3x12 Jus In Bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Grazie mille!...:) Bisogna aspettare ancora 2 settimane allora per vederla...Uffa! Pereò deve essere uno spasso sta puntata...:D Dean e Sam che entrano in casa con Dean che urla "Ridammi la Colt b****!" e invece di trovarsi lei si trova una squadra di poliziotti li davanti! Ah ah ah! Già mi immagino Dean!...:D eh eh eh...:D Poveri bros!
 
Web Contacts  Top
Elerel
view post Posted on 7/2/2008, 17:54




In America
giovedì 7 febbraio: Dream A Little Dream Of Me (3x10)
giovedì 14 febbraio: Mistery Spot (3x11)
giovedì 21 febbraio: Jus In Bello (3x12)

queste sono le date dei prossimi episodi. Trovi tutto in alto a sinistra nella prima pagina del forum :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Grazie mille!...:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2008, 10:08
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco il video promo di questo episodio preso da Youtube. La qualità non è delle migliori ma, credetemi, vale la pena vederlo!

 
Top
flora...
view post Posted on 15/2/2008, 14:56




ruby: "you are all gonna die!" : e vaai con l'ottimismo!
mi ha ricordato moltissimo la puntata Folsom Prisom Blues! ma solo perchè si svolge in prigiono e perchè c'è il detective!
cmq si prospetta proprio una bella puntata!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:11
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Il sito Seat42f ha pubblicato due clips video di questo episodio.
Andate qui e cliccate sull'area di Supernatural nel box Seat42f Preview Zone.
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Belli! Povero Dean! Non vedo l'ora che sia domani per vedere la puntata!
 
Web Contacts  Top
Elerel
view post Posted on 21/2/2008, 17:15




e come sempre se la prendono tutti con dean!
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2008, 10:40




qualcuno l'ha già visto? :P
 
Top
lorien87
view post Posted on 22/2/2008, 14:22




La puntata è bellissima e al cardiopalma! :woot:
Lo stile è nettamente diverso dalle precedenti più concentrate sul rapporto tra i fratelli... quì c'è di mezzo qualcosa di più grosso... finalmente si vede chi è il nuovo demone che sta emergendo... e sono rimasta così :o: :huh:
Il finale lascia l'amaro in bocca... :(
Nn posso pensare di aspettare fine aprile per vedere altre puntate! :cry:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


nu nu! Io fino a stasera mi sa che non la vedo!!! Please raccontate! Mica ce la faccio ad aspettare di vederla! Che è successo nel finale???
 
Web Contacts  Top
lorien87
view post Posted on 22/2/2008, 16:26




tibi io ti consiglio di aspettare... perchè vederlo senza sapere nulla è molto più soddisfacente, credimi! ;)
Per questo per i tf a cui tengo cerco di spoilerarmi il meno possibile!
se proprio non resisti ti dirò qualcosa... :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho appena visto l’episodio e voglio sintetizzare in due parole quello che ho provato: adrenalina pura!
La puntata è stata un crescendo di emozioni e colpi di scena! Bela, come al solito, ha tradito Sam e Dean consegnandoli nelle mani dell’agente Henricksen.
Povero Dean, colpito da un proiettile per l’ennesima volta! Questa puntata ha visto un concentrarsi di forze demoniache incredibile! Fuori dall’ufficio dello sceriffo, si era radunato un piccolo esercito demoniaco! La scena di Sam che esorcizza Henricksen, immergendolo con la testa nell’acqua del gabinetto, è stata favolosa!
Ruby, come al solito, ha avuto sempre parole di rimprovero per i Winchester anche se, questa volta, era giustificata dal fatto che si sono lasciati sottrarre la Colt.
Ho notato che gli altri demoni, quando Ruby se ne è andata, la guardavano quasi terrorizzati. L’esorcismo di massa al quale vengono sottoposti è stato strepitoso: Henricksen fa partire una registrazione di Sam che pronuncia l’esorcismo, che si diffonde, con gli altoparlanti, in tutto l’edificio! Che astuzia!
La scena più bella, almeno per me, è stata la stretta di mano tra Henricksen e Sam e Dean.
Il demone leader che vuole i Winchester morti ha un nome e un volto: è una ragazzina di nome Lilith che ha dei poteri spaventosi! Inoltre, le sue pupille non divengono nere ma di un grigio perla.
Mi è dispiaciuto che Henricksen sia uscito di scena in un modo così tragico.
Ruby, alla fine, è stata chiara: i Winchester hanno vinto una battaglia ma non la guerra…
Bene: adesso mettiamoci l’anima in pace per i prossimi due mesi…

Edit: il nome Lilith mi suonava familiare e, dopo alcune ricerche, ecco cosa ho scoperto su di lei: LILITH.

Edited by Aisha81 - 22/2/2008, 18:41
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quindi l'agente è morto????????? Ma nooooooooo mi stava diventato simpatico! No no io devo sapere! Non ci riesco ad aspettare...XD
 
Web Contacts  Top
K.Iride
view post Posted on 22/2/2008, 17:20




OMG! che puntatona!!! Ti tiene tutto il tempo sulle spine... è un continuo susseguirsi di colpi di scena e sequenze mozzafiato!!!
Inutile sottolineare quanto sia "bitch" Bela che mi auguro muoia presto per mano di Dean... ma una domanda sorge spontanea... che vuole fare cn la Colt?
cmq... anche a me dispiace per Hendrickson, non era affatto brutto come personaggio... neanche quando provava a catturare i ragazzi cn tutto se stesso.. dopo tt le apparenze sn contro di loro :P
Altra cosa... tutta la questione del rituale proposto da Ruby e le reazioni di Dean sono tragicomiche! Ha fatto delle espressioni troppo comiche e adorabili :wub:
Ora purtroppo dobbiamo aspettare ben due mesi per sapere qualcosa di più su questa "bimba-demone"... e l'attesa mi distrugge... troppi punti interrogativi!!! negli ultimi minuti c'era un'atmosfera da "la battaglia finale si avvicina"... :vento:

Edited by K.Iride - 22/2/2008, 17:26
 
Top
48 replies since 30/10/2007, 19:33   896 views
  Share