3x14 Long-Distance Call

« Older   Newer »
  Share  
mattdux
view post Posted on 4/5/2008, 22:46




Mi dispiace ma ancora una volta sono rimasto un po' deluso dall'episodio... sarà che come ho detto e ridetto ormai il mio punto di riferimento e Ius in bello e quindi diciamo faccio l'esigente sarà che come detto da Elerel vedo il concludersi della faccenda patto molto molto distante ma l'episodio non mi ha convinto del tutto. Probabilmente lo avrei valutato in modo diverso se invece di essere una puntata col monster of the week fosse stato l'"inizio della fine" diciamo e avesse introdotto un epico finale di stagione... non mi aspettavo un episodio più che altro interlocutorio anche se ci sono stati segmenti importanti pure qui
 
Top
zanderman
view post Posted on 5/5/2008, 14:47




CITAZIONE (mattdux @ 4/5/2008, 23:46)
Mi dispiace ma ancora una volta sono rimasto un po' deluso dall'episodio... sarà che come ho detto e ridetto ormai il mio punto di riferimento e Ius in bello e quindi diciamo faccio l'esigente sarà che come detto da Elerel vedo il concludersi della faccenda patto molto molto distante ma l'episodio non mi ha convinto del tutto. Probabilmente lo avrei valutato in modo diverso se invece di essere una puntata col monster of the week fosse stato l'"inizio della fine" diciamo e avesse introdotto un epico finale di stagione... non mi aspettavo un episodio più che altro interlocutorio anche se ci sono stati segmenti importanti pure qui

Sono daccordo :vento:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 6/5/2008, 08:23




Beh, ho rivisto l'episodio altre 2 volte e devo dire che mi è piaciuto di piu...poi cè una scena troppo bella!! quella dove sam cerca di convincere la ragazza a parlare di quello che accade a casa sua...li ha delle espressioni cosi dolci ed ESTREMAMENTE sexi!!! aaahh quanto volte ho rivisto quella scena...il sorriso di jared è davvero magnatico....:)
 
Top
32 replies since 14/3/2008, 07:39   1597 views
  Share