Jensen Ackles (Dean) #5

« Older   Newer »
lorien87
view post Posted on 7/4/2008, 12:11

E' una bella notizia... mi dispiace solo che certi attori vengano etichettati per generi! Perchè gli devono far fare sempre horror???
Lui è esageratamente bello e bravo potrebbe fare qualunque genere, magari film con più alta risonanza, con cast importanti... è anche vero che io sono totalmente ignorante del genere horror e non mi attira per niente, quindi il mio parere è di parte! (certo che lo vedrei solo perchè c'è lui! :P )
Una perplessita... 3D??? :huh:

PS: Foto stupendissime... *__________* :love: :caldo:

view post Posted on 7/4/2008, 12:34

Just mine

Group:
Dam Fans

CITAZIONE (lorien87 @ 7/4/2008, 13:11)
E' una bella notizia... mi dispiace solo che certi attori vengano etichettati per generi! Perchè gli devono far fare sempre horror???
Lui è esageratamente bello e bravo potrebbe fare qualunque genere, magari film con più alta risonanza, con cast importanti... è anche vero che io sono totalmente ignorante del genere horror e non mi attira per niente, quindi il mio parere è di parte! (certo che lo vedrei solo perchè c'è lui! :P )
Una perplessita... 3D??? :huh:

PS: Foto stupendissime... *__________* :love: :caldo:

Lorien, hai ragione; la tua opinione è quella che è stata espressa dalla maggioranza dei fans americani di Jensen.
Per quanto riguarda quel 3D, faceva parte del titolo. :unsure:
Anche qui e qui compare il titolo del film con quel 3D alla fine. :P Inoltre, il nome di Jensen non compare ancora nell'elenco del cast perchè, appunto, è in trattative per farne, o meno, parte.
Eheheh: le foto sono favolose! :rosso:

lorien87
view post Posted on 7/4/2008, 15:00

Scoperto il mistero di quel 3D!
"Il titolo del film lascia supporre che la pellicola sarà realizzata con la tecnica della visione stereometrica, che con l'ausilio di un paio di occhiali con le lenti a due colori, permette una visione tridimensionale del film."

FONTE
:?: sempre pià perplessa... l'importante è che si veda in tutto il suo splendore!
Pare che cmq questo film sia abbastanza "importante", speriamo che lo renda più famoso sul grande schermo!
E' stato bello vederlo anche nelle news di cooming soon! :gh:

view post Posted on 7/4/2008, 16:31

Just mine

Group:
Dam Fans

CITAZIONE (lorien87 @ 7/4/2008, 16:00)
Scoperto il mistero di quel 3D!
"Il titolo del film lascia supporre che la pellicola sarà realizzata con la tecnica della visione stereometrica, che con l'ausilio di un paio di occhiali con le lenti a due colori, permette una visione tridimensionale del film."

FONTE
:?: sempre pià perplessa... l'importante è che si veda in tutto il suo splendore!
Pare che cmq questo film sia abbastanza "importante", speriamo che lo renda più famoso sul grande schermo!
E' stato bello vederlo anche nelle news di cooming soon! :gh:

Grazie Lorien! :vento:
Si, anch'io credo che sia un film importante. Ho dato un'occhiata ai nomi dei vari produttori e sono stati interpellati, in precedenza, per film di un certo rilievo.
Voglio vedere questo film! :occhioni:

Elerel
view post Posted on 7/4/2008, 17:02

ho trovato notizie del film anche nel sito di telesimo

Jensen Ackles ("Supernatural") è alle trattative finali per ottenere il ruolo di protagonista nel film "My Bloody Valentine 3-D", remake dell’omonima pellicola del 1981. L’attore dovrebbe impersonare Tom, un fascinoso ragazzo che torna a casa ad Harmony, Montana, esattamente 10 anni dopo l’omicidio di 22 persone, assassinate nella notte di San Valentino; Tom si riscoprirà innamorato della sua ex, Sarah (Jaime King) ma verrà anche inserito tra gli indagati degli omicidi. Le riprese avranno inzio il prossimo 12 maggio.

fonte

Valkyrie
view post Posted on 7/4/2008, 21:23

Spero che Jensen partecipi a questo film, perché la parte sembra tagliata per lui! ;) (E adoro gli horror, lo ammetto.... :P )

@lorien87: vedrai che Jensen riuscirà a lavorare anche in film diversi dal genere horror, io sono fiduciosa in questo senso, ha tutte le carte in regola e ha espresso più volte questo desiderio e penso che in futuro lo vedremo recitare in qualche parte che valorizzerà appieno le sue capacità di attore ;)

Però prima, deve fare un western, eh! :B): Dai, dai... :buahh: :D

view post Posted on 7/4/2008, 21:30

Just mine

Group:
Dam Fans

Ecco una video-intervista rilasciata da Jensen Ackles a Buddytv.
Andate qui. ;)
Ecco la trascrizione della prima parte dell'intervista:

Transcript of Interview with Jensen Ackles, Part I

In anticipation of this set visit, we actually asked a lot of your fans on BuddyTV to submit some of their questions for you. We chose two that are the best. The first one: Melanie from Buffalo is wondering, how much input do you have on your character, the lines, and even down to the wardrobe of your character?

Well, I would say that my input on the character is kind of done accidentally. Maybe little phrases or ad-libs that I add here and there during the show. If I utilize a certain prop, or if I utilize a certain piece of clothing or something, the writers are in tune with that. They'll watch that and they'll see that and they're like, "You know what, I like that. Let's keep using that, let's keep writing that in." So a lot of that is just spontaneous stuff that I come up with, or a scene presents itself with, or it would just make sense for the character to do, and then the writers are like, "Hey, perfect." As far as premeditated things on my character, like, "No, I don't think he would do this," these guys have been writing him since day one. They know him just as well as I do, and we've been on the same page ever since. There's never been any kind of head-butting as far as what the character should be doing, or where he should be going, or why he should be doing what he's doing.

Another question from someone, who I just have their screen name, and it's JAcklesObsessed. You know they're a hardcore fan.

That's actually my mother. Or Jared.

This user wants to know, last summer you actually did some stage work in A Few Good Men. Do you have any intentions or plans to return to the stage?

No plans yet, and I'm not sure I have an intention to either. It was something that just kind of came about, and the opportunity presented itself, and I was like, "You know what? Yeah. I'm not doing anything, and there's nothing better." I just enjoy challenging myself and trying to stretch myself, as far as this craft goes, as much as I can. That's, I think, the best way to get better. I saw it as a challenge, and I decided that, you know, why not? I gave it a shot, and it was almost like overcoming a fear for me, and I did it, and it was kind of like one of those [things on] closing night, I was like, "Alright, I did that. I can mark that off the list." But you know, whether or not something else comes up and piques my interest, who knows? Maybe.

Just regarding the fans and the Internet, do you ever read what the fans are saying on the Internet, or is it just the conventions? What's been your interaction with all the devoted fans?

I honestly try not to. I mean, I have, I'd be lying if I said I didn't surf them every now and again, but I actually try to make an attempt not to. I don't want to be too influenced on how I play the character. I know that if you read too much stuff, and fans say, "Oh, I hate it when he does this," it's going to make me conscious of that. I'd rather not know that I'm doing something that they really like, because then all of a sudden I'm doing it consciously instead of doing it naturally. For that reason, I try to stay away from the critics and the fan feedback and stuff like that. I hear enough of it from my girlfriend and my mom anyway, so it doesn't really matter.

My final question would just be, what is the most embarrassing story you can tell us about Jared?

That he has to wake up every day and look in the mirror, I guess would be the most embarrassing thing. I don't know, what is the most embarrassing? There was a good one that was actually on the season 2 gag reel. Jared was trying to pump up for a scene that he had, and he was putting on some weight. We were in a graveyard scene, and we were supposed to be digging a grave, and he takes the shovel and makes a big downward swing with the shovel. The back of his pants, and the camera's actually on our backs, the back of his pants just ripped wide open. If you see that outtake you'll notice that I'm laughing hysterically, probably more than I should be. But it was funny, because he was talking about, "Man, I'm like putting on this weight, and I'm retaining all this water," and I'm like, "You're such a girl, dude." And then he does that and his pants rip, and I just couldn't hold it in, it was hilarious. What an idiot.

-Interview conducted by John Kubicek

Nikita3
view post Posted on 7/4/2008, 21:50

oddio quanto è bello sto ragazzo...mamma mia!!

view post Posted on 11/4/2008, 19:07

Just mine

Group:
Dam Fans

Ecco due scans di un articolo dedicato a Jensen Ackles da una rivista australiana, l'Australian TV Hits Magazine:

FONTE

Nikita3
view post Posted on 12/4/2008, 14:51

ok, e come direbbe Janice in Friends.....OH MY GOD!!! :love:

view post Posted on 16/4/2008, 15:35

Just mine

Group:
Dam Fans

Ecco un video dove Jensen Ackles risponde alle domande dei fans (anche questo video non credo che sia recentissimo :unsure:). E' davvero divertente! :lol:

Elerel
view post Posted on 16/4/2008, 15:43

è decisamente fotogenico :D

carinissimo il video :D

Shinji-ito
view post Posted on 17/4/2008, 08:43

in questa intervista jensen parla anche dell'impala e che dean la ama ma veramente in supernatural il rapporto con l'auto non è sempre molto chiaro. Mi spiego: in alcune parti si vede che dean è super attento alla sua macchina e si vede che ci tiene tantissimo (vedi il fatto che praticamente non la fa mai guidare a sam) mentre in altre occasioni si vede che la macchina è poco curata e tra poco cade a pezzi (vedi il fatto che john lo sgrida perchè la macchina è un lerciume e si è pentito di averglela data, oppuere quando in episodio vanno ad un asta si vede che la loro macchina è la piu sporca e mal tenuta di tutto il parcheggio)
Quindi ancora non ho capito quanto ci tenga dean alla sua macchina...:)

Nikita3
view post Posted on 17/4/2008, 13:11

che bono e che gentile Jensen in questa intervista :occhioni:

Valkyrie
view post Posted on 17/4/2008, 23:38

Che sorriso fa quando gli chiedono dell'Impala! :hihi: Quindi salverebbe dalle sabbie mobili prima la sua "baby" perché Sam potrebbe fare una doccia... Non fa una piega questo ragionamento!

:noo:

52 replies since 7/3/2008, 16:15   1575 views