Commenti all'episodio 3x03, Alone in the Dark

« Older   Newer »
  Share  
rosmarlin
view post Posted on 26/11/2007, 11:45




mi sento veramente onorata ;)... non mi aspettavo che ti sarebbe piaciuta cosi tanto :P... grazie ;)... fai venire ancora più voglia di continuare...
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 12:17
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (rosmarlin @ 26/11/2007, 11:45)
mi sento veramente onorata ;)... non mi aspettavo che ti sarebbe piaciuta cosi tanto :P... grazie ;)... fai venire ancora più voglia di continuare...

Grazie a te! Continua così! :occhioni: :vento: :rosso:

SPOILER (click to view)
Hihihi... Abbiamo lo stesso avatar: ottima scelta! :lol: :P :vento:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 27/11/2007, 22:28




Allora...
Vengo qui a commentare dopo aver letto tutto l'ep...!!!Mi dispiace di non aver commentato scena per scena,ma non o avuto molto tempo ultimamente :(

CITAZIONE
“Dean Winchester? Sono un’amica di John.”
“Cosa? Non capisco, il segnale è disturbato” percepisco la confusione nella sua voce.
“Dean Winchester?” ripeto.
“Dean Winchester. Sì sono io”
“Sono un’amica di John”
“Un’amica di John? Mio padre?”
Mi trattengo dal ridere, è fin troppo facile. “Sì, ho bisogno del tuo aiuto.”
“Hai bisogno del mio aiuto?”

Telefonata anonima a Dean...Molto frequente... ;) (gliela farei volentieri anche io una telefonatina)... E i fratellini son sempre pronti ad aiutare tutti!!

CITAZIONE
“Sveglia bell’addormentata!” la voce beffarda di Dean riscosse Sam

Dean quando prende in giro Sam è formidabile!!! :D

CITAZIONE
“Vorremmo una stanza per la notte” rispose Dean.
“Desiderate magari una suite?” chiese Fran passando lo sguardo dall’uno all’altro.
Sam e Dean sgranarono gli occhi e si scambiarono un’occhiata chiaramente frustrati, “No, solo una stanza con due letti singoli grazie…” rispose Dean, guardando la donna come se fosse un’aliena.

Poveri!!! :D

CITAZIONE
“Dean, guarda chi c’è.” Raddrizzò il busto e tornò a guardare negli occhi il fratello. Ma se ne pentì subito.
“Che?” Chiese Dean distratto intanto che le due strisce di senape che univano narici a bocca gli stavano colando sul mento. Sam rimase senza parole, lo fissò a bocca aperta mentre ripeteva tra sé chi dei due era il maggiore.
“Quanto sei stupido..!” Mormorò massaggiandosi la fronte con tre dita. Per tutta risposta l’altro ridacchiò soddisfatto e si pulì prima di imbrattarsi i vestiti. “Guarda quel tizio seduto là” Indicò la direzione “Ti ricorda qualcuno?”
Socchiudendo gli occhi Dean mise a fuoco l’uomo, assunse un’espressione accigliata che poi rivolse a Sam.
“E’ il tipo che abbiamo visto oggi mentre veniva arrestato!”
Sam annuì.
“Fred Tiernan, ed è già fuori di galera, mi sembra strano.”
“Beh, non è così impossibile, si vede che non aveva commesso alcun reato grave.”
“Di solito la polizia non trascina via una persona a quel modo, senza alcuna spiegazione e con tutta una squadra di agenti, se l’arrestato non è al centro di un indagine importante.”
“E ciò significa che il nostro amico ha fatto qualcosa di più che rubare un pacchetto di caramelle.”
“Ma la domanda è, perché non è in gattabuia ora?”

Sam è sempre quello con più intuito,non ci si può fare nulla!!! Nota sempre tutto!!!

CITAZIONE
“Ok.” Sospirò più rilassato. Si ritrasse mentre il cameriere baffuto appoggiava i due calici di vino. Alzò il bicchiere per brindare e notò oltre le spalle di Dean, seduta vicino a i musicisti, una ragazza particolarmente carina. Sola.
Un sorrisetto furbo comparve sulla bocca di Sam, si scusò con Dean togliendogli di mano il calice di vino prima che lo portasse alle labbra e si avvicinò alla preda solitaria.
E’ ora di divertirsi un po’.

Sam che prende l'iniziativa?!?! Questa è nuovissima!!!Siete state delle grandi a scriverla!!!

CITAZIONE
“Due bottiglie?!” Sam si prese la testa fra le mani lanciando un lamento “Chissà quanto ho speso..”
“80.”
“COSA?! Perché non mi hai fermato?!”
Dean gli sorrise.
“Sammy, pagherei dieci volte tanto solo per vederti ubriaco.”

AhAhAh!!! anche io!!! Sammy ubriaco sarebbe uno spasso!!!!

CITAZIONE
“Questo paese è molto cambiato” iniziò Lily cercando con lo sguardo Sam “sta succedendo qualcosa... non so che cosa. Mio fratello si è suicidato... così dicono. Ma lui non era il tipo, amava la vita, aveva una ragazza e si dovevano anche sposare. Non aveva alcun motivo per morire! Era anche molto religioso, non l’avrebbe mai fatto! Non può essere stato lui. Qualcuno deve averlo spinto a farlo... o deve avere inscenato il suo suicidio!” Lily scoppiò a piangere disperata.

Qui la storia si infittisce..Comportamenti strani...Cose insolite..mhm...

CITAZIONE
“Dean, pensi che si tratti di possessione?” disse Sam rivolgendosi al fratello.
“non credo Sammy, c’è qualcos’altro in questa cittadina che ci sfugge. Non penso si tratti di semplice possessione” Dean afferrò un pacco di M&M’s e si buttò sul suo letto, ancora vestito.

Sì,Dean...Cedo anche io che non si tratti di possessione...!!!

CITAZIONE
Sam accelerò il passo e si diresse verso la sagoma per terra. Iniziava a riconoscerne le fattezze, ma non poteva credere a quello che stava vedendo: si trattava di Dean.
“Oh mio Dio!” Sam si lanciò verso il corpo del fratello.

OH MIO DIO!!
L'ho pensato veramente!!! E qui la tensione cresceva,cresceva...

CITAZIONE
“Allora??? Vieni fuori! Ti eliminerò e farò quel che avrei dovuto fare già da tempo! Non meriti di vivere! Papà! Ash! sono tutti morti per colpa tua! Sei una piaga Dean e l’unico modo per fare giustizia è ucciderti!”

Queste parole feriscono davvero :occhioni:

CITAZIONE
Ma sei pazzo?!” chiese a Dean, come se lo stessero chiamando in quel preciso momento, Dean aprì gli occhi, ed inizio a tossire, Sam pensò che molto probabilmente tossiva a causa del dolore molto forte che in quel momento provava. “Sammy” disse Dean con una respirazione molto affannata, “Dean, resta fermo, non ti devi faticare, l’ambulanza arriva tra poco” rispose Sammy tra lacrime, sapeva che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, ma non era lo stesso preparato, non poteva accettare l’idea di non essere stato in grado di salvare suo fratello, non poteva accettare di perdere l’unica famiglia che gli restava, e tanto meno per colpa sua. “Sai Dean, sei uno sciocco, qual patto non lo dovevi fare!, tu hai tutta una vita davanti a te, e l’hai sprecata tutta per seguire sempre qualcuno, prima papà e poi me! Hai passato metà della tua vita a badare a me…” , Dean fece un sorriso triste “Credimi, ne è valsa la pena

Ragazzi... Io mi sono messa a piangere..Sul serio!!!
E' una bellissima scena...Anche se alla fine non era il vero Dean,ma solo una rappresentazione della paura di Sam... :occhioni: ...Insomma...Bellissima!!!
Tutta la storia nell'insieme.... Davvero molto originale,e scritta benissimo,pina di dettagli e battute formidabili!!!
Questa virtual season dovrebbero mandarla agli sceneggiatori di SPN...credo sia stato già detto!!
Complimentoni!!!
Attendo fremente il seguito!!! :)
 
Top
sitonkia
view post Posted on 30/11/2007, 23:09




CITAZIONE
Ragazzi... Io mi sono messa a piangere..Sul serio!!!
E' una bellissima scena...Anche se alla fine non era il vero Dean,ma solo una rappresentazione della paura di Sam... ...Insomma...Bellissima!!!
Tutta la storia nell'insieme.... Davvero molto originale,e scritta benissimo,pina di dettagli e battute formidabili!!!
Questa virtual season dovrebbero mandarla agli sceneggiatori di SPN...credo sia stato già detto!!
Complimentoni!!!

oh mamma... :occhioni: adesso sei tu che mi fai piangere!! grazie mille, davvero, non sai quanto sia gratificante sapere che il nostro lavoro di squadra stia dando risultati così positivi.. siete delle grandi, davvero, TUTTE voi commentatrici! senza di voi non potremmo andare avanti!! :occhioni: grazieee! :D
 
Top
lorien87
view post Posted on 1/12/2007, 12:42




WOW! Che epsodio fantastico! bravissime ragazze! :woot:
Questa scena è davvero stupenda! Grande Ros! :D
Faccio la lista numerata della cose che mi sn piaciute tanto...
1. l'inizio con Sam in lacrime mentre tiene tra le braccia il fratello in fin di vita! Molto commovente! :cry:
2. il discorso del falso Dean, che per certi versi rispecchiava il pensiero di Dean (cm ha fato in Croatoan) ma sappiamo che lui non sarebbe così arrendevole, ma farebbe una cosa del genere solo quando c'è di mezo il fratello! Complimenti Ros, hai reso benissimo il dialogo! ;)
3. Il grande intuito di Sam, ma soprattutto il mezzo per smascherare il boogeyman...tirare fuori la famosa frase che Mary diceva a Dean prima di metterlo a letto è davvero geniale, e mette sempre in evidenza il grande affetto, e il ricordo, seppur breve, dei ragazzi veso la madre!
4. la malvagità del falso Dean (ormai scoperto) mentre rinfaccia a Sam che tutte le persone che ama sono morte a causa sua! é una cosa tremenda da dire, ma da essere malvagio qual'è ha usato le parole + giuste per ferire sammy facendo leva sul suo dolore! Altra genialata! Bravissima! Ma ancora + bello, forse è la determinazione con cui Sam ha reagito, non si è fatto spezzare dalle quelle parole, e la determinazione con cui vuole salvare il fratello è ammirevole! Siamo tutte cn lui! :P
5. Dean alle prese col falso Sam, la solita battutina sciocca di dean nei momenti di difficoltà(che ci sta a pennello!), e ovviamente il nuovo discorso dell boogeyman a dean, mirando al suo punto debole: non riuscire a compiere appieno il suo lavoro deludendo le persone che ama! Quanto è forte questa scena di Dean in ginocchio e in lacrime mentre il falso Sam gli rinfaccia tutto! Bravissima!
6. la semi confusione di Dean quando si ritrova davanti 2 Sam, ma soprattutto il racconto del vero Sam sui particolari della loro infanzia! Tutto queto sottolinea il loro profondo affetto e quanto "Sammy" conosce profondamente il fratello!
7. la reazione di Dean e la sua solita forza nel reagire alle situazioni! poi hai reso perfettamente il suo modo di parlare con l'ultima battuta "alza il tuo bel sederino"! :lol:

Sono ancora incuriosita dalla persona misteriosa che li osserva andare via e quella misteriosa amica di papà... :huh:
:ok: Mi è piaciuta tanto questo episodio! Gran finale davero! :bye:
 
Top
19 replies since 6/11/2007, 11:34   522 views
  Share