3x12 Jus In Bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2008, 17:28
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 9/1/2008, 16:35)
grazie aisha!!!

ma colpiscono dean sempre alla spalla destra?

chissà cos'è quel tatuaggio nella prima immagine O__o

Prego Elerel! :lol:
Si, povero Dean... :(
Riguardo al tatuaggio, non saprei che dire... Potrebbe essere una specie di simbolo protettivo contro i demoni?!? Mmm... Si accettano altre teorie... :P :vento:
 
Top
Elerel
view post Posted on 10/1/2008, 10:02




ho trovato le foto promozionali di dimensione maggiore :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 12:55
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Elerel, grazie! WOW! :lol:
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 22/1/2008, 11:24




QUOTE
Potrebbe essere una specie di simbolo protettivo contro i demoni?!?

si, io direi proprio di si, perche nelle foto grandi si vede che sn delle stelle a 5 punte, e se non ricordo male nella prina puntata della prima seria, proprio Sam disse che questo simbolo serve proprio per proteggere dal male...
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 22/1/2008, 12:31




ma sam ce l'ha girato verso il basso e dean verso l'alto...è stato solo un caso o è stato pensato per darci un significato? io non conosco bene la simbologia e il suo significato ma secondo me gli autori sono talmente attenti a tutti i particolare che secondo me è fatto apposta..
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/1/2008, 12:14




ma mi sembra che abbiano la stessa direzione O_o
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Ce l'hanno al contrario...:) Scusate una cosa...Ma perchè Sam ha le mani in manette e Dean no??? Cioè ce le ha solo ai piedi! Non l'ho capita...:(
 
Web Contacts  Top
rosmarlin
view post Posted on 27/1/2008, 21:19




se non sbaglio Dean se le ha tolte in quella scena, perche se vedi bene si vede che le sta portando nella mano destra, quindi sicuramente e' un altro tentativo di fuga dei ragazzi :P
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


No, non ho capito...:D Ma l'agente non diventerà dalla loro parte in questo episodio? Che senso ha scappare? E poi la stazione di polizia non viene attaccata da una trentina di demoni? Se cercano di scappare mi sembra una gran cavolata e non è da Winchester...:D
 
Web Contacts  Top
rosmarlin
view post Posted on 29/1/2008, 10:15




magari questa scena e' all'inizio della puntata ;), quando non e' ancora successo niente di quel che dici ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 19:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Ah ecco...Giusto! Grazie!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2008, 06:37
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Sam e Dean irrompono nell'appartamento di Bela per recuperare la Colt. La ragazza, però, ha avvisato l'agente Henricksen su dove essi si trovassero e vengono, così, arrestati. Mentre Sam e Dean sono chiusi in una cella in Colorado, un demone fa irruzione e uccide alcuni uomini dello sceriffo e possiede Henricksen. Dopo che i ragazzi annientano il demone, l'agente dell'FBI capisce che essi stavano dicendo la verità e si appresta a rilasciarli ma Ruby appare per avvisare Sam e Dean che la prigione è circondata da una banda di demoni con un potente nuovo leader che vuole Sam morto.
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 7/2/2008, 09:08




Quindi questo nuovo leader potrebbe essere lo stesso che Ruby ha nominato nella scorsa puntata, e magari anche il nuovo grande cattivo :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Un consiglio a Dean: La minaccia della 3x07 mettila in pratica!!!!!!!!! Mannaggia a Bela!

E'vero, potrebbe essere proprio lui...

Scusate, ma questa sarebbe l'ultimo della terza stagione che andrà in onda? (causa sciopero)...Cioè hanno cambiato giorno con Mystery spot giusto?
 
Web Contacts  Top
48 replies since 30/10/2007, 19:33   896 views
  Share