3x10 Dream A Little Dream Of Me

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-ito
view post Posted on 11/2/2008, 15:34




Ho visto finalmente ieri la puntata con i sottotitoli e devo dire che mi è piaciuta veramente un sacco! La storia di poter camminare nei sogni l'ho trovata geniale e ben costruita...solo non ho capito bene come sam sia riuscito a creare una parte del sogno e poi ha ucciso jaremy senza troppi scrupoli...
La scena dean contro dean è stata veramente da paura!! lo sfogo di dean mi ha un po sorpreso ma finalmente ha capito che non merita l'inferno e l'ha detto anche a sam così insieme troveranno una soluzione...chissà a cosa penserà sam...
Sinceramente non ho capito la storia del sogno di sam con bela...Cosa cavolo c'entra sto sogno??? prima la odia e poi ci vuole andare a letto????
 
Top
susy4ever
view post Posted on 11/2/2008, 19:07




CITAZIONE
solo non ho capito bene come sam sia riuscito a creare una parte del sogno e poi ha ucciso jaremy senza troppi scrupoli...

Già... non ci sono ancora arrivata nemmeno io...


CITAZIONE
Sinceramente non ho capito la storia del sogno di sam con bela...Cosa cavolo c'entra sto sogno??? prima la odia e poi ci vuole andare a letto????

:D :D :D in effetti è vero!!!
però è stato anche divertente!!! quando si sveglia e Dean gli chiede se ha sognato Angelina Jolie :D:D:D

I fratellini mi fanno morire!!! :)
 
Top
Caby89
view post Posted on 12/2/2008, 20:18




ke puntatona!!!bellissima...dean ke dice a bobby ke lo considera come un padre... :occhioni: e poi l'incontro tra i due dean!ke dire?wow!!!finalmente dean si è sfogato...dal mio punto di vista nn ha tutti i torti!insomma, john avrà fatto il massimo per loro, ma ki ne ha fatte le spese è stato dean!!sam al confronto ha passato un'infanzia da favola (sempre grazie al fratello maggiore, ke gli faceva da padre, madre, fratello e amico...)!!boh...sentirlo dire ad alta voce ha fatto uno strano effetto, ma io gli do ragione!!!e poi quando dice ke lui di certo nn merita di andare all'inferno...lacrime a tutto spiano!!! :sigh:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Concordo! Quando dice in quel modo "E io non merito di andare alll'Inferno!", madò li mi è gelato il sangue, lacrime a non finire e io che cercavo di consolarlo "Ma non che non te lo meriti amore non fare cosi!...XD"
 
Web Contacts  Top
flora...
view post Posted on 13/2/2008, 23:23




eheh, silvia!!
cmq neanche io trovo una spiegazione valida per il sogno di bela: pensavo che dato che sam in un certo senso dice che si vuole "trasformare" in dean, magari è un sogno che lui ha fatto perchè inconsciamente sa che è un tipo di sogno che potrebbe fare dean.. ok, si capisce quelo che ho scritto?
mamma mia: la scena DeanVSDemonDean.. wooow!
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/2/2008, 17:00




bellissima puntata! da 10!

sono d'accordo con tutto quello che avete detto :D

bello il rapporto tra i fratelli, che ancora una volta viene fuori e bello il rapporto tra dean e bobby (per lui come un padre).

del tutto inquietante vedere dean nei panni di se' stesso versione demone. Speriamo che non sia questa la fine che l'attende!!!

forse uno dei migliori episodi mai visti, carico di tensione dall'inizio alla fine
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Bhe, di sicuro Dean è destinato a diventare quello però spero nel fratellino...XD Vero Sammy che ci salvi lo strafigo???!!!...XD
 
Web Contacts  Top
Valkyrie
view post Posted on 7/3/2008, 00:41




Per me, il più bell'episodio di tutte le 3 Stagioni. Ma possibile che nessuno pensi di dare un premio a Jensen per la prova straordinaria nel doppio ruolo di Dean e del suo doppio-onirico? :o: :o: :o: Ha dato il meglio di sè. ^_^ ^_^ ^_^ Come si fa a non perdere la testa per Dean Winchester?

Sono rimasta impressionata quando il "vero" Dean ha finalmente trovato il coraggio di dare voce ai sentimenti contrastanti che prova verso il padre, definendolo "an obsessed bastard".

Speriamo che ora che Dean ha finalmente capito che non merita di andare all'Inferno (ma dico, ti ci voleva tanto? :lol: ) si riesca a trovare un modo per salvarlo... perchè sono davvero preoccupata per il suo destino :occhioni:

E anch'io mi unisco all'appello di tibi86, cmq ragazze non disperate: posso sempre dirigermi a un quadrivio nelle campagne: mi sacrifico io per salvare Dean! :ph34r:

Ah, aggiungo: Bellissimo il contrasto fra i colori desaturati all'interno della casa di Bobby e quelli all'esterno.

 
Top
67 replies since 11/10/2007, 16:27   999 views
  Share