Programmazione in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-ito
view post Posted on 21/4/2008, 11:20




non so se qui è già stata messa questa notizia ma sembra che supernatural inizi a luglio...qui la programmazione di rai due per l'estate in fondo alla pagina

UFFA!! :buah:
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 12:07
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Shinji-ito @ 21/4/2008, 12:20)
non so se qui è già stata messa questa notizia ma sembra che supernatural inizi a luglio...qui la programmazione di rai due per l'estate in fondo alla pagina

UFFA!! :buah:

Ci sarà da penare ancora per vedere la seconda stagione di Supernatural in Italia! Di questo passo, il cofanetto dei dvd sarà disponibile verso fine anno... :sigh: :buah: :ahh: :fumo: :piango:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/4/2008, 11:08




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buah: :noo: :sigh: :buahh: :piango:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 25/4/2008, 22:12




in Italia stiamo sempre indietro.....che vergogna....
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 25/4/2008, 23:07




CITAZIONE (Nikita3 @ 25/4/2008, 23:12)
in Italia stiamo sempre indietro.....che vergogna....

Appunto... <_<
Tra l'altro ho notato che è possibile "recuperare" alcuni episodi della 2° Stagione con audio in Tedesco o Francese, quindi mi sembra logico ritenere che in quei 2 Paesi abbiano già pototo vedere la 2° Serie in TV.
Capisco che l'Inghilterra veda SN prima di noi altri, dato che loro non devono doppiarlo, ma Francia e Germania hanno bisogno di doppiare la Serie proprio come noi e ci battono ampiamente sui tempi di messa in onda, è chiaro che il ritardo della trasmissione in Italia è attribuibile solo alla pessima gestione della TV nostrana e non ai tempi necessari a localizzare il prodotto, insomma a conti fatti in Europa siamo quasi sempre gli ultimi in ordine di tempo a vedere i telefilm.This sucks!

 
Top
laralai
view post Posted on 9/5/2008, 20:20




avete sentitoe news...lo posto anche qui SN previsto in terza serata cioètardissimo! che rabbia
http://www.telesimo.it/news/2008/le-serie-...-sulla-rai.html
 
Top
jasmine23
view post Posted on 10/5/2008, 11:04




CITAZIONE (laralai @ 9/5/2008, 21:20)
avete sentitoe news...lo posto anche qui SN previsto in terza serata cioètardissimo! che rabbia
http://www.telesimo.it/news/2008/le-serie-...-sulla-rai.html

Vorrei proprio conoscere quel geniaccio di responsabile del palinsesto di rai2 che ha partorito questa genialata x affossare il tf :groar: :fumo:
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 16/5/2008, 20:17




In Italia non è la prima volta che a causa di una pessima programmazione, un telefilm va a quel paese.
Poi viene piazzato in 2°serata...orario in cui tutti ovviamente non possono seguirlo...ciao ciao all'audience!
Pensate che avevo letto da qualche parte che esiste il rischio che l'intera programmazione salti...non solo in italia, ma anche in america per via dello sciopero dei sceneggiatori...siccome a causa di ciò, han perso molti guadagni...
speriamo di no!
Io per fortuna ho potuto scaricarmela la 2° serie...e dopo un inizio con alcune puntate che mi lasciavano alquanto perplessa, la seconda metà della serie è fenomenale! ^^
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 16/5/2008, 22:27




CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 16/5/2008, 21:17)
Pensate che avevo letto da qualche parte che esiste il rischio che l'intera programmazione salti...non solo in italia, ma anche in america per via dello sciopero dei sceneggiatori...

Per fortuna questo pericolo è scongiurato. ;) Anche se come risultato la 3° Stagione di SN è stata ridotti a soli 16 Episodi anziché 22. :(


 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 08:50




ma sai che io ho scaricato la 2°serie e ho 22 episodi...ammetto che devo ancora finirla di vederla,siccome sono appena alla 14 puntata credo....spero di aver scaricato qualcosa e non filmetti strambi :/ vi saprò dire, siccome il dvd lo tengo sempre in appartamento dove mi trasferisco per andare all'università e non posso andare avanti a vederlo, senza la compresenza della mia coinquilina :D eheheh
 
Top
laralai
view post Posted on 31/5/2008, 12:04




sembra saranno addirittura 2 episodi con inizio alle23.30....no comment
 
Top
jamilathea
view post Posted on 2/6/2008, 18:48




fino a luglio??????
che pizza!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
John Fans
Posts:
1,597

Status:


E sicuro che uscirà la seconda serie di supenatural?

O cercato sul sito della rai ma nn cè scritto nulla su una sua eventuale programmazione in tv.
 
Top
jamilathea
view post Posted on 7/6/2008, 11:32




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/6/2008, 11:40




mah per ora non ci sono date precise... speriamo bene
 
Top
78 replies since 26/10/2007, 14:56   2242 views
  Share