SOUTH PARK, " politically scorret"

« Older   Newer »
  Share  
lored87
view post Posted on 26/9/2007, 15:26




CITAZIONE (Fenice158 @ 26/9/2007, 15:39)
CITAZIONE
ma sono le puntate con Gesù??

sì, io ho visto solo la fine di quella in cui prendono in giro scientology e fanno il suicidio collettivo e Gesù ferma tutto alleandosi con Budda e altri...

io ho visto solo dove Gesù e quello di Scientology si confrontavano sul palco...

peccato.. vedrò di recuperarlo! :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 28/9/2007, 10:30




ho visto la puntata di ieri...sempre più :huh:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 28/9/2007, 10:58




non l'ho visto... :unsure:
mi sono addormentata prima che cominciasse... :P

*si nasconde prima che Timo la fulmini coi suoi poteri alieni* :lol:
 
Top
milady2208
view post Posted on 28/9/2007, 11:02




Io mai guardato South Park... -.-
Ho una repulsione ke supera di gran lunga quella x i Simpson, cn la differenza ke i simpson a volte li guardo xké fanno ridere.. ;P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 28/9/2007, 11:10




i Simpson non mi hanno mai conquistato per quanto siano un successo planetario... non so, non posso farci niente, a periodi li ho guardati e sì effettivamente fanno ridere, ma non mi sono mai appassionata. Su South Park sono abbastanza "nuova" e per ora ancora sull'indeciso :lol:

intanto, ho pescato questo test mentre andavo in caccia di riassunti :lol:

image

allora, chi siete?? :lol: :lol:
 
Top
Timoria
view post Posted on 28/9/2007, 14:33




CITAZIONE (Fenice158 @ 28/9/2007, 11:58)
non l'ho visto... :unsure:
mi sono addormentata prima che cominciasse... :P

*si nasconde prima che Timo la fulmini coi suoi poteri alieni* :lol:

tranquilla fenix...
non mi sta entusiasmando.... :huh: :huh: :huh:

lo vedo anch'io saltuariamente.. :)

il test lo faccio più tardi! :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 29/9/2007, 18:05




Io sono una Kyle!!! che bello!! il mio personaggio preferito!! :lol:

ragazzi...non so come fate a non adorare South Park..credo che superi anche la mia passione per Supernatural..ed è dire tanto, davvero tanto!
SP è stupendo perchè è impegnato sul fronte 'temi sociali' (dalla politica, alla religione, alla scuola, alla sessualità ecc), unisce una satira pungente ad un linguaggio (anche visivo) estremamente esplicito (la parola sh*t è stata detta esattamente 162 volte nell'episodio 'It hits the fan' ;) ) e all'umorismo intelligente una comicità ...idiota, senza contare che la grafica è accattivante e alla fine di ogni puntata uno dei personaggi fa la morale della vicenda ('You see, I've learnt something today..' comincia sempre così ^^)

punto a sfavore:è americano al 100%, alcuni temi affrontati sono più vicini ad un americano che ad un europeo.. -_-

vabbè..finisco qui..vi posto un The Best Of Cartman :lol:
Eric Cartman The Best
 
Top
Fenice158
view post Posted on 4/10/2007, 15:13




ieri sera per caso avete visto l'episodio? quello sì che faceva ridere :lol: col cugino di Kyle... pooooovero Kyle diventato improvvisamente ancheKyle XD
per non parlare di Cartman che a momenti soffoca per non prenderlo spietatamente in giro.... XD
mi è piaciuta anche la storia laterale con la critica delle compagnie aeree e il modo in cui alla fine l'IT (aggeggio terrificante :lol: ) viene tolto dal mercato direttamente dal governo per ristabilire l'egemonia delle compagnie aeree
per non parlare di Kenny che viene ucciso in quanto accusato di terrorismo perché aveva, credo, un tagliaunghie in tasca.... bella satira, avevi proprio ragione Sita ^_^ (sto progettando di recuperare tutte le stagioni... prima o poi ci riuscirò :P )

a proposito... a me dal test viene fuori che sono un cartman.... :unsure:
 
Top
Timoria
view post Posted on 4/10/2007, 15:48




uffa...non lo seguo...anche se mi state invogliando...:unsure: :lol: :P
 
Top
sitonkia
view post Posted on 4/10/2007, 16:23




CITAZIONE
a me dal test viene fuori che sono un cartman....

Fenix!! la cosa è abbastanza grave... :o: .. :P :lol:

Che ridere la puntata del cugino di Kyle...mi ha fatto morire quando alla fine lui, dopo essere stato snobbato e maltrattato se ne torna in città con 5 milioni di $ dicendo in poche parole a kyle e gli altri che sono degli sfigatelli provincialotti... :lol: ohohoh! :lol:

CITAZIONE
uffa...non lo seguo...anche se mi state invogliando...

segui segui, nebbia! la quimta stagione è bellissima! :lol:
 
Top
lored87
view post Posted on 4/10/2007, 19:37




fatto il test... risulto essere come Kyle! :huh: :huh: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 4/10/2007, 19:48




Penny!! che bello, sei una Kyle come me!!! il tuo profilo c'azzecca?
 
Top
lored87
view post Posted on 4/10/2007, 19:53




bè... un pò si!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma per fortuna mia mamma non mi stressa più di tanto!! :P

e tu??? :huh: :huh: :huh:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 4/10/2007, 20:26




CITAZIONE
bè... un pò si!!!!ma per fortuna mia mamma non mi stressa più di tanto!!

ti quoto in pieno!! :P :lol: :lol:

mia madre assomiglia di più alla mamma di Stan...anche se alcune volte si impunta con le sue idee del cavolo come la madre di Kyle..e allora sì che le dedicherei la canzoncina di Cartman... :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 5/10/2007, 22:47




ok, sto vedendo l'episodio di stasera :lol: no dai non posso essere come cartman.... no....... :lol:
 
Top
37 replies since 18/9/2007, 15:49   517 views
  Share