3x13 Ghostfacers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2008, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Di niente!!! Uffa mi mancano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:29
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Questo episodio è stato girato nello stile di un documentario e fa la parodia del programma del canale Sci Fi Ghost Hunters. I Winchester si riuniscono con gli aspiranti cacciatori dell'episodio, della prima stagione, Hell House mentre indagano in una casa infestata dai fantasmi dove John non aveva avuto fortuna nel completare il suo lavoro. Dean è determinato nel tentare di portarlo, personalmente, a compimento. Non appena i partecipanti al Ghostfacers! si ritrovano in quella casa e modificano il loro pilot del reality show in questione, Dean cerca Sam che sembra sparito.
 
Top
Caby89
view post Posted on 17/3/2008, 17:10




sembra interessante!!! :shifty: ankora i due tipi di "hell house"?? :ahah: non gli è bastata quell'esperienza x fargli capire ke devono cambiare lavoro???
 
Top
mattdux
view post Posted on 3/4/2008, 14:55




Salve a tutti prima di tutto non ho mai postato qui ma mi fa piacere trovare un forum tutto su supernatural... cm diceva tibi86 sembra un episodio deboluccio soprattutto se consideriamo le aspettative create dal suo spettacolare predecessore... però mi pare di aver letto in giro che ci sarà un primo contatto col demone che "detiene i diritti" dell'anima di dean.. speriamo
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 21:09
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Sam e Dean si prendono una pausa dal loro usuale girovagare per partecipare (in qualità di ospiti) ad uno scialbo reality show chiamato Ghostfacers che fa la cronaca della caccia al paranormale. Ed Zeddmore (guest star A. J. Buckley) e Harry Spengler (guest star Travis Wester) hanno creato uno show radicalmente diverso e a volte violento e pieno di profanità che li porta alla Residenza Morton, una proprietà abbandonata che diventa uno dei luoghi più ricchi di manifestazioni di fantasmi d'America, una volta all'anno. Comunque, quando il loro gruppo inizia a comportarsi in maniera non adatta alla televisione, essi capiscono che sono andati ben oltre le loro aspettative.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/4/2008, 23:00




nn mi sembra tanto interessante!
 
Top
mattdux
view post Posted on 9/4/2008, 23:21




Di certo dopo il climax creato da Ius in bello non sarà una puntata all'altezza del predecessore in quanro a emozioni... però giustamente gli autori credo vogliano regalarci un episodio di transizione prima del rush finale... sarà un episodio comico credo speriamo diverta
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 10/4/2008, 00:00




Se l'episodio si assesterà sui livelli di comicità di "Hell House", "Tall Tales" ed "Hollywood Babylon" :P credo che ci sarà da ridere e di che rimanere soddisfatti, anche perché stando a quanto Kripke dichiara di avere in serbo per i 3 episodi finali, ci saranno lacrime e sangue :P a sufficienza, quindi, io dico: ben venga questo "Ghostfacers". ^_^

:buah:

 
Top
Nikita3
view post Posted on 10/4/2008, 09:58




azz nn ci avevo pensato...se la mettiamo così, allora è vero...che ben venga st episodio^^!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 12:22
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco, finalmente, le promo pics di questo episodio! :vento:

image

image

image

image

image

image

image

FONTE

Su un altro sito, ne ho trovato delle altre. Ovviamente, non posto le stesse di prima: :P

image

image

image

:shifty:
image

image

image

FONTE
 
Top
Elerel
view post Posted on 10/4/2008, 16:37




belle!!! grazie :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 17:17
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 10/4/2008, 17:37)
belle!!! grazie :D

Prego, Elerel! ^_^
Da notare lo sguardo di Dean in quel favoloso primo piano... :occhioni:
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 10/4/2008, 20:38




AISHA RULES! :) Grazie, che belle foto, ci volevano, l'attesa si fa pesante!

Concordo, la terzultima foto è fantastica, ah, Dean... :love:

 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 22:03
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Valkyrie @ 10/4/2008, 21:38)

AISHA RULES! :) Grazie, che belle foto, ci volevano, l'attesa si fa pesante!

Concordo, la terzultima foto è fantastica, ah, Dean... :love:


Prego! ^_^
Adoro quella foto di Dean... :occhioni:
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 06:21
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco il promo video di questo episodio preso da Youtube. La qualità delle immagini non è delle migliori ma non importa... :occhioni:

 
Top
51 replies since 3/3/2008, 17:57   1189 views
  Share