3x07 Fresh Blood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2007, 08:16
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Spoiler:

Sam e Dean catturano una donna vampiro di nome Lucy (interpretata da Mercedes McNab) che dichiara di non avere idea di come sia diventata una vampira. I ragazzi scoprono che Dixon (interpretato da Matthew Humphreys), un vampiro, sta somministrando sangue umano a delle ignare ragazze nei bar, offrendoglielo come 'l'ultima droga' e trasformandole tutte in vampire. Intanto Gordon (interpretato da Sterling K. Brown) fugge dalla prigione e insegue Sam. Comunque, Dixon intercetta Gordon e lo trasforma in un vampiro, il che rende Gordon più potente di prima e una minaccia più grande per Sam.
 
Top
Elerel
view post Posted on 30/10/2007, 10:40




si preannuncia un episodio interessante

in pratica si stanno delineando due nemici dei fratelli:

henrikson con la fissazione per dean e gordon con la fissazione per sam

francamente che gli altri cacciatori diano ai winchester la colpa dell'apertura del cancello dell'inferno è pure normale!
 
Top
Fenice158
view post Posted on 30/10/2007, 10:57




CITAZIONE
francamente che gli altri cacciatori diano ai winchester la colpa dell'apertura del cancello dell'inferno è pure normale!

già.... image
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,165
Location:
Zena

Status:


Sì ma tanto sappiamo benissimo che non è stata colpa loro...Anzi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2007, 16:47
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ecco il promo di questo episodio, preso da Youtube:

 
Top
Elerel
view post Posted on 9/11/2007, 18:13




bello *__*
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 18:43
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 9/11/2007, 18:13)
bello *__*

Si, è bello anche se la risata di Gordon mi fa paura... :unsure:
 
Top
susy4ever
view post Posted on 14/11/2007, 16:22




:)
non vedo l'ora di vedere la puntata!!!!!
Mi incuriosisce tantissimo!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/11/2007, 11:38




Sono online le director's cut di questo episodio del sito delll CW!

CUT 1

CUT 2

Buona visione!
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 12:35
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 15/11/2007, 11:38)
Sono online le director's cut di questo episodio del sito delll CW!

CUT 1

CUT 2

Buona visione!

Elerel, grazie per i due link... Io non riesco a vedere le Director's Cut perchè il servizio è disponibile solo per i residenti negli USA. :buah:
Ecco cosa si legge, quando tento di visionare i video:

Thank you for your interest in The CW. This service is currently available to viewers living in the United States.


Ho letto che anche alcuni residenti negli USA hanno problemi a visionare questi filmati, anche se, secondo altri, potrebbe essere dovuto al fatto che non hanno il programma Flash Media Player sul loro computer. Beh, in ogni caso, noi siamo tagliati fuori... :(
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/11/2007, 13:48




accipicchia... vediamo se li trovo altrove
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 14:49
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (Elerel @ 15/11/2007, 13:48)
accipicchia... vediamo se li trovo altrove

Elerel, ho trovato questo sito dove si possono vedere tranquillamente le Director's cut di varie serie televisive! :lol:
Beh, visto che la sezione video del sito della CW è riservata ai residenti negli USA, dovevamo pur trovare una soluzione a questo problema! :ahah:
Si tratta di Seat42f.
Per vedere i brevi video estrapolati da questo episodio andate su SEAT42F PREVIEW ZONE e cercate i video di Supernatural.
Missione compiuta... :ph34r:
Ecco le Director's cut prese da Youtube:



Edited by Aisha81 - 15/11/2007, 23:22
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 13:38
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ho appena visto l'episodio e non ho parole! :o:
E' stato magnifico e ricco di sorprese e colpi di scena...
Non voglio dilungarmi ma solo dire alcune cose che hanno attirato la mia attenzione. Beh, che dire di Bela che ha venduto a Gordon l'incolumità di Sam e Dean per la sua mojo bag?!? Non ho parole! :angry:
L'incontro-scontro tra Sam e Dean, da una parte, e Gordon e Kubrick, dall'altra, è stato mitico! :o: Dean è stato incredibile mentre schivava i proiettili dei due avversari! WOW! :rosso:
La parte migliore credo che sia stata tutta la trasformazione di Gordon in un vampiro e il vivere con lui, da parte di noi telespettatori, questa sua metamorfosi: l'ipersensibilità alla luce, la percezione dei rumori e dei suoni anche più impercettibili, il sentire il battito cardiaco della sua vittima, la capacità di orientarsi perfettamente al buio... INCREDIBILE! :o:
Beh, Gordon non si è smentito per la sua follia innata e, diventando vampiro, è solo peggiorato; ho apprezzato, però, quando ha avuto la consapevolezza di essere diventato un mostro e che era necessario porre fine alla sua vita, dopo aver ucciso Sam. Mi è dispiaciuto per la morte di Kubrick; speravo di vederlo in qualche altra puntata...
La figura di Dixon è stata fenomenale: un vampiro che ha paura dell'eternità, della solitudine e che soffre nel vedere morire le persone care... Questo suo incessante e crescente desiderio di ricostruirsi una famiglia mi ha colpito davvero molto... :o:
Ovviamente, lo scontro finale tra Gordon e Sam è stato unico! Speravo che Gordon non morisse perchè mi sarebbe piaciuto vederlo ancora nella vita dei due ragazzi... Vedere Sam mentre uccideva Gordon, staccandogli la testa con un filo metallico, stretto all'inverosimile intorno al suo collo, è stato davvero forte: credo che l'evil Sam stia venendo fuori sempre di più (da notare la freddezza e la lucidità con cui dice a Dean che è ora di uccidere Gordon, lasciando il fratello allibito, incurante del fatto che egli sia un essere umano!)...
Le scene dello scontro verbale tra Sam e Dean, nel loro rifugio occasionale, sono state memorabili: Sam ha detto apertamente a Dean che egli, in realtà, ha paura della morte anche se fa tanto il duro! E' pur sempre suo fratello e sa benissimo quando mente e quando ha paura di qualcosa... :cry:
Il finale è stato toccante ed emozionante: Dean ha permesso a Sam di avvicinarsi al motore dell'Impala e gli ha insegnato qualche trucchetto per riparare il motore. In fondo, quell'auto, molto presto sarà solo sua ed è ora che impari qualcosa sulla sua manutenzione... Lo sguardo di Sam, sentendo le parole di Dean, è diventato tristissimo e anche Dean sembrava essere avvolto da una certa malinconia...
La canzone che si sentiva dallo stereo dell'Impala era meravigliosa: Crazy Circles dei Bad Company...
Complimenti a Sera Gamble per aver scritto un episodio così carico di emozioni... :occhioni:

 
Top
susy4ever
view post Posted on 16/11/2007, 16:58




Ciaoo!!Ho bisogno disperato di aiuto...
Dove posso trovare l'ep di Supernatural??
In formato .avi o wmw. ..
Sto impazzendo!!!
HELP ME!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 18:19
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


La media degli ascolti di questo episodio è stata bassina: 2.89 milioni di telespettatori... :(
 
Top
53 replies since 10/9/2007, 18:40   867 views
  Share