Come chiameresti la cagnolina di Monchiolo?, Timo ha bisogno di VOI !

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 6/10/2007, 14:39




non dovresti mai alzarti e andarla a coccolare e cucinare per lei nel cuore della notte

se prende questa abitudine è finita
 
Top
Timoria
view post Posted on 6/10/2007, 15:14




hai ragione ...ma non sapevo proprio che fare :unsure:

:(
 
Top
sitonkia
view post Posted on 6/10/2007, 15:16




no dai, le prime volte è normale, anche il mio cane ha fatto così, la prima notte ha pianto continuamente ç__ç , poi si è abituato quasi subito, mentre c'è voluto un pò di più perchè rimanesse a casa da solo senza frignare. :)

una carezza alla piccola da parte mia! *_*
 
Top
Fenice158
view post Posted on 6/10/2007, 20:03




che tenera che deve essere *____*

io tifo per Abby :lol:

una volta ho letto che i cuccioli di cane hanno paura del buio, mi è capitato di passare una serata con una mia amica che aveva appena adottato due adorabili cucciolotti e a una certa ora li ha messi a dormire in una stanza da soli, poco dopo hanno cominciato a piangere come disperati.... straziano il cuore quando fanno così :( alla fine li ha portati a dormire dove eravamo noi e si sono subito azzittati e accocolati a dormire... che teneri... :wub: una soluzione è farli dormire in una stanza dove c'è qualcuno (così ha fatto la mia amica, naturalmente non sul letto :lol: ) però il rischio è che si abitui e dorma sempre in quella stanza la sera, altrimenti l'unica immagino sia la pazienza... :lol:

nemmeno io ho dormito molto la prima notte che ho preso la mia gattina, anche se lei non piangeva (i gatti non sono i tipi :lol: )
 
Top
jasmine23
view post Posted on 6/10/2007, 22:09




Beh, il primo cane che abbiamo avuto, i primi tempi dormiva in cucina, e per confortarlo gli avevamo dato un maglione di mio padre, e vi assicuro che ha funzionato. Poi, quando abbiamo cambiato casa, ha iniziato a dormire nella stanza dei miei genitori, la sua cuccia accanto al letto.
Quando abbiamo preso Isotta, la mia attuale cagnetta, lei era spaventata, ma di notte non ha pianto: ha dormito, come da previsione, nella stanza di mia mamma, la sua cuccia accanto al lettone, si è sentita confortata, ed è stata tranquilla. Ma, in ogni caso, era lì che era previsto che dormisse...
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/10/2007, 17:40




è ufficiale: Abigail ABBY Monchiola!

stanotte è stata bravissima, e ha pianto solo verso le 7.30..

purtroppo niente foto...per ora

grazie a tutte per il sostegno!!!:)

bau,bau!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 17:50
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Timoria @ 7/10/2007, 18:40)
è ufficiale: Abigail ABBY Monchiola!

stanotte è stata bravissima, e ha pianto solo verso le 7.30..

purtroppo niente foto...per ora

grazie a tutte per il sostegno!!!:)

bau,bau!!

Wow, Timo, complimenti per la scelta! Essendo anche una fan di NCIS, approvo in pieno questo nome!
Fa' una carezza alla piccola Monchiola anche da parte mia e comprale un collare sullo stile di Abby! :lol:
:bye:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 7/10/2007, 17:59




che bello!! Abby, ottima scelta! :D concordo con Aisha ci vuole un bel collare borchiato image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/10/2007, 19:10




Mi raccomando, monchiolo, un bel collarino in stile alla piccola monchiola, e falle tante coccole anche da parte mia!!!!!!! image
 
Top
gebriwen
view post Posted on 8/10/2007, 13:28




Allora benvenuta a Abigail ABBY Monchiola!!!!!!!! :lol:



 
Top
sitonkia
view post Posted on 9/10/2007, 20:28




:occhioni: :gh: :love: aaaaaah...una grattatina dietro alle orecchie da parte mia ad Abby che è stata tanto coraggiosa da dormire da sola senza svegliare il suo nuovo papà Monchiolo :P !!!!!!!!!! :lol: :lol:

confermo: scelta perfetta!!!! :lol:

ps. anche se un collarino stile NCIS-Abby sarebbe favoloso, voto per non metterle niente al collo...pensa che fastidi odebbano dare i collari a cani...vai di pettorina se la porti in giro!! :)
 
Top
Timoria
view post Posted on 10/10/2007, 16:26




fatte coccole e grattatine ad abby!! naturalmente apprezza molto...:P

per il collarino..bè..prima o poi dovrò provvedere, ora,forse, è troppo piccolina :P

per la pettorina- ho sempre detestato quelle cose...però abby è una cagnolina dal pelo corto che soffre il freddo, mi sa che dovrò "addobbarla" per il lungo e freddo inverno lombardo....:sad:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 10/10/2007, 16:46




basta che le dai una copertina per quando dorme, e la farai felice. ;) magari una trapuntina.. nei negozi di animali le vendono, e trovi pure i cappottini per quando fa molto freddo :)
 
Top
Timoria
view post Posted on 19/11/2007, 18:50




questa è ABBY : :P

image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 19/11/2007, 18:55




bellissimaaaaaaaaaaa
 
Top
57 replies since 4/10/2007, 18:12   565 views
  Share