da subito e quindi ha agito per smascherare i cattivi o se a un certo punto ha avuto un ripensamento, di fronte all'ipotesi mostruosa di

SPOILER (click to view)
assassinare il Presidente
: :blink: magari mi sbaglio su questo punto, però io propendo per la prima ipotesi.



CITAZIONE
Morris- mi preoccupa... :unsure:

Però ha commesso una cavolata: come la bionda si è dimostrata stupida a pensare di farla franca trattando con un terrorista, anche lui doveva sapere che se programmava o meno il dispositivo, la sua sorte sarebbe stata segnata... -_-

Penso che Morris non abbia la tempra per pensare così lucidamente sotto la minaccia della morte, anzi :) mi sembra proprio il tipo che si attacca disperatamente a un'esile speranza, anche quando tutti i fatti lo contraddicono, credo che non abbia neanche voluto considerare l'ipotesi (molto certa in effetti :P ) che non ne sarebbe uscito vivo cmq, e ha agito da uomo comune (e non lo dico in senso negativo), sperava irrazionalmente che accontentando Fayed alla fine l'avrebbe "sfangata". :D
Cmq la sua posizione è terribile, povero Morris: perché da fuori, penso che nessuno sarebbe capace di ritenerlo responsabile di quello che ha fatto, però io mi chiedo: se fossi al posto suo come mi sentirei, se ci fosse la concreta possibilità che la mia mancanza di coraggio potrebbe concausare 12 000 vittime???


 
Top
Timoria
view post Posted on 12/4/2008, 10:08




[QUOTE]
CITAZIONE (Valkyrie @ 12/4/2008, 03:26)
CITAZIONE (Timoria @ 11/4/2008, 09:35)
mi sa che ci ho azzeccato.. ;)

Chapeau! Timo! :)

:vento:

CITAZIONE
CITAZIONE
padre di jack- prima bastradissimo poi nel finale si riabilita un pochino... :blink:

Sì, era chiaro che Jack è il figlio preferito, però è stata cmq una sorpresa vedere che il "vecchio" non è andato fino in fondo (vabbe', la serie senza protagonista non può andare avanti). Ad ogni modo è stato terribile vedere come ha avuto il coraggio di trattare la nuora e il nipote.


io mi aspettavo un intervento risolutivo di Marylin, ma forse era troppo scontato... :huh:

CITAZIONE
CITAZIONE
biscottino tom lennox- stesso discorso del padre di jack :huh:

Alla fine io lo giudico male per come ha fatto fuori la bionda :lol: , però per me è chiaro che è sempre stato mosso da interessi patriottici, certo appoggia una politica della linea dura, però le condizioni in cui si trova il suo Paese è talmente grave che mi porta a essere in sintonia con le sue vedute su molte cose. Inoltre a me almeno non è chiaro se nella congiura contro Palmer abbia fatto il doppio gioco da subito e quindi ha agito per smascherare i cattivi o se a un certo punto ha avuto un ripensamento, di fronte all'ipotesi mostruosa di

SPOILER (click to view)
assassinare il Presidente
: :blink: magari mi sbaglio su questo punto, però io propendo per la prima ipotesi.


imho, Lennox cambia idea quando vede che Palmer ha ancora fiducia in lui, dopo avergli chiesti un consulto sul discorso di Assad. Tom forse non era convinto al 100% dell'ipotesi complottistica e la fiducia del presidente, illuminato dalle parole di Assad, è stata determinante!! :)


CITAZIONE
CITAZIONE
Morris- mi preoccupa... :unsure:

Però ha commesso una cavolata: come la bionda si è dimostrata stupida a pensare di farla franca trattando con un terrorista, anche lui doveva sapere che se programmava o meno il dispositivo, la sua sorte sarebbe stata segnata... -_-

Penso che Morris non abbia la tempra per pensare così lucidamente sotto la minaccia della morte, anzi :) mi sembra proprio il tipo che si attacca disperatamente a un'esile speranza, anche quando tutti i fatti lo contraddicono, credo che non abbia neanche voluto considerare l'ipotesi (molto certa in effetti :P ) che non ne sarebbe uscito vivo cmq, e ha agito da uomo comune (e non lo dico in senso negativo), sperava irrazionalmente che accontentando Fayed alla fine l'avrebbe "sfangata". :D
Cmq la sua posizione è terribile, povero Morris: perché da fuori, penso che nessuno sarebbe capace di ritenerlo responsabile di quello che ha fatto, però io mi chiedo: se fossi al posto suo come mi sentirei, se ci fosse la concreta possibilità che la mia mancanza di coraggio potrebbe concausare 12 000 vittime???


:ok:

complimenti, analisi lucidissima per essere le 3.30 del mattino... :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 14/4/2008, 10:40




PALINSESTO - NEWS


la sesta stagione continua in prima visione assoluta mercoledì alle 0.00 con l'episodio che segue le ore Dalle 16 alle 17.

Dalla prossima settimana la serie si sposta al venerdì alle 23.45 prima de' I Soprano.
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 14/4/2008, 23:35




Grazie della segnalazione Timo, sei un'informatore preziosissimo! ^_^

Certo che un solo episodio a settimana è poco: di questo passo a Ferragosto saremo ancora lì a guardare il Day 6 :lol: Per un solo episodio, quasi quasi "mi fa fatica" mettermi davanti alla TV <_< .

:buah:

 
Top
Timoria
view post Posted on 15/4/2008, 10:16




CITAZIONE (Valkyrie @ 15/4/2008, 00:35)

Grazie della segnalazione Timo, sei un'informatore preziosissimo! ^_^


Il CTU Milano è sempre attivo ed efficiente mentre il CTU Palermo è sparito, vero Elerel??? :unsure:

:lol: :lol: :P


CITAZIONE
Certo che un solo episodio a settimana è poco: di questo passo a Ferragosto saremo ancora lì a guardare il Day 6 :lol: Per un solo episodio, quasi quasi "mi fa fatica" mettermi davanti alla TV <_< .

:buah:


in effetti non hai tutti i torti... :wacko:

Conoscendo l'insanità mentale che regna tra i direttori di palinsesti non mi stupirei se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori cambiamenti

mmm..ma ho scritto in italiano? :unsure:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 16/4/2008, 23:53




:buah: Come ci lasciano così? Senza sapere se

SPOILER (click to view)

se l'attentato al Presidente è stato letale oppure no?



Puntata poco Jack-centrica cmq, con mio grande disappunto, perché Jack non mi basta mai! :fumo:
Vabbe' dovevano far vedere necessariamente altre cose, capisco: ma un episodio solo è troppo poco. Uff! :buahh:

 
Top
Timoria
view post Posted on 17/4/2008, 16:52




CITAZIONE (Valkyrie @ 17/4/2008, 00:53)

:buah: Come ci lasciano così? Senza sapere se

SPOILER (click to view)

se l'attentato al Presidente è stato letale oppure no?


imho, Assad è andato, nel senso di deceduto, Palmer si salverà per miracolo...


CITAZIONE
Puntata poco Jack-centrica cmq, con mio grande disappunto, perché Jack non mi basta mai! :fumo:

anche lui ha bisogno un'oretta di riposo al giorno... :P

anche se avere a che fare con Logan non dev'essere molto rilassante... :rolleyes:

CITAZIONE
Vabbe' dovevano far vedere necessariamen
te altre cose, capisco: ma un episodio solo è troppo poco. Uff! :buahh:


vero,vero!
da settimana prossima di venerdi :huh:

Bye Val :)
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/4/2008, 17:00




gli hanno cambiato giorno? e faranno due episodi o uno?
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/4/2008, 17:16




Robertina, basta scorrere qualche post più su...:P

#entry229281719
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/4/2008, 09:46




programmazione questa settimana:

venerdì 26/4/08 alle 23.45 con l'episodio che segue le ore Dalle 17 alle 18;
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/4/2008, 09:53




stanno facendo come al solito... speriamo che non finisca alle 3 del mattino!

io poi il venerdì ho heroes!!!
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/4/2008, 00:44




uhm...
ok, riepilogo:

palmer è Ko, per ora subentra il VP, altro stronzone... :huh:

Biscottino Tom Lennox, dall apadella alla brace...:unsure:

Jack, bè...ha la calamita per i guai!!! :o:

Logan, comparasta inutile per ora... :sick: :ph34r:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 27/4/2008, 02:07




Alroché calamita, Jack agisce quasi come se fosse in missione suicida! :vento:

Non mi è piaciuta poi molto la puntata di questa settimana, c'è stato un po' un calo di tensione per i miei gusti. :hihi:

 
Top
Timoria
view post Posted on 29/4/2008, 22:34




CITAZIONE (Valkyrie @ 27/4/2008, 03:07)

Alroché calamita, Jack agisce quasi come se fosse in missione suicida! :vento:

Non mi è piaciuta poi molto la puntata di questa settimana, c'è stato un po' un calo di tensione per i miei gusti. :hihi:


vero, poi un episodio alla volta non rende... :(

e anche questa settimana appuntamento per venerdi ore 23.45 con "18.00 to 19.00"

stay tuned... :P
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 3/5/2008, 01:08




Puntata molto incentrata sulla diplomazia e sulle chiacchiere, ancora una volta Jack si è visto poco per i miei gusti, ma il finale è stato esplosivo: :hihi: l'irruzione al Consolato russo è stata un classico momento d'azione in pieno stile 24. ^_^

Si è rivista Martha, un personaggio che non ho mai capito se odio o se compatisco, in parte mi fa tenerezza, perché appare così sopraffatta da eventi sempre più grandi di lei, in parte mi infastidisce per il suo infantilismo ed egocentrismo, OK, disturbata lo è, ma non la definirei certo scema, basta vedere che controllo ha mostrato nella telefonata con la First Lady di Russia, Anja; insomma Martha ha questa personalità borderline che mi lascia sconcertata. :?:
Cmq trovo che le abbiano dato un ruolo troppo preponderante in questa puntata, avrei preferito che si fossero concentrati su altro... tipo Jack all'interno del Consolato, uffa! :buahh:

 
Top
62 replies since 31/3/2008, 18:47   594 views
  Share