Programmazione in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 5/12/2007, 16:28




di certo non prima di febbraio
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:28
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Giorgio Buscaglia, capostruttura Cinema e Fiction di Raidue, in un'intervista pubblicata dal sito Supernatural Legend, ha dichiarato che la seconda stagione di Supernatural andrà in onda nel corso della prossima estate:

CITAZIONE
D: Da tempo i fans italiani della serie si chiedono quando verrà trasmessa la seconda stagione, quello che sappiamo attualmente è che arriverà a metà duemilaotto, ci potrebbe dire qualcosa in più sulla data della messa in onda?
R: Supernatural arrivera’ in esclusiva assoluta tra giugno-luglio-agosto 2008 ancora non sappiamo il giorno, i palinsesti estivi sono ancora in via di definizione. In piu’ Raidue dall’ 8 agosto e’ rete Olimpica.

 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/2/2008, 17:07




Cavolo! Giusto in estate??????? :buah: :grr: :groar: :fumo: Come affossare un telefilm... :noo: :sigh: :buahh: :piango:
 
Top
lorien87
view post Posted on 15/2/2008, 18:58




Hai ragione Jas... :sigh:
Già il telefilm è di nicchia per la fascia oraria in cui lo trasmettono, se poi lo fanno anche in estate non lo vedrà proprio nessuno, ed è proprio un peccato perchè la seconda serie è STUPENDA! :gh: :rosso:
Pur di renderlo più visibile, preferirei che lo facessero a Settembre... abbiamo aspettato tanto, ormai... :noo:
L'importante cmq che lo fanno! :hihi:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 15/2/2008, 19:35




CITAZIONE (lorien87 @ 15/2/2008, 18:58)
Hai ragione Jas... :sigh:
Già il telefilm è di nicchia per la fascia oraria in cui lo trasmettono, se poi lo fanno anche in estate non lo vedrà proprio nessuno, ed è proprio un peccato perchè la seconda serie è STUPENDA! :gh: :rosso:
Pur di renderlo più visibile, preferirei che lo facessero a Settembre... abbiamo aspettato tanto, ormai... :noo:
L'importante cmq che lo fanno! :hihi:

concordo su tutto quello che hai detto...
poi io in estate ho pochissima possibilità di vederlo...vado in un paese sperduto dove la televisione si vede malissimo..e cmq..la sera esco..
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 18/2/2008, 01:18




Siam proprio a posto allora! <_< Se rai2 trasmetterà le Olimpiadi in concomitanza con la 2° Stagione di SN immaginatevi quante volte le puntate slitteranno o verranno mandate in onda in giorni/ore diverse da quelle indicate...
Voglio augurarmi che ci ripensino e decidano di trasmetterlo con calma a Settembre, a questo punto, infatti sono d'accordo con lorien87 :)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 18/2/2008, 12:37




Sono d'accordo pure io: meglio trasmettere la seconda stagione seriamente a settembre, che in modo saltuario e disordinato in estate!
 
Top
mersil
view post Posted on 19/2/2008, 00:00




La miseria.... Giugno, luglio ed agosto 2008???? E perchè non direttamente a Natale....
Ed io che credevo che non sarei riuscita a finire la seconda serie in originale (sono un po' indietro) perchè avrebbero cominciato a trasmetterla in Italia...
Ci manca che in America comincino a girare la quarta serie che noi ancora dovremo vedere la seconda....
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/2/2008, 10:17




sono folli... innanzi tutto la seconda serie è qualitativamente migliore della prima e se le dessero una minima possibilità attirerebbe moltissimi fans, trasmetterla in agosto serve solo per ammazzare ulteriormente questo telefilm.

Mi dovrò accontentare di comprare i dvd per riuscire a vederla in italiano, dato che io stessa non sarò sicuramente in città ad agosto.

Mi domando come si ostinino a trasmettere repliche su repliche di altri telefilm, telefilm di scarsa qualità e continuino a spostare supernatural ed altri telefilm ugualmente validi... bah
 
Top
Caby89
view post Posted on 20/2/2008, 19:04




:buah: nn è possibile!!!!!cavolo, nn c posso credere...e io ke guardavo ogni giorno il giornale per vedere i programmi della seconda serata di rai2 x vedere se magari cominciava... :buahh: oggi ho ricevuto troppe brutte notizie tutte insieme...potrei nn reggere!!! :noo:
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 23/2/2008, 15:06




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Nn è giusto !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
flora...
view post Posted on 1/3/2008, 15:41




è così ingiusto..
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 10/3/2008, 21:17




Eccola.
Sono appena tornata e già mi ritrovo una brutta notizia.
In estate?!? Ma si può?!? :buahh:

In realtà io me la guarderei pure se la facessero alle 4 del mattino, ma avete ragione voi: così si affossa il telefilm u.u
 
Top
mattdux
view post Posted on 4/4/2008, 15:25




Continuate a guardarlo in originale rende molto di più i doppiaggi italiani faranno come al solito schifo a dir poco... le voci dei fratelli li rendono quasi antipatici e stravolgono i personaggi soprattutto dean e poi come dite voi con la considerazione che le reti non del pacchetto sky hanno dei telefilm attualmente renderebbe praticamente impossibile seguirla per continui cambi di orario e simili... continuiamo con gli originali gente!
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/4/2008, 07:30




concordo pienamente!!!

comunque per chi la vuole seguire in italiano: la serie dovrebbe riprendere verso giugno, forse anche a maggio se siamo fortunati :D

presto nuove informazioni ;)
 
Top
78 replies since 26/10/2007, 14:56   2242 views
  Share