Commenti all'episodio 3x02, Dust in the Wind

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2007, 18:16
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Fenice158 @ 13/10/2007, 18:29)
grazie mille a tutte! :D è bello sapere che non abbiamo deluso le attese, abbiamo sudato sette camicie su quest'episodio! :lol:

CITAZIONE
Inizio col dire che il finale è stato davvero avvincente!

:rosso: grazie Aisha! ammetto che attendevo impaziente il tuo commento dettagliato, sono davvero felicissima ti sia piaciuta! grazie mille per esserti soffermata su tutto, è sempre bellissimo leggere i tuoi commenti! :occhioni:

CITAZIONE
Tutta questa sequenza della 'lotta' tra i due fratelli è unica! Sembra davvero di poter assistere a questa scena! Sam che blocca Dean che, a sorpresa, riesce ad imprigionare il fratello che, in un attimo di debolezza, non aveva avuto il coraggio di tramortirlo; cosa che gli è costata cara! Non nascondo che, mentre leggevo del pugnale che premeva sulla gola di Sam, mi sono toccata la mia gola! Wow! Complimenti Fenice!

:rosso: come dicevo sopra era la prima volta... mi fate felice! :occhioni:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il fatto che Dean dica a Sam che questo fosse l'unico modo per aiutarlo, cioè ucciderlo, mi fa venire subito in mente l'episodio della seconda stagione Born Under A Bad Sign dove, appunto, Dean dice a Sam che, se non fosse stato in grado di salvarlo, avrebbe dovuto ucciderlo...

SPOILER (click to view)
infatti avevo in testa quello e Playthings, la scena della promessa... :cry:


CITAZIONE
Ahahahah! Questa ci voleva per spezzare tutta la tensione accumulata finora!
Immagino Sam che si carica addosso il fratello, lamentandosi del fatto che sia pesante! Ahahahahah! La battuta sulla fetta di torta è bellissima! E' una santa verità! E' un must per Dean!

:lol: :lol: confesso che di questa scena è il mio personale punto preferito... :lol: sarà che mentre scrivevo arrivata lì io per prima ho tirato il fiato :lol:

Fenice, sei stata davvero brava! Per me è un piacere commentare il vostro lavoro! ^_^
Ti faccio ancora i miei complimenti! :lol:
:bye:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/10/2007, 07:10




grazie a tutti *__*

e prossimamente il terzo episodio :D
 
Top
sitonkia
view post Posted on 14/10/2007, 16:24




un grazie grande grande anche da parte mia a tutte le commentatrici!! :) ..e un bravissime alle mie due compari scrittrici!! ;) :lol:
 
Top
47 replies since 26/9/2007, 21:10   829 views
  Share